Eccoci finalmente, questa sera verrà tagliato il nastro che darà l’avvio ufficiale del Cagliari League, giunto alla sua quinta edizione.
Vediamo insieme il programma esplosivo, che prevede 8 incontri distribuiti su 3 splendidi impianti.
Campo Fiore ore 21 serie A: Bar ristorante Ghost vs Atletico Cagliari. La formazione di Salvatore Picci ha mantenuto il gruppo che ha vinto lo scudetto l’anno scorso, riproporranno l’estro di Cincotti, la potenza di Jatta e l’istinto da bomber di Mura, tra i pali non può mancare Onidi e al centro della difesa Zuddas; occhi alla squadra di Matteo Dessì che ha vinto l’ultima edizione del Summer edition e ha tenuto buona parte del gruppo di quel successo: in porta c’è il fortissimo Piga, davanti Masala e natura in mezzo al campo c’è l’anima, ovvero Marco Pisu, grande stacanovista.
Campo Fiore ore 22 serie A: GR Ruiu C7 vs ristorante Prima Classe. La squadra di Alessio Gaviano ha cambiato nome ma non il gruppo che ha ben impressionato l’anno scorso: tra gli altri vediamo Cherchi, Caboni e la new entry Sibono; occhio al velocissimo Trullu; di fronte la squadra di Angelo Secci che è una leggenda nei tornei della Mr Soccer Five, c’è un gruppo nuovo che annovera anche i tre fratelli Salis, la stella è senza dubbio Nicola Rais.
Sporting San Francesco ore 20 serie C: Fc Balentia vs Centro studi Petrarca. La squadra di Antonio Piras non ha cambiato molto, tuttavia, si rivolge a Sis & Tec per poter impiegare Pino Frau e Daniele Chessa, mentre la formazione guidata da Luca Contini è molto quadrata e conta tra i pali su due fortissimi portieri come Alberto Puddu e Stefano Sarigu.
Sporting San Francesco ore 21 serie C: Pizzeria Su Stampu Monserrato vs Autospurgo Agus SRL. Tra tante squadre che non hanno voluto stravolgere l’intelaiatura del proprio gruppo, c’è anche quella di Andrea Porceddu, che porta Andrea Gasbarri, Emanuele Orrù, Stefano Casu e il bomber Alessio Bagatti; la squadra di Simone Spiga ha invece cambiato maggiormente: ci sono i due Perra, Andrea e Filippo, Alberto Carta e Sandro Zuddas.
Sporting San Francesco ore 22 serie C: Cafè settanta vs Monia Flor. La squadra di Massimo Scudu si presenta come una formazione temibile con la grinta di Riccardo Cara le geometrie di Giuseppe Marongiu ma anche un attacco formidabile con Tiziano Fadda e Alessio Cadeddu; Mauro Nonnis ha mantenuto lo storico gruppo che ripropone anche Carlo Tronci, Federico Sanna, Andrea Righini e il portiere Piras.
Impianto sportivo Veritas ore 20 over 35: Goodfellas vs Birra Real. Enrico Astolfi ha una squadra nuova di zecca, l’unico giocatore che conosciamo è Jacopo Fiori, il resto del gruppo lo conosceremo strada facendo; anche Fabrizio Bianchini propone una formazione nuovissima che ha un solo volto noto, ovvero Nicola Atzori, ex A. C. Picchia.
Impianto sportivo Veritas ore 21 serie C: Molo Murgia vs Terzo tempo. La squadra di Silvio Pitzalis ha confermato tanti elementi dall’anno scorso però occhio ad un giocatore dal grande passato come Simone Lifoda e il difensore Claudio Fois; per Maurizio Tola c’è un duo di portieri, ovvero Torrico e Verafede, in una squadra che cambia poco, gli inserimenti sono Alessandro Piras, Emanuele Cuccu e Matteo Cabras.
Impianto sportivo Veritas ore 22 serie B: Vecchi Cuori Rossoblu vs MRA MULTISERVICE. Il presidente Gemiliano Saba ha confermato tanti elementi dall’anno scorso come Collu, Spano, Casti e il potente Gaye, interessante l’acquisto di Aquilina; occhio alla formazione di Alessandro Bullitta che ha operato bene sul mercato, acquistando il fortissimo difensore Alessandro Floris.