Il freddo è con noi: togliete cuffie e guanti, scaldatevi con Mr Soccer 5

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio?  Con Mister Soccer 5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da Gazzetta dello Sport e Gatorade. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

http://www.gazzettafootballleague.it/it/page/6-cose-gazzetta-football-league/

Cagliari League e Quartu League: un gruppo importante per raggiungere obiettivi importanti

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. Per fortuna Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno) e sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.

La nuova stagione targata Mister Soccer 5 è iniziata con la Gold Cup, vinta nel calcio a 7 dal Colonia Sarda 2011 e nel calcio a 5 dal Real Friends, ed è proseguita con i primi appuntamenti della quarta edizione del Cagliari League.

Giovedì 2 novembre è iniziato il Quartu League, lo storico torneo di calcio a 5. La squadra campione in carica è la P-Nachos, ora Cagliari – Case. Nella scorsa stagione la squadra di Daniele Putzu ha vinto la finale contro la forte West Brombwich. Solo il tempo potrà dirci se la Cagliari – Case è in grado di ripetere il grande percorso dello scorso anno, e quali risultati otterrà la Go Go Bar, vincitrice lo scorso anno dello scudetto della serie A.

L’app di Mister Soccer è ora disponibile sia per Android che iOS

La versione beta dell’app Mr. Soccer 5 è arrivata: è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche la versione per dispositivi iOS.

Finalmente si potrà avere tutto a portata di un click: risultati, classifiche, cronache e pagelle di tutte le gare dei campionati Mr. Soccer 5.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.welos.ms5

Sommario del lunedì. Cagliari-Case, terza vittoria allo Sporting San Francesco

Toto Calcetto, la prima gara e la terza, valide per la serie C1 del Quartu League, sono state Cafè SettantaSu Passu SS 125 ed Eliseo Barber Shop BMatilla Banqueting. Hanno vinto le due squadre di casa: il Cafè Settanta per 5-3 e l’Eliseo Barber Shop per 4-2. In evidenza con una doppietta a testa Marcello Floris e Marco Perra (Cafè Settanta), Alessio Filiti (Su Passu 125), Antonio Secci (Eliseo Barber Shop) e Samuel Siddi (Matilla Banqueting). La seconda gara, valida per la serie A, ha visto in campo il Grotta Club e Gli Sclerati, ed è terminata con un pirotecnico 6-6: poker per Simone Piga del Grotta Club e tripletta di Manuele Atzeni de Gli Sclerati.

Sporting San Francesco, per la divisione quartese del Cagliari League, si è iniziato dalla serie A con la sfida tra F.C. Bonzi e Consulenza Impresa C7Q. Il Bonzi, dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-1, si è fatto prima rimontare e poi sorpassare, venendo sconfitto per 3-4 da una tenace Consulenza Impresa. Nel Bonzi come al solito è stato protagonista Jonathan Marras, tripletta per lui, mentre per Consulenza Impresa ha segnato due reti fondamentali Enrico Picci.

La serata è proseguita con la serie B: prima si sono sfidati il F.C. Balentia e la Pizzeria Su Stampu Monserrato, poi la Mister Chef e la CagliariCase. Entrambe le partite sono state molto combattute, la prima è stata vinta 0-2 dalla Pizzeria Su Stampu Monserrato, la seconda dalla CagliariCase con il risultato di 6-9: grande protagonista dell’ultima sfida, nonostante la sconfitta, Amedeo Deiana con cinque reti e una prestazione maiuscola.

Al Campo Fiore, per il Cagliari League, ovviamente divisione Cagliari, si è incominciato a giocare con una sfida di serie C, quella tra Tecnocasa Pirri e Los de siempre: 5-2 il finale, doppietta per Tiziano Monterastelli.

Le altre due gare, valide per la serie A, sono state Atletico Cagliari – Real ma chi? e Gastronomia Pizzeria dei Conti – ASD Sport Village Pizzeria Su Stampu. La prima è terminata 1-5 in favore di un Real guidato da Daniele Cincotti, tripletta per lui. La seconda è finita 2-4: doppiette di Simone Contu, della Gastronomia Pizzeria dei Conti, e di Claudio Cocco dell’ASD Sport Village Pizzeria Su Stampu.

Il programma di martedì 14 novembre

Cagliari League – calcio a 7

? Quarta giornata divisione di Cagliari, Campo Sportivo Fiore

Serie C

20:00 – ASD Delfino vs F.C. Real Diablos

Serie A

21:00 – Op Agrigest Arteverde vs Gli Ex

22:00 – A.C. Samed vs F.C. Esintermedia

 

? Terza giornata divisione di Quartu, Sporting San Francesco

Serie B

21:00 –  Ri. Me. Fe. “B” vs Autocarrozzeria Jonny Caredda C7

Serie C

22:00 –  A.S. Tasinanta vs Extra Vaganti

 

 

Quartu League – calcio a 5

Seconda giornata di serie A, terza di serie C1

? Toto Calcetto, Quartu Sant’Elena

Serie A

20:00 –  At Soccer 5 vs Los de sol

Serie C1

21:00 –  Loddo Infissi vs La Rana Pazza

22:00 –  Bamba 2.0 vs Zero Quaranta & L’Autoscola.net

 

Ricordiamo che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Il Quartu League ha invece il fantastico Gems Blade ZX della Gems, marchio ufficiale della divisione calcio a 5 FIGC. Con palloni come questi, andare in gol sarà ancora più piacevole.

Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.

 

Start a Conversation