Tra gelo e vento, il Cagliari League sarà il protagonista di questo venerdì

Questa volta il venerdì da Mister Soccer 5, inizia senza Quartu League, che si prende una giornata di riposo per respirare dal rigido clima invernale di marzo.. pardon, primaverile. Per ovviare all’incomodo, l’organizzazione consiglia vivamente maglioni pesanti, cappotti e un match di Cagliari League nei campi del Fiore ex Verderame e Sporting San Francesco, per riscaldare animo e dita dei piedi.

SA MIRADA APARTMENTS e ASD DELFINO, alle 20.00, faranno d’apripista alla Serie C del Cagliari League div. Cagliari. Con l’ASD Delfino ormai con due pinne nella fossa, Sa Mirada può, molto serenamente, scegliere di giocarsi una partita d’attesa e pazienza, conservando le forze per i prossimi impegni, oppure, decidere di attaccare come se non ci fosse un domani, portando la loro mole di reti fatte ai limiti della galassia e, magari, consentire a Cherchi, Ruggiu e Mamusa di scalare la classifica cannonieri. Sempre per la Serie C, alle 21.00 scenderanno in campo COLCHONEROS e TECNOCASA PIRRI con questi ultimi che potrebbero, con una vittoria, riuscire a saltare proprio i Colchoneros e portarsi in seconda posizione. Alle 22.00 si cambia musica e ci si sposta in Serie B  per la sfida tra MORTI FC e A.C. SAMED con quest’ultima nettamente distante dal Morti di ben 11 punti; di certo non uno scontro diretto, ma per il Samed c’è la giusta occasione per superare il Recut subito posizionato a soli 2 punti. Un traguardo possibile e alquanto alla mano.

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7 e SIS & TEC, per la Serie B, saranno le squadre che invece apriranno, alle 20.00, il Cagliari League div Quartu presso lo Sporting San Francesco. Sis&Tec dall’alto del suo secondo posto sente il fiato sul collo di Eliseo Barber Shop 7 che lo pressa a 3 punti di distacco. Meglio non prendere sotto gamba l’avversaria, l’Autocarrozzeria Jonny Caredda C7 infatti sta trovando il suo giusto equilibrio e nonostante sia penultima, potrebbe far passare a loro un brutto quarto d’ora. Alle 21.00 abbiamo ALMA SINCERA e EDIL MARRAS. Anche qui potrebbe trattarsi di una sfida da normale amministrazione con Edil Marras, che giocherà non per tenersi a debita distanza dalla sfidante, ormai lontana, quanto per salire di un gradino e superare Revisioni Non Stop a soli 2 punti. RI.ME.FE. “B” e ELISEO BARBER SHOP 7 chiuderanno alle 22.00 gli incontri in programma allo Sporting San Francesco con questo incontro di Serie B che il Ri.Me.Fe. sfrutterà per divertirsi e allenarsi, senza badare alla seconda Sis & Tec a ben 8 punti di distacco.

Nel salutarvi ed augurarvi buon calcio, vi ricordiamo il grande sostegno del Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano, che per questa grande stagione calcistica fanno parte delle grande squadra di Mr Soccer 5. Nel caso, inoltre, foste impossibilitati ad assistere al match dei vostri beniamini dal vivo, vi consigliamo di scaricare la nostra applicazione Mister Soccer 5 per dispositivi Android qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.welos.ms5 , o nel caso possiate un sistema operativo iOS, dal vostro iTunes Store qui https://itunes.apple.com/it/app/mr-soccer-5/id1298009407?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4

 

 

 

Omar Meloni

 

Start a Conversation