Ben ritrovati gentili appassionati lettori, riprendono le nostre rubriche di approfondimento e di presentazione delle gare in programma, questa sera si scende in campo sia in via Pessina al Toto Calcetto e sia in via San Benedetto.
Andiamo con ordine e partiamo dagli incontri di via Pessina, alle 20.00 si gioca una gara valevole per la prima edizione del Delogu Legnami Cup, torneo che ha avuto il suo inizio martedì sera e che è sponsorizzato dall’azienda Delogu Legnami di Francesco Delogu, azienda leader nel settore delle coperture e delle strutture in legno e visitabile sia sul sito www.delogulegnami.it e sia sulla pagina facebook Delogu il bello di poter creare con il legno. Il torneo è riservato ai giocatori Over 35 e, altra importante novità, usufruisce degli aggiornamenti in tempo reale dei risultati tramite l’applicazione Tuttocampo.it, che consente di tenersi aggiornati sul LIVE delle gare e ricevere informazioni sui gol e suo marcatori. Quest’oggi, per la prima giornata, scendono in campo Smell Brasil contro The Pittbull, la squadra di Rossi ha tra i suoi principali elementi Commendatore, Tunis, Pascalis, Ligas e Sainas, una compagine di sicuro affidamento ma che dovrà trovare presto i giusti meccanismi e le giuste intese. Dall’altra parte, occhio a The Pittbull, squadra reduce da un buon finale di Quartu League e che si conosce a memoria, a nostro avviso favorita per questa gara d’esordio.
Alle 21, riflettori puntati sul primo Quarto di Finale della Superior League, e saranno grandi emozioni e gran palpitazione tra West Brombwich e Falcon Fitness & Edil Art, una sfida difficile da pronosticare e che terrà gli spettatori col fiato sospeso. Sono entrambe due squadre di grande esperienza e di temperamento, sarà una gara molto combattuta e in cui conteranno forza, nervi saldi e tenacia, ci sentiamo di affermare che non c’è una favorita, diamo un cinquanta e cinquanta, con i rigori all’orizzonte.
Alle 22 ecco il secondo Quarto di Finale della Superior League, un altro match di grande interesse, tra i neo-scudettati di Go Go Bar e i vincitori della serie C1, l’Autoscuola.Net. prevarrà la classe dei singoli di Go Go Bar o il collettivo e l’organizzazione tattica dell’Autoscuola.Net? si tratta di due mondi agli antipodi, non sarà facile da nessuna parte, L’Autoscuola non ha nulla da perdere a differenza del team di Michael Frau, e per raggiungere le Semifinali tutte e due dovranno essere tirate a lucido. Ricordiamo che le partite del Quartu League sono offerte dagli sponsor Mush, Consulenza Impresa e Tecnocasa studio Musicisti.
Spostiamoci in via San Benedetto dove va in onda la quarta giornata della fase Gold della 4′ San Benedetto Cup, e anche in questo caso il menù è particolarmente invitante e suggestivo. Alle 20 c’è un Consulenza Impresa – Colo Colo tutta da vedere e da gustare, i neri vogliono prendere definitivamente il largo e mettere al sicuro il primato, ma Colo Colo è un osso duro, ostico da affrontare, con elementi come Arisci, Contu e Spiga che daranno filo da torcere ai vari Spiga, Corona e Turri.
Alle 21 un’altra gara molto importante nella lotta per le posizioni di vertice, ovvero Pink & Black contro Longobarda Eurospin; i rosa-nero vogliono riscattare la beffarda sconfitta patita contro Consulenza Impresa, mentre la Longobarda Eurospin non può permettersi una eventuale terza sconfitta e punta a fare risultato pieno. Il pari non servirebbe nulla, quindi saranno cinquanta minuti di alta tensione e, speriamo, di bel gioco e di gol.
Alle 22, uno spareggio per cercare di rimettersi in corsa, tra The Rocks e Ligas e Lepuri, squadre in difficoltà, con i primi a quota tre e i secondi ancora fermi al palo. Solo un successo può ridare colore alle sbiadite speranze di competere per la vittoria finale, a nostro avviso The Rocks è favorita ma Ligas e Lepuri venderà cara la pelle.
Ringraziando e ricordandovi i nostri sponsor, vi invitiamo a seguire le nostre cronache e i nostri articoli, il tutto offerto dalla redazione Mister Soccer 5!