Giovedi’di Quartu League all’ insegna delle emozioni; in campo la serie A, B, e C1 del Torneo.

Gentili lettori della nostra testata calcistica on-line buongiorno!

Oggi per l’undicesima giornata della Quartu League, sponsorizzata da “Mush, Consulenza Impresa, Brew Bay Beer e Tecnocasa Studio Musicisti” si giocheranno quattro partite valevoli per la serie A, B, e C1 del torneo, che siamo sicuri vi appassioneranno.

Il Toto Calcetto ospiterà per la serie A del torneo, la sfida che vedrà opposte  P-Nachos contro Bar Primavera.  Il match, che si giocherà alle 22.30, propone una sfida tra due grandi deluse del campionato in cerca di riscatto. P-Nachos attualmente occupa il quinto posto in classifica con 16 punti conquistati, si trova a meno undici dalla capolista e a dieci punti dalla zona retrocessione, e dopo aver battuto Gas e Luce & Ottica 4 Eyes, dovrà cercare di conquistare i tre punti contro Bar Primavera Monserrato e cercare di dare un senso più concreto al suo campionato.

Dall’altra parte Bar Primavera si trova al quart’ultimo posto della classifica al giro di guado del campionato, e deve provare a sovvertire una gara del pronostico che appare già scontato. Gli uomini guidati da Gabriele Mameli, dopo la debacle rimediata nell’ultima giornata di campionato con gli scudettati di  Avicola Passerini, giocano per mantenere la categoria e proveranno a sovvertire il pronostico iniziale affidandosi a uno Stefano Corda apparso in forma nell’ultima uscita della sua squadra.

Veniamo ora ad analizzare la partita che vedrà contrapposte per la serie B del torneo alle 19,30, la capolista Mush Shop.com contro gli Sclerati. Gli uomini del Presidente Luca Stocchino, forti della vittoria per 7-0 contro Imaginarium, puntano al traguardo delle dieci vittorie consecutive basandosi  sull’attacco piu’ prolifico del torneo e affidandosi a una difesa che raramente concede delle sbavature. Dall’altra parte gli Sclerati giocano contro i favori del pronostico, ma arrivano all’appuntamento contro la capolista dopo una bella prova di carattere fornita contro West Brombwich, dove gli uomini in verde hanno lottato per quaranta minuti alla pari con i  più accreditati rivali trascinati da una grande prova di Serrau che ha siglato tutte le cinque reti della sua squadra. Ci sono insomma tutte le premesse per vedere una gara tirata, spettacolare e combattuta di certo non adatta ai deboli di cuore.

Passiamo ora in rassegna le due gare valevoli per l’undicesima giornata della serie C1. Alle 20,30 si giocherà Pillai Coiffeur e Pizzeria su Stampu contro Emmebi’ Ricambi. Le due compagini, divise da solo un punto di differenza (Pillai Coiffeur e Pizzeria su Stampu ha però giocato una partita in meno), non passano uno straordinario momento di forma, in quanto  entrambe hanno denunciato nelle ultime uscite pesanti cali di concentrazione. Pillai Coiffeur ha battuto per 5-4 gli ultimi in classifica della Birrareal con tanta sofferenza, ma dopo essersi portata sul quattro a uno a inizio secondo tempo, ha subito il ritorno dei nero arancio riuscendo  a portare a casa i tre punti solo nel finale. Emmebi’ Ricambi ha pareggiato clamorosamente con The Pitbull Fc per cinque a cinque, subendo il gol del pari il durante il secondo minuto di recupero e vuole dare uno scossone alla propria classifica evitando di incappare in pesanti battute d’arresto.

La seconda gara di C1 si giocherà alle 21,30 e vedrà contrapposte la Gc Edizioni, contro la Go-Go Bar La Cantera. Si preannuncia uno scontro tra titani, tra due compagini che stanno disputando un campionato da assolute protagoniste. Gc Edizioni, prima in classifica con ventuno punti, si presenta all’appuntamento di oggi in grande spolvero dopo aver battuto un avversario ostico come la Nicky Bar con una prestazione convincente, dominando per lunghi tratti la partita senza nessun patema d’animo. Go-Go Bar non vince da due giornate, e proverà a mettere punti in cascina dopo le sconfitte rimediate contro Pitbull Fc e Autoscuola.net, affidandosi alla sapienza tattica di Ambu e alla fantasia di Frau e Cogoni per provare a portarsi a meno due dalla vetta, riscattare le ultime prove opache e dare un segnale importante a un campionato incerto.

Dopo le analisi sulle partite di oggi, vi saluto e vi auguro un giovedi’ di buon calcio dalla redazione di Mister Soccer 5!.

 

Start a Conversation