Oggi gli atleti della Mister Soccer 5 scendono in campo per la decima e penultima giornata dei gironi B della Gold Cup 7: le prime quattro accedono ai quarti di finale e sfideranno le prime quattro dell’altro girone.
Nel girone A sono già qualificate alla fase successiva del torneo FC Colonia Sarda 2011, Daluef Assemini e Colo Colo, è disponibile soltanto un quarto pass per i quarti, se lo giocano tre squadre: la Delogu Legnami (19 punti), il Real ma chi? e lo Smell Brasil Futbol 7 (18 punti). Ieri la Delogu Legnami ha battuto il Real ma chi? per 3-1, scavalcandolo in classifica e facendo altrettanto con lo Smell Brasil, sconfitto per 6-4 dalla Daluef. Real e Smell Brasil devono assolutamente vincere la prossima gara e sperare nella sconfitta della Delogu Legnami, la più accredita a conquistare l’ultimo pass per i quarti disponibile nel girone A.
Nel girone B della Gold Cup 7 la situazione è decisamente più stabile, l’ufficio ticket per i quarti è stato chiuso al termine della nona giornata. Le quattro squadre ormai sicure della qualificazione sono: Op Agrigest Arteverde (22 punti), FC Bonzi (21 punti), Karalis Seven ed Ellebi Citroen (20 punti). L’Is Cortes si è giocata le ultime possibilità di qualificarsi andando a perdere contro un formidabile Demetrino Team. Le ultime due gare serviranno solo a stabilire l’ordine d’arrivo delle prime quattro. La gara più interessante di oggi è quella che vede protagoniste l’Op Agrigest, in calo nelle ultime giornate, e l’Ellebi, carica d’entusiasmo dopo l’ultima vittoria ai danni della Tecnorete Monte Urpinu. Il Bonzi è favorito nella sfida contro l’Is Cortes, ma attenzione al dente avvelenato di questi ultimi. Anche la Karalis Seven è favorita nella sfida di oggi, però non sarà facile contro l’agguerrita Dimonius che viene da tre vittorie di fila.
Primo nella classifica marcatori del girone B della Gold Cup 7 è Jonathan Marras (FC Bonzi) con 25 gol, seguito a 16 da Gianmarco Serra (Karalis Seven), e da Davide Secci (Is Cortes) e Alex Secci (Op Agrigest Arteverde) che hanno realizzato 14 reti ciascuno. Mattia Pisu (Dimonius) è invece a quota 12 gol.
https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-7
Ci vediamo questa sera: appuntamento con la decima giornata dei gironi B della Gold Cup 7. Nel frattempo potete continuare a seguire il nostro sito e la pagina Facebook per conoscere i risultati, leggere i commenti e le pagelle delle gare già disputate.
Qua sotto trovate il programma delle gare:
Calcio a 7, Fiore, ex Verderame
20:00 – Su Stampu Corso & San Benedetto vs Alma Sincera
21:00 – Karalis Seven vs Tecnorete Monte Urpinu
22:00 – Ellebi Citroen vs Op Agrigest Arteverde
Calcio a 7, Sporting San Francesco
20:00 – Demetrino Team vs AC Picchia 2.0
21:00 – Cagliari-Case vs Dimonius
22:00 – FC Bonzi vs Is Cortes