Gold Cup, calcio a 5: Avicola e Gunners possono andare a 12 punti. La Daluef nel calcio a 7

Superata la pausa del mercoledì, questa sera gli atleti della Mister Soccer 5 scendono in campo per la quarta giornata dei gironi A della GoldCup: si gioca come sempre nei tre impianti sportivi che ospiteranno questo e i prossimi tornei: il Toto Calcetto di via Pessina (calcio a 5), lo Sporting San Francesco (calcio a 7) entrambi a Quartu Sant’Elena, e il Campo Fiore ex Verderame di Cagliari (calcio a 5 e a 7).

Le prime in classifica nel girone A di calcio a 5 sono, con 9 punti, l’Avicola Passerini e la Gunners, che affrontano rispettivamente il Matilla Banqueting Team e la Falcon Fitness: almeno sulla carta, hanno buone probabilità di salire a 12 punti. Per la Falcon non sarà semplice cancellare o zero in classifica proprio oggi, per il Matilla, quarta squadra del girone ad aver subito più gol, sarà difficile fare punti contro la squadra che ne ha realizzato di più.

La classifica marcatori vede in prima posizione Matteo Onnis (Los de sol) con 13 reti, seguito da Stefano Zuddas (Imaginarium) con 12, Alessio Bagatti (for. Te.Srl) con 10 e Simone Contu (Gunners) con 9.

https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-5/

La testa della classifica del girone A di calcio a 7 è guidata in solitaria dalla Daluef Assemini, a punteggio pieno con 9 punti, seguita dalla Delogu Legnami a 7. Più in basso c’è un gruppetto di quattro squadre appollaiate a 6 punti: Real ma chi?, For. Te. Srl, Colo Colo e FC Colonia Sarda 2011.

La Daluef Assemini sfiderà proprio una di queste squadre, il FC Colonia: gara sulla carta favorevole alla capolista che potrebbe dunque continuare la propria marcia vittoriosa. La Delogu Legnami è la favorita nella sfida contro l’Argiolice & Swanglasses, ultima a zero punti, e dovrebbe poter stare vicina alla Daluef al termine di questo turno di Gold Cup. La For. Te. Srl sfida il Real ma chi?, gara da 1-x-2 che potrebbe lanciare una delle due squadre all’inseguimento di Daluef e Delogu Legnami. Il Colo Colo è leggermente favorito nella sfida contro il Real Diablos, più sotto in classifica con 3 punti: il Real per ora ha segnato poco ed è la squadra che ha subito più reti (13) insiema allo Smell Brasil Football 7 e all’Argiolice & Swanglasses. Difficilmente il gruppo delle quattro squadre appollaiate a 6 punti rimarrà unito. Ma questi solo sono pronostici, sarà il campo a parlare.

Primo nella classifica marcatori del calcio a 7 è Piero Piroddi (For. Te. Srl) con 8 reti, secondo Nicola Ennas (Real ma chi?) con 7, terzo Andrea Ibba (Mercenari) con 6. Più in basso, con 5 reti, Fabrizio Argiolas (Daluef Assemini) e Valentino Cintura (FC Colonia Sarda 2011).

https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-7

Ci vediamo dunque questa sera: appuntamento con la quarta giornata dei gironi A della Gold Cup. Nel frattempo potete continuare a seguire il nostro sito e la pagina Facebook per conoscere i risultati, leggere i commenti e le pagelle delle gare già disputate.

Qua sotto trovate il programma completo:

 

Calcio a 5, Toto Calcetto

20:00 – Matilla Banqueting Team vs Avicola Passerini

21:00 – Gunners vs Falcon Fitness

22:00 – Tandala vs Imaginarium

 

Calcio a 5, Ex Verderame

21:00 – Spartak Corona vs Los de sol

22:00 – MKS Motors vs West Brombwich

 

Calcio a 7, Fiore, ex Verderame

20:00 – Los de siempre vs Smell Brasil Football 7

21:00 – For. Te. Srl vs Real ma chi?

22:00 – Daluef Assemini vs FC Colonia Sarda 2011

 

Calcio a 7, Sporting San Francesco

20:00 – FC Real Diablos vs Colo Colo

21:00 – Delogu Legnami vs Argiolice & Swanglasses

22:00 – New Craze Matta vs Termoclima & Rev. Santa Gilla

Start a Conversation