Questa sera gli atleti della Mister Soccer 5 scendono in campo per la nona e ultima giornata dei gironi A della Gold Cup 5: le prime quattro accedono ai quarti di finale. Si gioca anche per la Gold Cup 7.
La prima in classifica nel girone A di calcio a 5 è sempre, con 24 punti, l’Avicola Passerini che affronta il Los del sol in una gara buona solo per lo spettacolo, non ad alimentare speranze. Avicola e Gunners sono matematicamente qualificate, rimangono due posti liberi: se West Bromb e Tandala pareggiassero, verrebbero probabilmente superate dalla MKS Motors che sfida il Matilla. In questo caso la MKS Motors andrebbe a 18 punti, West Bromb e Tandala, a 16 punti, dovrebbero poi fare i conti con la classifica avulsa. L’Avicola, che ha dimostrato di essere superiore a tutte durante il girone, non avrà di certo intenzione di perdere proprio quest’ultima gara prima dei quarti: per il Los del sol sarà un’impresa vincere. La gara tra West Bromb e Tandala sarà una vera e propria battaglia, è probabile che solo una delle due squadre si qualifichi ai quarti di finale della Gold Cup 5.
La classifica marcatori vede in prima posizione Simone Contu (Gunners) con 35 reti, Alessio Bagatti (For. Te. Srl) secondo con 29, a 21 abbiamo Matteo Onnis (Los de sol) e Stefano Zuddas (Imaginarium), mentre ne ha realizzato 20 Emanuele Spiga (Avicola Passerini).
https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-5/
Nel girone A della Gold Cup 7 la situazione è ben diversa, le prime quattro stanno nello spazio di un punto e, inclusa la gara di questa sera, rimangono ancora tre partite da giocare. A 19 punti ci sono Daluef Assemini, FC Colonia Sarda 2011 e Colo Colo, mentre a 18 punti troviamo il Real ma chi?, che questa sera sfida proprio la Daluef: gara da 1-x-2. Colo Colo e Colonia hanno due impegni più abbordabili, almeno sulla carta: sfidano rispettivamente Argiolice & Swanglasses e New Craze Matta. Se l’andamento sarà quello delle passate giornate, anche oggi avremo delle grandi sorprese. I pronostici sono inutili, nulla è ancora deciso.
Primo nella classifica marcatori del calcio a 7 è Nicola Ennas (Real ma chi?) a 23 reti, seguito da Piero Piroddi (For. Te. Srl) a 14 e da Andrea Ibba (Delogu Legnami) a 13. A 12 reti ci sono Fabrizio Argiolas (Daluef Assemini) e Nicola Argiolas (Argiolice e Swanglasses), mentre Giacomo Curreli (Colonia Sarda) ed Enrico Picci (Colo Colo) hanno invece realizzato 11 reti a testa.
https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-7
Ci vediamo dunque questa sera: appuntamento con la nona e ultima giornata dei gironi A della Gold Cup 5, dopo l’ultima dei gironi B si comincerà con le fasi finali. Ma oggi non c’è solo calcio a 5: si gioca anche per la Gold Cup 7, che promette tante belle sorprese. Non Nel frattempo potete continuare a seguire il nostro sito e la pagina Facebook per conoscere i risultati, leggere i commenti e le pagelle delle gare già disputate.
Qua sotto trovate il programma delle gare:
Calcio a 5, Toto Calcetto
20:00 – Matilla Banqueting Team vs MKS Motors
21:00 – Avicola Passerini vs Los del sol
22:00 – Tandala vs West Brombwich
Calcio a 5, Ex Verderame
21:00 – Gunners vs Spartak Corona
22:00 – Falcon Fitness vs Imaginarium
Calcio a 7, Fiore, ex Verderame
20:30 – Colo Colo vs Argiolice & Swanglasses
21:30 – Los de siempre vs For. Te. Srl
22:30 – New Craze Matta vs FC Colonia Sarda 2011
Calcio a 7, Sporting San Francesco
20:30– Termoclima & Rev. Santa Gilla vs Delogu Legnami
21:30 – Real ma chi? vs Daluef Assemini
22:30 – FC Real Diablos vs Smell Brasil Futbol 7