gran spettacolo con le semifinali del Cagliari League, Delogu Legnami-Ri Me Fe è il clou, insidia OP per Iterc.cto.ro.ro

Venerdì di Semifinali per i campionati targati Mister Soccer 5, la primavera pare essere arrivata e questo week-end di fine maggio ci regala una serata di grande calcio, fari puntati sul campo Fiore e sull’impianto San Francesco, il Cagliari League è al punto cruciale, in nottata conosceremo i nomi delle quattro fantastiche finaliste, ma prima di saperlo ci saranno due ore di fuoco e fiamme, in palio c’è tantissimo, un’intera stagione, tra conferme, sorprese, mine vaganti. Ringraziamo i nostri preziosi sponsor che ci stanno accompagnando in questa entusiasmante stagione, ovvero Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, la Tipografia del Campidano.

Cagliari League divisione Cagliari – campo Fiore

E’ Iterc.cro.ro.ro-Op Agrigest Arteverde la prima semifinale in programma al campo sintetico di via Rolando Luigi, i campioni scudettati della serie A puntano al double e dopo aver fatto fuori Molo Murgia e Atletico Cagliari, stasera si trovano di fronte una squadra di serie B, sicuramente la grande e inaspettata sorpresa di questo lotto. Dopo aver eliminato due delle favorite, ovvero Real ma chi? e Esintermedia, i rosa-azzurri di Nicola Girometti stanno volando sulle ali dell’entusiasmo e non sembrano volersi fermare; forse alla vigilia una semifinale poteva sembrare impensabile, ma la squadra è in un ottimo periodo di forma e si giocherà pure quest’oggi le sue chances. Bella gara, si preannunciano cinquanta minuti di forte intensità, il pronostico dice cinquanta e cinquanta.

Alle 22, altro match incerto, ma tra due compagini di serie A, ovvero Su Stampu San Benedetto asd Village e Daluef Assemini. Partite in sordina, nel girone di ritorno della stagione regolare le due squadre sono decollate, vincendo partite a ripetizione e crescendo a dismisura dal punto di vista del gioco. Da una parte, la corazzata Su Stampu, ricca di grandi giocatori e di grande esperienza, dall’altra una compagine giovane ma ottimamente affiatata e organizzata, con ragazzi poco più che ventenni ma in grado di fare fuori squadre di valore come Argiolice. Sulla carta, i favori del pronostico li ha Su Stampu, ma Scarlatella e soci dovranno sudare parecchio, Daluef non ha timori reverenziali e già in campionato ha battuto i rosso-neri.

Cagliari League divisione Quartu – campo San Francesco

Gran programma anche a Quartu Sant’Elena, con le semifinali della divisione Quartu. Si parte alle 21 con il match tra Eliseo Barber Shop e Sis e Tec; i blu-arancio di Alessio Pani sono la grande sorpresa nel lotto delle quattro finaliste, la vittoria contro la super favorita Consulenza Impresa è stata un’autentica impresa, forse inaspettata ma di sicuro meritatissima, e non è la prima volta che Canu e compagni sfoderano certe prestazioni. L’impegno contro la solida e combattiva Sis e Tec, giunta seconda in serie B, è tosto, ma sarà una gara tutta da gustare, aperta ad ogni risultato, con possibile soluzione finale dei calci di rigore.

Piatto forte alle 22, si scontrano Delogu Legnami e Ri Me Fe Pau, certamente una finale anticipata, il livello tecnico presente in campo è elevato, difficile azzardare pronostici, stiamo parlando di due squadre costruite per vincere e pensiamo saranno gli episodi e la condizione atletica a determinare il risultato finale. Per Delogu è vicino il sogno di disputare sia la finale di Coppa e sia la finale di Campionato, per un double che sarebbe indimenticabile.

Inoltre, gentili appassionati, ricordiamo che potete seguire in tempo reale i risultati delle gare della vostra squadra e di quella dei vostri amici o dei vostri avversari. Grazie alla nostra App di Mister Soccer 5 “Goal Live Scores”, potete scegliere le gare da seguire cliccando sulla stella gialla accanto alla partita e attendere le notifiche, verrete avvisati quando la gara inizierà, quando ci sarà un goal, chi sarà il marcatore e quando la partita sarà terminata. Tutto questo grazie agli aggiornamenti in tempo reale dei nostri cronisti presenti sui campi; oltre alle dirette live, la app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android e disponibile anche con la versione per dispositivi iOS, vi mette a disposizione calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Marco Murenu