Inizia la penultima giornata alla divisione di Cagliari del Cagliari League, l’ultima nella divisione di Quartu, 6 sfide da seguire col fiato sospeso

Questa settimana il Quartu League osserva un turno di riposo mentre il Cagliari League non si ferma mai, soprattutto la divisione di Cagliari che deve ancora offrire due giornate di campionato, nella divisione di Quartu inizia l’ultimo turno che si completerà settimana prossima.

Sporting San Francesco, Cagliari League serie A, Revisioni non stop vs Consulenza Impresa. I biancocelesti di Paolo Podda sono euforici per il recente successo che ha procurato lo scudetto con un turno di anticipo, ora bisognaaffrontare un’altra formazione che partecipa alla fase finale, quindi una bella prova tra due squadre che hanno la mentalità offensiva, i padroni di casa vogliono superare i campioni in carica per conservare la posizione attuale dall’attacco di Edil Marras.

Sporting San Francesco, Cagliari League serie B, Pizzeria Su Stampu Monserrato vs Cagliari-Case. I rossoneri di Andrea Porceddu sono stati scavalcati da Los Burros e si trovano quinti, la fase finale è già stata raggiunta però i padroni di casa vogliono passare come quarti, la squadra di Alessio Frau sono fuori dalle finali ma vogliono chiudere una sfortunata esperienza con un successo prestigioso.

Sporting San Francesco, Cagliari League serie A, Edil Marras vs Delogu Legnami. La squadra di Francesco Delogu ha già archiviato la delusione per lo scudetto sfumato e vuol vincere per chiudere la fase a gironi con un successo per poi concentrarsi sulle finali, affronta la squadra di Antonio Cortis che vive un ottimo momento di forma e che vuole arrivare al quinto posto a scapito di Revisioni non stop.

 

Fiore ex Verderame, Cagliari League serie C, Sa Mirada Apartments vs Real Diablos. La capolista è vicinissima al titolo e con un successo tale traguardo avrebbe pure il conforto della matematica, però i padroni di casa per riuscire nell’intento devono battere la giovane squadra di Matteo Sara che è in piena lotta per il quinto posto che vale la fase finale,  anche gli ospiti hanno bisogno di 3 punti per restare in scia alla coppia Molo Murgia Nuova Ites, distante appena due punti.

Fiore ex Verderame, Cagliari League serie A, Gastronomia dei Conti vs Daluef Assemini. La squadra di Alessio Gaviano affronta una delle ultime della classifica: la formazione di Simone Contu è ormai condannata alla retrocessione ma certamente non regalerà nulla in questo match che li vede sfavoriti, gli ospiti che devono quanto meno difenderela terza piazza, visto che lo scudetto è difficile seppur matematicamente possibile.

Fiore ex Verderame, Cagliari League serie A, Atletico Cagliari vs Revisioni Santa Gilla LB Automobili. Anche qui troviamo una squadra in lotta per la fase finale contro un avversario senza più obiettivi, infatti, la formazione ospite è già matematicamente retrocessa, questo non significa che la compagine guidata da  Matteo Dessì abbia già vinto, tuttavia i “Blacks” devono vincere per cercare di scavalcare Argiolice Swanglasses e soffiare a questi ultimi la quinta posizione che garantirebbe un migliore abbinamento nelle finali.

 

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, nonché la possibilità di seguire il live di tutte le gare, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

 

Start a Conversation