Inizia la settimana dei primi verdetti: 9 gare da seguire nei 4 impianti griffati Mr Soccer Five

Inizia stasera la terza giornata di Cagliari League e Quartu League Summer edition, nella categoria Top del calcio a sette ci saranno le prime promozioni e le rispettive bocciature.

Toto calcetto ore 21 Jaguares vs Spartak Loska. Si affrontano due squadre che militano nella categoria Classic, la formazione guidata da Luigi Ceo ha fatto finora il pieno di punti, 6 in due gare e con un eventuale successo potrebbe già festeggiare l’approdo nella fase Gold,  invece gli azzurri di Andrea Tocco hanno stravinto il primo match ma sono stati piegati nell’uscita successiva da Hotspur, 7-3 il punteggio finale per la squadra di Frau, in un girone molto incerto, difficile ipotizzare adesso chi raggiungerà la sezione Gold.

Toto calcetto ore 22 Cafè settanta vs Autocarrozzeria Jonny Caredda. I rossoneri di Andrea Cadelano, che non è finora impiegato come giocatore, hanno perso nettamente al debutto contro Eliseo Barber Shop per poi vincere contro Atletico Poldo, 10-5,  mentre la squadra di Jonny Caredda  (che ha ben figurato anche nel match di martedì scorso) ha vinto all’esordio, di misura, contro Atletico Poldo e anche contro Colo Colo sembrava poter aggiudicarsi l’intera posta ma il doppio vantaggio è stato cancellato da un’ottima ripresa giallonera, gli ospiti vogliono riscattarsi.

 

Sporting San Francesco ore 21 Atletico Cenzino vs Partizan degrado. La squadra di Roberto Vaccargiu ha vinto all’esordio contro SS longobarda per poi perdere 3-1 contro Mounting C Transport, mentre la formazione guidata da mister pilleri e il capitano Alessio Corda ha impattato all’esordio, 3-3 contro Mercede ELK e poi ha nettamente battuto Sporting San Francesco ed ha quindi un punto di vantaggio.

Sporting San Francesco ore 22 Atletico Quartu vs Los Burros. Michael Frau e compagni hanno debuttato in positivo nella categoria Classic, battendo  4-3 Real team,  nella seconda uscita hanno invece battuto 6-3 Doria; la formazione di Michele Piludu  (il bomber) guidata in panchina da Andrea Pateri ha già subito 15 gol, in particolare è la seconda sconfitta con Eliseo Barber Shop a pesare, ora occorre una vittoria per non scivolare direttamente in Silver.

 

Campo Orione 96 ore 20 Agus spurghi & Bonifiche SRL vs GG1. La squadra di Andrea Porceddu ha iniziato l’avventura perdendo contro Karalis Soccer anche per via delle assenze, poi hanno vinto per 7-2 contro Revisioni non stop, viceversa la squadra ospite di Andrea Mattana ha prima vinto in modo convincente per 7-3, contro Revisioni non stop, per poi trovare la stessa sorte dei propri odierni avversari, sconfitti infatti da Karalis Soccer, 5-4, anche qui un’assenza ha pesato, quella del portiere. Stasera si tratta di un vero spareggio per accedere alla fase Gold.

Campo Orione 96 ore 21 Doria vs Real team. La squadra di Nicolas Palagino ha perso nettamente all’esordio con un tennistico 6-0 e poi è stata piegata anche da Atletico Quartu per 6-3 mentre la squadra di Maurizio Tola ha perso inizialmente ma solo per 4-3 contro Atletico Quartu e poi ha pareggiato 4-4 contro Karalis Seven.

Campo Orione 96 ore 22 Alma Sincera vs Su Stampu San Benedetto. La squadra di Mauro Nonnis ha sconfitto 4-2 Real Diablos al debutto poi ha vinto con grande sofferenza e 50 minuti di pathos il match contro Tecnorete Monte Urpinu,  lo stesso la formazione di William Congera e guidata in panchina da Nicola Scarlatella, ha prima battuto 5-1 Tecnorete Monte Urpinu e poi 6-2 Cantera Rossoblu, quindi è lo scontro al vertice.

 

Campo Fiore ore 21 Real Diablos vs Cantera Rossoblu. La giovane squadra di Matteo Sara ha perdo 4-2 contro Alma Sincera e poi si è riscattata di misura contro A. C. Picchia,  invece la compagine ospite, del portiere Alessandro Orrù, ha rifilato 6 gol ad A. C. Picchia e poi ne ha subiti altrettanti da Su Stampu San Benedetto.

Campo Fiore ore 22 Vecchi Cuori Rossoblu vs Atletico Cagliari. La formazione guidata (in campo e fuori) da Gemiliano Saba ha collezionato un solo punto finora, frutto del pareggio con Autofficina Piras, poi sconfitta contro Colonia Sarda, zona Gold appesa ad un filo mentre mister Matteo Dessì la vede vicinissima perché la sua squadra ha vinto entrambi gli incontri, 4-3 contro Colonia Sarda e 3-0 contro Autofficina Piras.