La Cagliari League è tornata! La stagione 21/22 comincia con il torneo di Apertura e i suoi tre gironi. Vediamo insieme cosa è successo nella prima giornata giocatasi tra lunedì e martedì!
Nel girone A comincia col botto GG1 che travolge Cantera 9-2: sugli scudi Michael Sandro Frau con tre goal, tripletta e due assist anche per Giovanni Argiolas. Karalis Seven A passa 5-2 su Ste.Va.Packaging con cinque marcatori diversi, vincente anche Real Simius con il 4-2 rifilato a Epic Time. Protagonisti Mirko Strazzera, tripletta, e Marco Lampus, goal e due assist.
Girone B che vede QuatttroEmme Costruzioni passare di misura su Colchoneros: 2-3 il risultato finale nonostante la doppietta di Alessandro Aramo che prova a tenere a galla i suoi. Sconfitta 0-2 Patatinaikos nel match contro Los de Siempre e a chiudere il girone è la gara dei Mostri della Palude: tre goal nel secondo tempo e tre punti contro Fc Colonia Sarda.
Girone C che inizia con una goleada, quella di Surgel Sud ai danni di Bayern Deiankusen: sette goal di cui quattro li segna Ernesto Pilloni. Pareggiano 4-4 ASD Kaiser e Natur house San Benedetto, e quattro goal sono quelli con cui Eliseo Barber Shop passa su Zuddas Gomme.
Settantatré goal segnati nella prima giornata: siamo solo all’inizio! Appuntamento a lunedì prossimo con la seconda giornata: i risultati, le cronache e i live dei match li trovate anche nella nostra app.
Photo by emanuele_dessi_ph