La Quartu League offre un ricco piatto di partite distribuite tra la serie A e B del torneo, scopriamole insieme

Affezionati  e appassionati lettori della nostra rivista on line buongiorno !!

Oggi vi andrò a presentare il ricco menù di calcio riguardante la serie A e B della Mush  Quartu League “in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti”, che presenta quattro appassionanti sfide.

Per la serie A si giocherà alle 19 e 30, il match che vedrà contrapposte il Bar Primavera Monserrato contro la Go-Go Bar, in una partita che sulla carta è senza storia. La Go-Go bar prima in classifica con 30 punti, dopo aver battuto For. Te. Srl prova a conquistare i tre punti contro Bar Primavera. Gli uomini di Gabriele Mameli, ottavi con 10 punti all’attivo, hanno battuto contro pronostico Bisteccheria Alexander per sette a tre e si presentano all’appuntamento di oggi con il morale alto, ma consapevoli che per fare risultato contro la capolista servirà una partita perfetta.

La seconda giornata di ritorno della Kermesse presenta sempre per la massima serie la partita tra Falcon Fitness & Edil Art contro Gas & Luce Ottica for eyes, in programma alle 20.30. Falcon Fitness gioca con i favori del pronostico, ha battuto per sette a due Bisteccheria Alexander e può contare su due uomini in formissima come Cadeddu e Nessi che nell’ultimo test hanno segnato tre goal a testa. Gas & Luce Ottica for eyes ultima in classifica con 5 punti all’attivo, ha il peggiore attacco e la terza peggiore difesa del campionato, ed e’reduce da una cocente sconfitta rimediata contro Consulenza Impresa e Mush per sette a due. Gli uomini in casacca verde, dopo una partenza sprint che li aveva portati a raggiungere un doppio vantaggio dopo dieci minuti di gioco, hanno subito il ritorno degli avversari che poi hanno dilagato nel punteggio.

Alle 21 e 30 il Toto Calcetto sarà teatro di una sfida dalle grande suggestioni, a scendere in campo saranno Avicola Passerini contro Consulenza Impresa e Mush, rispettivamente la seconda e la terza forza del campionato della serie A del torneo. Le squadre divise da solo una lunghezza in classifica giocano per la vittoria, consapevoli che un pari non sarebbe un risultato utile per entrambe. I bianchi (che hanno disputato una partita in meno) rispetto ai rivali, lanciatissimi in classifica dopo la vittoria sofferta contro Is Scalas & C.f  Impresa Edile, lanciano il guanto di sfida ai loro avversari per provare il sorpasso in classifica in un match che siamo sicuri vi appassionerà.

Infine la serata di oggi si chiude con la cadetteria, per la serie B del torneo scenderanno in campo alle 22 e 30 Gli Sclerati contro Eliseo Barber shop. I ragazzi di Mirko Balestrino, settimi con 14 punti, sono reduci da una sconfitta per cinque a tre maturata con una formazione rimaneggiata e senza un portiere di ruolo ma non hanno demeritato. Eliseo Barber Shop, terza forza del torneo con 24 punti ha steso la Q-Nata per dieci a sette al termine di una partita combattuta e tirata sino all’ultimo istante. Data la buona forma della squadra in giallo fluo, non sarà facile per gli Sclerati fare bottino pieno, ma la Quartu League da sempre ci abituato a partite tirate e rocambolesche aperte a tutti i risultati.

Dopo avervi illustrato in breve le partite di stasera, auguro a tutti una grandissima giornata di calcio dalla Redazione di Mistersoccer five , e vi invito a seguire sempre più numerosi la nostra rivista on line!!

 

 

 

Start a Conversation