Siete pronti? Il Mush Quartu League, in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti vi offre al Toto calcetto una serata di grande calcio a 5 amatoriale.
Alle 19.30 subito il match più atteso: scontro al vertice, di fronte Go go Bar e Avicola Passerini, le due compagini che per tutta la stagione si sono disputate lo scudetto, la squadra ospite ha un ritardo di 6 punti e deve assolutamente vincere per mantenere aperto il discorso; tutto il contrario per i padroni di casa: i blu possono permettersi un pari anche se il tentativo di vincere ingolosisce Frau e co., dato che chiudere la faccenda nello scontro diretto sarebbe l’ideale, proprio il capitano promette un gol al suo amico e compagno di nazionale Siriu, è uno dei tanti duelli previsti.
Alle ore 20.30 tocca a For. Te. Srl che deve affrontare il fanalino di coda Gas Luce ottica 4 eyes & Gabry bar: i rossi vogliono bissare il successo di 7 giorni fa battendo la squadra di Pintus e Marini che ha ancora una piccola speranza di raggiungere la standard League; Massa e co. invece sognano la superior League e la quinta posizione in classifica consente loro di puntare a tale obiettivo: sono la seconda migliore difesa della massima serie, contro il peggiore attacco della categoria (59 reti realizzate) può essere il contropiede l’arma migliore per spuntarla.
Alle 21.30 si resta in A per assistere alla sfida d’alta classifica tra P-Nachos e Consulenza Impresa & Mush: gli azzurri occupano la terza posizione dopo il declassamento applicato proprio ai danni degli avversari odierni, i quali, ora, si trovano quinti, appaiati a For. Te. Srl; Putzu e co. vantano dei numeri eccezionali: sono il secondo miglior attacco con 120 reti all’attivo, ne hanno subito però 87 e questo dimostra la loro attitudine per il calcio offensivo, come d’altronde quello dei padroni di casa che hanno realizzato 90 reti ma subendone 92, per effetto anche dei risultati applicati a tavolino; tuttavia, Corona e compagni quando in forma sono inattaccabili, per cui la sfida è molto incerta.
- Alle ore 22.30 chiude la serata il match di serie B tra Gli sclerati e West Brombwich: anche in questo caso, si respira aria d’alta classifica, nonché di superior League, soprattutto per gli ospiti che occupano la seconda posizione, si trovano invece al quinto posto con un punto di ritardo da imaginarium e uno di vantaggio su Qnata che oltretutto ha una gara in più; la forza della squadra di casa è la difesa con appena 68 gol subiti ma gli ospiti sono straordinari con soltanto 49 gol al passivo; inoltre, per i bianchi, continua il momento di forma di Soro che è ancora più galvanizzato dopo il successo su Eliseo Barber shop; però anche i verdi hanno un giocatore di spicco, Serrau: non segna molto spesso ma ha grandi qualità, tanto da finire nel mirino del CT Turri che l’ha convocato più volte, il match si prospetta molto interessante.
E con questo si chiude la presentazione delle 4 meravigliose gare in programma per stasera, accorrete numerosi che il divertimento è assicurato !!!