Inizio scoppiettante di settimana per il campionato che si disputa al Toto calcetto: per il Mush Quartu League, in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, è grande protagonista la massima serie, chiude la serata la B.
Alle ore 19.30 For. Te. Srl affronta Santana con profumo di fase finale: i padroni di casa hanno la possibilità di chiudere il discorso Superior League, sono 5 i punti di vantaggio su Is Scalas CF impresa edile che occupa la settima posizione, quindi manca pochissimo per staccare il biglietto che condurrebbe Massa e co. verso la coppa più prestigiosa; i rojos di Andrea Porceddu devono però considerare la grande determinazione degli ospiti, ancora pienamente in corsa per la standard League; considerando che Santana deve anche recuperare la gara contro Bisteccheria Alexander, le possibilità che Brundu e co. raggiungano la fase finale malgrado la decima posizione attuale sono ancora alte, sarà una gara tutta da vivere.
Alle ore 20.30 si resta in categoria per assistere alla sfida tra Go Go Bar e bisteccheria Alexander: anche qui ci sono punti pesanti in palio: la compagine di Frau ha già da un pezzo staccato il biglietto per la Superior League ma deve assolutamente vincere per restare in vetta e rispondere al successo di martedì scorso di Avicola Passerini che ha approfittato del turno di riposo degli azzurri; la squadra di casa ha un attacco fenomenale, ben 146 reti realizzate, oltretutto è proprio il capitano Frau che guida la classifica marcatori della categoria, ulteriore dato confortante per go go Bar è la difesa avversaria, quella guidata da Camboni è una delle peggiori con 109 gol subiti, quindi, partiranno con l’acceleratore pigiato i locali, gli ospiti non possono ovviamente sbagliare per non perdere altre posizioni dopo il sorpasso effettuato da Is Scalas CF impresa edile.
Alle 21.30 chiude il trittico di sfide della massima serie la sfida tra Gas & Luce & ottica 4 eyes Gabry bar e P-nachos: qui ci sono meno battiti cardiaci, in quanto una sola squadra è alla disperata (a differenza delle prime due gare) ricerca di punti, ovvero la compagine locale; i ragazzi di Portas devono vincere per alimentare la speranza di accedere alla standard League, il brutto colpo di mercoledì con la sconfitta nello scontro diretto con Is Scalas CF impresa edile è duro da superare, ora bisogna battere la squadra di Putzu che settimana scorsa ha giocato in piena emergenza, se dovesse recuperare i suoi protagonisti, la gara per i verdi sarà difficilissima.
Alle ore 22.30 chiude la serata la sfida tra Gli Sclerati e ASD Cerberus: i padroni di casa, vicinissimi al traguardo, vogliono vincere per staccare ufficialmente il pass per la Superior League, a danno degli inseguitori che sono i neri, Q-nata, quindi occorre battere i rossi che sono al penultimo posto in graduatoria con la peggiore difesa della cadetteria.
Le grandi sfide del 13° Mush Quartu League vi attendono, venite calciofili !!!