Le partite da dentro e fuori della Superior League, e i match della della San Benedetto Cup validi per la fase Silver e Gold del torneo, tutto questo nel nostro Editoriale di oggi seguiteci!

Appassionati lettori della nostra rivista on line buongiorno, oggi vi presenterò il mosaico delle partite valide per la Superior League, e per la quarta edizione della San Benedetto Cup, per le fasi Silver e Gold.

La serata della Superior League, sponsorizzata da Mush, Consulenza Impresa e Tecnocasa studio Musicisti, inizia alle 20:00, con il match tra Mush-shop.com contro Consulenza Impresa. La vincitrice della serie B della Quartu League, attende al varco la sesta forza della massima serie, in un match che si presenta all’insegna dello spettacolo, tra due compagini che possono vantare due dei migliori attacchi delle rispettive serie. Sarà sicuramente interessante vedere quanto peserà nell’economia della partita, la differenza di categoria tra le due squadre, Consulenza Impresa parte sicuramente col favore dei pronostici, ma dovrà sicuramente diffidare dei bianco-viola che vorranno fare uno sgambetto ai rivali.

Alle 21:00 il Toto Calcetto sarà teatro del match tra West Brombwich e For.Te Srl. West Brombwich, seconda forza del campionato della serie B, tenta l’impresa contro i rossi della For.Te arrivati quinti nella massima serie. Il team di Andrea Porceddu punta deciso alla vittoria affidandosi ai suoi bomber di razza Bagatti e Piga autori di ben quarantadue reti complessive, i verdi di West Brombwich vantano il terzo migliore attacco del torneo, e possono affidarsi a una difesa granitica, che nell’arco della manifestazione ha subito solo sessantacinque goal. Crediamo che le speranze di vittoria dei verdi non siano ridotte al lumicino, sicuramente For.Te parte con i favori del pronostico, ma lo scenario che presenta questo match pare aperto a soprese.

L’ultima partita della serata della Superior League propone l’interessante scontro tra Eliseo Barber Shop e la New team, che si disputerà alle ore 22:00.

I giallo-fluo dell’Eliseo hanno terminato il loro percorso nella serie B al terzo posto alle spalle di Mush.shop.com e West Brombwich, alla fine di un campionato lineare condito da quattordici vittorie. Il team del presidente Pani, che non ha mai pareggiato nell’arco del precedente torneo, si misurerà con la New Team fresca del successo nel campionato della serie C2 e con credenziali importanti, centoventisei reti fatte e solo cinquantadue reti subite. Nonostante i numeri da capogiro dei neri, crediamo che saranno i giallo.fluo di Eliseo Barber shop a strappare la vittoria a rivali, con un risultato convincente e senza soffrire.

La magica serata di calcio però non si ferma certamente qua, perché oltre alla Superior League, oggi si giocheranno altre tre avvincenti partite valide per la fase Gold e Silver della San Benedetto Cup, giunta alla sua quarta edizione. La prima partita si disputerà alle 20:00 e metterà di fronte Amiantos contro Agenzia Funebre Cominotti. I viola di Amiantos sono reduci da una brutta batosta contro la lanciatissima Quartu Street Soccer, trascinata alla vittoria da un grandissimo Tassi, mentre i neri dopo una vittoria contro i Fantacazzoni conquistata nella prima giornata di campionato, si sono arresi nella loro ultima uscita contro la Pink and Black. Si profila una partita equilibrata e di difficile lettura, che non vede una squadra particolarmente favorita sull’altra.

La seconda gara della serata contrapporrà alle ore 21:00 Colo Colo contro Ligas e Lepuri Snc valido per la fase Gold del torneo.

Gli uomini del Presidente Alessio Rossi, dopo i primi tre punti conquistati nella seconda giornata del torneo contro The Rocks, si misureranno contro la Ligas e Lepuri Snc, reduce da un pesante tonfo contro la Pink and Black per dieci a tre. Contu, Arisci, e Spiga sono pronti ad azzannare un avversario che è ancora a digiuno di vittorie nella fase Gold del torneo. Sarà importante per gli arancioni della Ligas e Lepuri evitare cali di concentrazione contro un avversario tecnicamente   superiore e che farà di tutto e di più per portare a casa la seconda vittoria consecutiva. Gli arancio dovranno fare leva sull’ organizzazione di squadra, per cercare di irretire i rivali che partono con tutti i favori del pronostico.

Il torneo di via San Benedetto propone un altro match valido per il girone Gold del torneo, quello tra The Rocks contro la Longobarda Eurospin che si giocherà alle 22:00.

I neri di The Rocks dopo aver dominato il girone B, hanno iniziato nel peggiore dei modi la fase Gold, incappando in due battute d’arresto contro Colo Colo e Consulenza Impresa. La Longobarda Eurospin, che finora ha conquistato tre punti in classifica contro Ligas e Lepuri Snc, ha perso contro Consulenza Impresa per dieci a otto, al termine di una partita rocambolesca e ricca di emozioni, dove Marcia e Murru si sono distinti per qualità di giocate e goal realizzati. L’avversario di turno, con assi del calibro di Nessi e Pozzi, non è di certo il più malleabile da affrontare, per cui ci asteniamo dal dare giudizi tranchant sull’esito del match che si presenta come molto equilibrato.

 

Start a Conversation