Lunedì con emozioni forti: si gioca per il San Benedetto Cup ma soprattutto le semifinali del Mush Quartu League

Inizia la settimana che porterà alla finalissima che assegna la tredicesima edizione del Quartu League: al Toto calcetto, per il Mush Quartu League, in collaborazione con Consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, si disputeranno proprio le due semifinali della Superior League.

Alle 21 scendono in campo Go Go Bar e West Brombwich: i blu di Frau, malgrado fossero ampiamente favoriti nei quarti di finale, hanno eliminato la sorprendente L’autoscuola. Net solo ai rigori; non senza sofferenza anche la qualificazione dei bianconeri che hanno battuto Falcon Fitness & Edil Art 2-1: ora c’è una nuova sfida interessante, go go Bar dopo il pericolo scampato starà attenta contro la rivelazione della fase finale, soprattutto contro la grinta di Soro.

Alle ore 22 una gara molto bella, Avicola Passerini che ha eliminato prima Ferrini Quartu futsal poi Eliseo Barber shop, affronta la commovente P-nachos che a corto di uomini l’ha spuntata (dopo aver eliminato GC Edizioni) ai rigori con Mush.shop dopo una sfida appassionante; ora contro gli arancio sarà durissima perché oltre ad essere in forma hanno molti cambi a disposizione, però Siriu dovrà tener d’occhio un’ira di Dio come Pitzalis.

Ci spostiamo al San Benedetto Cup: alle 20.00, per la fase Gold, giocano Consulenza Impresa contro Ligas & Lepuri: trattasi di un testacoda perché i locali sono primi e gli ospiti ultimi; Corona e compagni hanno sempre vinto fin’ora e hanno pure il miglior attacco con 43 reti, la squadra di Ligas non segna poco ma il problema sono le reti subite, ben 35.

Alle 21 si passa dal Gold al Silver, in campo Sgabuz e Agenzia Funebre Cominotti: la squadra di Picci con un attacco fenomenale (48 reti all’attivo) si trova in seconda posizione e in virtù di ciò punta diretto alle semifinali, traguardo più complicato per i neri che si trovano penultimi, compagine che non prende spesso gol ma ne fa altrettanto pochi.

Alle ore 22 si torna nel girone superiore, per il Gold, Pink & Black affronta The Rocks, i rosa-nero di Alessandro Piras sono secondi non solo in graduatoria, con 9 punti, ma anche come attacco (35 reti fatte) e difesa (26 gol subiti); 26 è anche il numero di gol segnati dagli ospiti, che si trovano tutt’ora al penultimo posto con gli stessi punti di Ligas e Lepuri ma con la peggiore difesa che ha subito 38 reti; come nella gara delle 20 dovrebbe essere scontato il pronostico.

Start a Conversation