Lunedì targato Quartu League. La presentazione delle gare odierne

Un cordiale saluto ed un bentornato ai nostri lettori, quest’oggi ci occupiamo dell’analisi delle gare odierne. Il palinsesto è di sicuro interesse e ci propone tre gare, due di A ed una di B. Si parte alle ore 20 con l’incontro tra For. Te. SRL ed i Nachos, ed è una gara che si preannuncia a dir poco infuocata. Gli uomini di Andrea Porceddu sono infatti ancora a quota zero punti, ma hanno disputato fino a questo momento soltanto due gare. Sono stati sconfitti da due super potenze come Consulenza Impresa e Go Go Bar, e quest’oggi devono assolutamente fare punti. Di certo non sarà facile, al loro cospetto ci sono i ragazzi di Daniele Putzu che si sono resi protagonisti di un eccellente inizio di campionato, dove hanno raccolto tre successi su tre gare disputate realizzando ben trenta reti. Tra le loro fila da segnalare due giocatori particolarmente “on fire” che rispondono al nome di Raffaele Murgia e di Marco Pitzalis che stanno trovando la via della rete con straordinaria continuità. I bookmaker danno come favoriti i Nachos con il loro successo quotato in bacheca 1.45, mentre chi deciderà di puntare su For. Te. può più che raddoppiare l’importo scommesso, sono infatti bancati a 2.65.

La seconda gara vedrà opposti Consulenza Impresa & Mush a Bisteccheria Alexander, con le due compagini che sono distanziate di tre punti in classifica. Gli uomini di Paolo Podda hanno infatti nove punti, mentre i ragazzi di Maurizio De Cherchi navigano a quota sei. E’ una gara di notevole fascino, e la domanda che si pongono gli addetti ai lavori è se Bisteccheria Alexander con la loro organizzazione tattica riuscirà o meno ad arginare il talento dei loro avversari che sfornano giocatori che in fase offensiva possono fare male in qualsiasi circostanza. Giusto per citarne alcuni: Felice Falaguerra, Marco Sireus, Davide Farci. Il tutto condito da una cabina di regia che mette in vetrina Mauro Corona ed Enrico Cocco, passando per Giampiero Demurtas e tra i pali la sicurezza Michele Satta. Una rosa stellare che quest’oggi parte con i favori del pronostico, ma c’è da fare attenzione ai loro avversari, che ripetiamo hanno un ottima organizzazione tattica, soprattutto in fase di non possesso. Marco Scarpellini, Marcello Rosas ed Alberto Zuddas, sono lo zoccolo duro di questa squadra che si conosce a memoria con Gabriele Camboni tra i pali, uno dei migliori portieri del circuito Quartu League. Segnaliamo anche un Alessandro Pianta particolarmente centrato sotto misura, con ben sette reti è l’uomo più prolifico della squadra. Siamo certi che ci sarà partita e che gli spettatori presenti si divertiranno, queste le quote della gara: Consulenza Impresa & Mush 1.48, Bisteccheria Alexander 3.30, con il pareggio quotato cinque volte la posta.

L’ultima gara andrà in scena alle ore 22, e vedrà opposti Sclerati a Caffè Roma. E’ un match che non ha di certo bisogno di presentazioni, con due compagini che si conoscono a memoria e che nel circuito Quartu League sono tra le più organizzate e compatte, sia dentro che fuori dal campo. Gli uomini di Mirko Balestrino hanno sette punti in classifica, Caffè Roma insegue a quota quattro, ma ha disputato per ora una gara in meno rispetto ai loro avversari odierni. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara intensa ed equilibrata, i bookmaker infatti quotano Sclerati a 2.10 e Caffè Roma a 2.30. Dipenderà tanto da chi scenderà in campo e se ci saranno o meno assenze da ambo le parti. La speranza è che entrambe le compagini scendano al completo per assicurarci una gara spettacolare. Tra le fila di Caffè Roma non ha ancora registrato neanche una presenza Michele Zuncheddu, che è il top player della squadra, c’è tanta curiosità tra gli addetti ai lavori per vederlo finalmente in campo, magari proprio questa sera. Agostino Serrau ed Alessandro Deiana sono pronti a fare male, sono loro due il terminale offensivo di una squadra che non vuole smettere di stupire e che con un successo odierno si lancerebbe nelle zone alte della classifica. Non ci resta che darvi appuntamento a questa sera, un caloroso saluti ai nostri lettori.

 

Start a Conversation