Martedì di fuoco per gli atleti Mr Soccer 5, ecco i risultati dai vari campi

Hai mai sognato di poter giocare in un grande stadio di calcio? Di provare l’ ebrezza e l’emozione di poter calcare il terreno di un grande impianto di Serie A? Bene! Con Mr Soccer 5 ci potresti riuscire, e magari diventare Campione Nazionale! Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, ovvero il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da Gazzetta dello Sport e Gatorade. Le squadre vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, dove prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

Non lasciarti sfuggire questa grande opportunità!

 

Una squadra, cinque giocatori affiatati: tutti insieme per raggiungere obiettivi importanti

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. Per fortuna Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno) e sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.

 

La tua squadra partecipa alla Cagliari League? Con la “Mr Soccer Cup” puoi partire a Londra!

La squadra vincitrice della Mr. Soccer Cup si aggiudicherà un viaggio per Londra, dove incontrerà il campione della Lega Amatoriale Londinese per contendersi il titolo di campione anglo-italiano.

Calcio a 5: vinci la ‘Mister Soccer Cup Gold’ e gioca la finale anglo-italiana

VORRESTI SAPERNE DI PIU’? CLICCA QUI

 

L’app di Mister Soccer è ora disponibile sia per Android che iOS

La versione beta dell’app Mr. Soccer 5 è arrivata: è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche la versione per dispositivi iOS.

Facile sempre e veloce, scaricala ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le competizioni targate Mr Soccer 5. Sarà tutto a portata di un click: risultati, calendario, statistiche classifiche e tanto altro ancora. Non lasciartela sfuggire.

SCARICA L’APP

 

I RISULTATI DAI VARI CAMPI DELLE GARE DEL MARTEDI’, IN EVIDENZA L’INCONTRO SPETTACOLARE TRA AS TASINANTA E MERCENARI 2.0. 

Sia nella Cagliari League divisione Cagliari che Divisione Quartu le emozioni non sono mancate, ma partiamo dal Campo Fiore. Alle ore 20:00 si incontrano Real Diablos e Molo Murgia Infissi per la Serie C, il  campo darà però ragione a Real Diablos, che vincerà su misura per 2-1. Quest’ultimi salgono dunque a quota 13 punti. Alle ore 21:00 entra in scena la Serie B, la gara di metà serata vedrà il pareggio per 2-2 tra Esintermedia e Gialappa’s Band, un punto per parte e rispettivamente 23 e 16 punti in classifica. Esintermedia dovrà dunque stare attenta i prossimi match per mantenere il primato in classifica Serie B! Chiude la serata al Campo Fiore un’altra partita di Serie B, qui vedremo vincere su misura un grande Op Agrigest Arteverde per 3-2 ai danni di un grintoso AC Samed. Con questi tre punti Op Agrigest sale in quinta posizione sorpassando così Gialappa’s Band. In contemporanea nella Divisione di Quartu assistiamo a due incontri di Serie C e uno di Serie A. Aprono i giochi la seconda in classifica Karalis Seven con un bel 4-2 ai danni di Bazaar del Mundo. Karalis Seven non molla dunque la presa all’inseguimento del primato. L’incontro di metà serata vedrà invece la capolista della Serie A All Service & Orefice Costruzioni trionfare per 3-1 contro un Ellebi Peugeot insidioso ma non incisivo in attacco. La capolista risponde dunque ottimamente alla precedente vittoria di Consulenza Impresa e viaggia a più 4 con 25 punti in classifica. Chiude la serata l’incontro emozionante tra AS Tasinanta e Mercenari 2.0, una gara dai mille capovolgimenti di fronte che vedrà aggiudicarsi i tre punti a AS Tasinanta per 5-4 contro la temuta capolista della Serie C!  19 Punti dunque per AS Tasinanta al pari con Karalis Seven.

Anche il Quartu League per quanto a risultati pirotecnici non è sicuramente da meno, lo certifica sopratutto il resoconto della prima gara delle 20:00 tra Su Passu SS 125 E Arte Marmi Cominotti. La vittoria la porterà a casa Su Passu SS 125 con il risultato di 10-7, da evidenziare però la prova dei rispettivi avversari che non hanno mai mollato. Su Passu 125 cerca dunque di abbandonare le zone calde della classifica ottenendo così il suo nono punto stagionale. Il secondo match vedrà invece l’8 a 2 da parte della capolista della Serie C1 Emmebi Ricambi ai danni di Cafè Settanta. Con questa vittoria Emmebi Ricambi sale a quota 25 ed è quindi temporaneamente la capolista solitaria con una partita in più su L’Autoscuola.net & Zero Settanta. Chiude la serata del calcio a 5 il clamoroso pareggio di Serie B tra Eliseo Barber Shop e Colo Colo, un punto che quasi sicuramente non soddisfa nessuna delle due formazioni. Eliseo Barber Shop sale a quota 5 mentre Colo Colo ottiene il suo quarto punto stagionale che serve quantomeno a muovere la classifica.

 

MERCOLEDI’ 24, ECCO COSA CI ATTENDE LA SERATA SPORTIVA

Quartu League (Toto Calcetto)

Ore 20.00  MUSH – ELETTRICA COMMERCIALE

Ore 21.00  GO GO BAR – CAGLIARI CASE

Ore 22.00  WEST BROMBICH – GUNNERS FC

 

Cagliari League (Sporting San Francesco)

Ore 20.00  RI ME FE B – SMELL BRASIL FUTBOL 7

Ore 21.00  BLACK SOCCER – FC BONZI

Ore 22.00  DELOGU LEGNAMI – EDIL MARRAS

 

Cagliari League (Fiore Verderame)

Ore 20.00  TECNORETE MONTE URPINU – TECNOCASA PIRRI

Ore 21.00  ASD VILLAGE PIZZERIA SU STAMPU – CONSULENZA IMPRESA

Ore 22.00  ATLETICO PIRRI – DALUEF ASSEMINI

 

Ricordiamo inoltre che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Il Quartu League ha invece il fantastico Gems Blade ZX della Gems, marchio ufficiale della divisione calcio a 5 FIGC. Segnare una rete con questi palloni sarà ancora più piacevole ed emozionante.

Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.

Start a Conversation