Questo mercoledì impera la Mr Soccer Cup a 5: al Toto calcetto 4 gare, per gli Ottavi di Silver e Gold

È iniziata venerdì scorso (con due anticipi) e ripresa ieri sera (dopo la doverosa pausa pasquale) la settimana dedicata alla Mr Soccer Cup.
Fino ad oggi solo il Toto calcetto è stato il teatro protagonista, anche stasera si proseguirà con le gare di calcio a cinque, aspettando che tra Giovedì e Venerdì siano anche gli altri due impianti della Mr Soccer Five ad infiammare il pubblico.
Ecco il programma odierno.

Ore 19.30: Avicola Passerini vs Black Bulls. Sezione Silver. Inizia il match con un match dall’esito quasi scontato: ci sono ben tre categorie di differenza tra gli arancio padronidi casa e i rossoneri ospiti, che sono in lotta per il terzo posto in serie C2, categoria nella quale stanno facendo bene malgrado l’assenza di Turchi; ma la formazione locale è molto forte ed organizzata, e in salute, visto come ha imbrigliato Consulenza Impresa pochi giorni fa.

Ore 20.30: L’autoscuola. Net & Zero Quaranta vs Tratto Verde. Sezione Gold. I gialli padroni di casa hanno fatto molto bene nel proprio raggruppamento ed hanno perso soltanto contro la fortissima Go Go bar Macelleria Frau; per curiosità del destino, anche la squadra di Pascalis si trovava nel medesimo girone A, i rossi furono sconfitti ed ora vorranno la rivincita anche se sarà dura, soprattutto per le condizioni di alcuni protagonisti.

Ore 21.30: Spartak Loska vs Matilla Banqueting. Sezione Silver. Tra queste due formazioni c’è una categoria di differenza ma può essere colmata dal tasso tecnico di alcuni giocatori in maglia azzurra (Testa, Ibba o Gerina); infatti i padroni di casa possono giocarsela alla pari coi bianco-oro, anzi, alla luce dei risultati verificatisi nei due rispettivi raggruppamenti, sono addirittura favoriti: la squadra di Nicola Corona ha vinto il proprio girone, viceversa, i ragazzi di Ennio Muntoni sono arrivati ultimi nel girone B, perdendo tre volte su tre.

Ore 22.30: Gli Sclerati vs Gunners. Sezione Silver. La sfida tra queste due squadre, che chiude la lunga serata al Toto calcetto, ha profumo di campionato: infatti entrambe le compagini militano nella massima serie e si sono già date battaglia nella propria categoria di appartenenza; qui però non ci sono classifiche da guardare, è una gara secca e chi perde Va a casa. Durante la fase a gironi, le due squadre hanno ottenuto opposti risultati, sempre vinto i padroni di casa e sempre perso gli ospiti ma questo non crea alcuno squilibrio circa il pronostico.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation