Si disputano stasera 9 gare, 3 in ognuno degli impianti in cui le squadre griffate Soccer Five si danno quotidianamente battaglia: Toto calcetto (Quartu League), sporting San Francesco (Cagliari league div. Quartu) e Fiore, ex verderame (Cagliari league div. Cagliari), a voi il programma esplosivo.
Quartu League serie C1 ore 20: di fronte Cafè settanta e Ristorante Su Passu SS 125; padroni di casa reduci da una sconfitta bruciante e immeritata, quella con Bamba Soccer 2.0 che ha impedito di operare il sorpasso su Loddo infissi; sgomento misto a umiliazione il sentimento che ha provato invece la compagine gialloblu, reduce da un punteggio clamoroso contro la capolista Emmebi ricambi, 19-0; ora speriamo che entrambe abbiano risolto i problemi di formazione, lunedì scorso avevano entrambe un solo cambio a disposizione.
Quartu League serie A ore 21: partita senza tregua tra Avicola Passerini e Gunners, 4° contro 5°, gli arancio sono on piena lotta per lo scudetto e si augurano un pari nel Big match di venerdì (Go go bar Vs Consulenza Impresa) per rosicchiare punti ad entrambe; intanto attendiamo grande spettacolo tra queste due squadre perché segnano entrambe parecchi gol.
Quartu League serie A ore 22: la massima serie chiude la serata, Cagliari Case ospita West brombwich per cercare di mantenere la terza posizione e avvicinarsi ulteriormente alla vetta, come d’altronde Avicola che li insegue a -2; la squadra di Putzu è in un buon momento e vuol confermarsi in una fase cruciale della stagione, viceversa gli ospiti attraversano un periodo difficile, sua di risultati che delle assenze; Frau e compagni tenteranno di invertire la rotta.
Sporting San Francesco, Cagliari league div. Quartu serie A ore 20: di fronte Ri.Me.Fe. e Consulenza Impresa, la squadra di Podda è in piena lotta scudetto ma con un ritardo di 4 punti, devono vincere per non perdere di vista l’imbattuta All Service & Orefice Costruzioni; i viola, che hanno vissuto un periodo buio fatto di sconfitte a tavolino (2) e ulteriori problemi che hanno portato alla trasformazione della squadra, ora ripartono con rinnovata fiducia l’inseguimento al 4° posto occupato da Black Soccer, distante appena 3 punti.
Sporting San Francesco, Cagliari league div. Quartu serie A ore 21: la gara mette a confronto Alma sincera e Ellebi Peugeot, due formazioni che stanno nel fondo della graduatoria, costrette a lottare per non retrocedere e per raggiungere magari la Standard League, in classifica ha un punto di vantaggio la squadra di Lai ma Cordeddu e compagni studiano il sorpasso.
Sporting San Francesco, Cagliari league div. Quartu serie A ore 22: ancora la massima serie protagonista, un match da leccarsi i baffi, Delogu Legnami contro All Service & Orefice Costruzioni: seconda contro prima, ovvero il secondo migliore attacco (54 gol) contro la migliore difesa (19 subiti), i ragazzi di Melis vogliono vincere non solo per accorciare a -1, ma anche per vendicare l’umiliazione dell’andata, 6-2 il severo parziale inflitto dalla capolista, tanti quindi gli ingredienti.
Fiore ex Verderame, Cagliari league div. Cagliari ore 20: si affrontano Gialappa’s Band e Vecchi Cuori Rossoblu, due squadre che occupano posizioni di classifica molto distanti tra loro: la squadra di casa occupa la quarta posizione in condominio con Recut Parrucchieri ed è in piena lotta Superior league mentre gli ospiti (la cui fede calcistica è chiara e unanime) sono impelagati nella lotta per non retrocedere e hanno come ultimo riferimento per sperare ancora di accedere alle finali I Morti, infatti le prime sei posizioni sono ormai off limits.
Fiore ex Verderame, Cagliari league div. Cagliari ore 21: partita senza tregua tra Revisioni Santa Gilla LB Automobili e Colonia Sarda 2011: i padroni di casa sono al decimo posto e devono vincere per agguantare la squadra di Robert Lenzen, che occupa quella settima posizione che si avvicinerebbe ad Atletico Cagliari che avrebbe (ad oggi che è 6°) l’accesso alla fase finale, più fisica la compagine locale, maggiore tecnica in quella ospite, assisteremo al confronto tra due filosofie.
Fiore ex Verderame, Cagliari league div. Cagliari ore 22: si resta nella massima serie, un match che è quasi un testa coda, sfida tra Atletico Pirri e Real Ma chi? Padroni di casa ultimi in classifica con poche velleità di classifica, invece gli ospiti cercano di riprendersi quel primato che avevano avuto durante il girone di andata e che è ora occupato da Iterc. Cto. Ro. Ro.
Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!