Siamo a metà settimana, 9 gare che meritano attenzione, soprattutto al csmpo Fiore

Stiamo entrando nel vivo di questa bellissima stagione griffata Soccer Five, 9 incontri per varie categorie nei tre consueti impianti, al Fiore ex Verderame ci sarà da rabbrividire, ecco il programma.

Quartu League, serie B, Imaginarium vs Autocarrozzeria Cirina. I padroni di casa sono a 10 punti dal quarto posto e quindi matematicamente esclusi dal raggiungere la fase finale, però Mura e compagni non scenderanno in campo per fare da sparring partner, anche perché hanno un solo punto di vantaggio su Eliseo Barber Shop che attualmente sarebbe retrocesso, quindi serve una grande prova contro la squadra di Roberto Masala che sta a -5 da Santana e deve vincere a tutti i costi per non dire addio all’obiettivo stagionale.

Quartu League, serie A, West brombwich vs Gogo bar Macelleria Frau. La squadra di Fabio Frau si trova al quinto posto e sarebbe ad oggi qualificato alla fase finale ma per mantenere la differenza di 3 punti sulle inseguitrici deve fare risultato contro la squadra di Michael Frau, detentore dello scudetto e che su accinge a bissare il traguardo, durissima per i padroni di casa, i rossi vedono vicino il titolo.

Quartu League, serie B, Eliseo Barber Shop vs MushShop. Com. La squadra di Alessio Pani ospita la terza forza della cadetteria, la compagine di Luca Stocchino è terza, con buone chance di raggiungere le fasi finali ma vuole centrare la promozione e occorre il massimo risultato per privare a scavalcare GC Edizioni e tenere dietro Santana, viceversa i padroni di casa vogliono superare in classifica Imaginarium che gioca due ore prima.

Cagliari League div Quartu, serie B, Fc Balentia vs Eliseo Barber Shop C7. Molti punti separano le due squadre, i biancocelesti dopo un buon avvio di stagione hanno avuto una flessione anche a causa delle assenze, ora possono pensare solo a mantenere la categoria, mentre i ragazzi di Daniele Lai sono in piena lotta promozione e devono vincere per evitare il sorpasso di pizzeria Su Stampu Monserrato che ieri ha vinto.

Cagliari League div Quartu, serie A, Black Soccer vs Ellebi Peugeot. La squadra di Riccardo Lorrai può già essere certa di arrivare alla fase finale ma deve fare risultato per evitare il ritorno di Revisioni non stop, poi sarà da stimolo la sfida contro la formazione di Fabio Lai che deve assolutamente vincere per avvicinare la sesta posizione di Edil Marras, si affrontano due formazioni che prendono molti gol.

Cagliari League div Quartu, serie B, Misterchef vs Autocarrozzeria Jonny Caredda. In questa gara si sfidano due squadre che hanno vissuto una stagione ben al di sotto delle proprie aspettative, ultima contro penultima, è difficile perfino evitare la retrocessione, qualche chance per i blu che sono a -6 da Fc Balentia ma il tempo rimasto è poco.

Cagliari League div Cagliari, serie B, Vecchi Cuori Rossoblu vs Recut Parrucchieri. I padroni di casa sono ultimi in graduatoria e questo li priva di qualsiasi obiettivo e però onoreranno il campo per non falsare il campionato, contro la quinta forza della cadetteria che vuole difendere la posizione da Op Agrigest che sta a -6.

Cagliari League div Cagliari, serie A, Iterc. Cto.Ro.Ro. vs Su Stampu San Benedetto ASD Village. Alle ore 21 un gustoso match della massima serie tra due squadre di vertice, i padroni di casa hanno una grossa chance per avvicinarsi allo scudetto visto che la vice-capolista Real ma chi? (36 punti) ha già giocato e riposerà nelle ultime giornate, viceversa gli ospiti devono vincere per sperare ancora nel titolo, con un successo andrebbero a -2 da Iterc.

Cagliari League div Cagliari, serie B, Mesa Surgelati vs AC Samed. Gara di alta classifica per la serie cadetta, seconda contro quarta, probabilmente entrambe raggiungeranno la fase finale, gli ospiti hanno la migliore difesa della categoria con 27 gol subiti ma i padroni di casa segnano parecchio ed hanno colpito le difese avversarie già 65 volte.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation