Siamo a metà settimana, prosegue il gran galà con ben 11 incontri, distribuiti sui 4 impianti

Buona serata anche oggi con la Mr Soccer Five, vivrete tante emozioni tra Toto calcetto, sporting San Francesco, campo Fiore e Orione 96, anche stasera piatto ricco, tra categoria Top e Classic, sia per il Cagliari League che per il Quartu League, vediamo il programma.

Toto calcetto ore 20.30 Eliseo Barber Shop vs Cafè settanta (Classic). La squadra di Alessio Pani è ancora inebriata dal successo in MrSoccer Cup sezione Silver, molto soddisfatto dal gruppo, ha quindi deciso di confermare praticamente tutti, pochi cambiamenti, certamente ci sarà Cara che faceva parte della squadra di serie C1; la formazione guidata da Andrea Cadelano ha aggiunto qualche nuovo elemento al gruppo che ha ben impressionato nella recente serie C1, ovvero Matta, Usai ma anche Aramo e Aramu, quest’ultimo è stato avversario nell’ultimo campionato.

Toto calcetto ore 21.30 Infogaus vs Nadir Sardinian tour (Classic). La squadra di Vincenzo Puzzoni prosegue salda e compatta, pochi cambiamenti per i vincitori della serie C2, tra i nuovi Solinas e Ferraro; invece la compagine ospite è formata in parte da giocatori del calcio a cinque agonistico, però non conosciamo da vicino questi elementi, per MrSoccer Five è noto il solo Longoni, che ha disputato il Cagliari League con Alma Sincera.

Toto calcetto ore 22.30 Real Friends vs Pink & Black (Classic). La squadra di Stefano e Massimiliano Fontanarosa ha dominato la cadetteria del Quartu League per poi uscire ai quei maledetti rigori, ora c’è una nuova avventura e voglia di vincere un trofeo che è alla portata: tra i nuovi, il giovanissimo talento di GC Edizioni, Davide Moro e un giocatore di tecnica e potenza come Argiolas; i rosanero di Ivan Ibba ripropongo in parte la formazione storica dei vecchi tornei estivi ma anche nuovi elementi, provenienti da Spartak Loska  (Corona, Pitzalis), e At Soccer  (Parisi, Uras e Verafede).

 

Sporting San Francesco ore 20: Atletico Cenzino vs S. S. Longobarda (Classic). La squadra di casa è composta in parte da elementi della Op Agrigest Arteverde che ha raggiunto le semifinali del Cagliari League, appena concluso, poi ci sono tanti giocatori nuovi e due elementi provenienti da altre compagini come Siddi e il portiere Vaccargiu; nella formazione ospite abbiamo Tola e Melis provenienti da A. C. Picchia  (ancora operativa), Brambilla da Tecnorete Monte Urpinu e il portiere è Tolu, storico portiere del Dream Team.

Sporting San Francesco ore 21: Alma Sincera vs Real Diablos (Classic). Si affrontano due squadre che hanno disputato l’ultima edizione del Cagliari League, ma in diverse divisioni, ci sono diversi giocatori di Bazaar del Mundo, la punta di Dream Team,  Scalas e Cogoni di Samed,  anche molti volti nuovi, nella formazione di Matteo Sara abbiamo gran parte del gruppo storico ma anche Cirina e Mariotti come novità.

SportingSan Francesco ore 22: Pizzeria Su Stampu San Benedetto vs Tecnorete Monte Urpinu (Classic). La squadra di William Congera, trascinata dal motivatore Scarlatella, ha cambiato qualcosa rispetto al colosso che ha vinto la 4° edizione Cagliari League, persi Placentino e Raffaele Cocco ma vi sono però Corrias e il portiere Berosi come grossi rinforzi; nella formazione ospite abbiamo Buona parte della squadra che ha disputato il Cagliari League ma anche elementi nuovi come Manca Murgia e Cabras.

 

Campo Fiore ore 21: pizzaJò Cagliari vs O.R.C.A. Design (Top). Ci sono in formazione molti elementi del Papu Fc poi anche giocatori nuovi come Vercelli, Piras e Siddu; nella formazione ospite ci sono tanti giovani interessanti, ad esempio Marcia e Stocchino,  anche elementi tecnici di esperienza, ad esempio Mattia Rais.

Campo Fiore ore 22: Quattroemme costruzioni vs Consulenza Impresa (Top). La squadra di casa ha un buon gruppo con qualche individualità di interesse per mettere in difficoltà i vincitori dello scudetto della recente edizione del Cagliari League, squadra già fortissima che ha aggiunto il portiere Angioni e Ruggiu come altri tre.

 

Campo Orione 96 ore 20: Pich team vs Beercellona (Classic). La squadra di casa è vice-campione in carica, ha perso contro GG1 la finale 2017, ha cambiato poco, novità Agabio, Alberti e Scarlato; nella formazione ospite abbiamo molti giovani interessanti, occhio a Boi, Aquilina e Pes.

Campo Orione 96 ore 21: Quinto Uomo C7 vs Pizzeria Mistic (Top). La squadra di Alessandro Falconi ha molti giocatori nuovi, a noi sconosciuti, tra i volti già noti a Mr Soccer Five abbiamo Gioi e i portiere Valdes; nella formazione ospite abbiamo un giocatore di tecnica e esperienza nel calcio a cinque, Rubens Cadoni , tra gli altri nuovi troviamo Locci, Melis e Perra.

Campo Orione 96 ore 22: Ri. Me. Fe. vs Coffin (Top). La squadra di Massimo Pau, che ha vinto la serie B del Cagliari league div Quartu, ha cambiato pochissimo, si rivede Argiolas e i due nuovissimi volti  sono Recano e Murroni; la squadra ospite ha Olla in avanti, Ibba e Pinna provenienti da Edil Marras poi un parentato di Testa, capitanato dai fratelli Sandro e Andrea.