Siamo nel vivo della settimana nonché di questo turno infuocato di sfide: tra i vari match, occhi puntati soprattutto su Iterc. Cto.Ro.Ro che deve vincere per non perdere la vetta sul più bello

Anche oggi aspettiamoci grandi match sui tre consueti impianti e nervi tesi per obiettivi che stanno per essere raggiunti o stanno per sfumare nell’ipotesi più drammatica, seguiteci con partecipazione perché stasera ci sarà l’ennesima puntata di un romanzo infinito che è la Mr Soccer Five, ecco il ricco programma.

Quartu League serie B, Agenzia Scommesse via Danimarca vs MushShop. Com. Con la sconfitta di Santana nel big match di lunedì, si presenta l’opportunità di chiudere la faccenda qualificazione alla fase finale, per fare questo serve naturalmente il risultato pieno: parliamo della formazione ospite che in caso di successo andrebbe a +4 con una sola giornata da disputare, la squadra di Luca Stocchino deve affrontare la formazione guidata da Nicola Marchese, che si trova al penultimo posto in classifica, ma l’errore più grave sarebbe quello di pensare a questa gara come ad una formalità, gli arancio seppur già retrocessi, hanno sempre giocato con impegno massimale ogni incontro e sarà così anche stavolta:

Quartu League serie A, Consulenza Impresa vs West brombwich. Partita difficile per la formazione di Fabio Frau che deve affrontare la vice-capolista, in questo momento lo squadrone di Podda è raggiunto a 33 punti da Avicola Passerini, quindi deve fare risultato per difendere un piazzamento che la favorirebbe in ottica fase finale; per lo stesso motivo gli ospiti devono almeno pareggiare perché mantenendo la quinta posizione a danno di Gunners (che ieri sera è stata nettamente battuta da At Soccer), arriverebbero allo scontro diretto fissato per il 2 maggio (ironia della sorte proprio l’ultimo match dell’ultima giornata di A) avendo 2 risultati su 3.

Quartu League serie C1, Cafè settanta vs Matilla Banqueting. Si presenta per la squadra di Andrea Cadelano il grosso vantaggio di poter chiudere anzitempo la lotta per la qualificazione alla fase finale, vista la sconfitta di Loddo infissi nello scontro diretto con Bamba Soccer 2.0: i rossoneri vorranno superare anche questi ultimi, riprendendosi il terzo posto, contro i bianco-oro le chance di segnare saranno probabilmente parecchie vista la difesa della squadra di Muntoni, che ha finora subito ben 105 gol.

Cagliari League div Quartu, serie A, Black Soccer vs Alma Sincera. Per i rosa c’è la possibilità di fortificare la quarta posizione, per difenderla dall’assalto di Revisioni non stop e Edil Marras (quest’ultima lunedì ha ben convinto) e quindi garantire (forse) un abbinamento agli ottavi più agevole: il match di stasera dovrebbe essere ad ampia portata visto che tra gli ospiti c’è totale scoramento, e dopo retrocessione e ultimo posto in classifica, c’è solo la voglia di finire al più presto.

Cagliari League div Quartu, serie B, Misterchef vs Los Burros. Prestazione sulla carta non complicata, solo sulla carta perché gli ospiti troveranno un fanalino di coda che ha qualche buona individualità come Deplano, i gialloblu non devono sottovalutare l’impegno ma comunque con 3 punti possono mettersi al quarto posto a danno di Pizzeria Su Stampu Monserrato che lunedì ha perso.

Cagliari League div Cagliari, serie B, Vecchi Cuori Rossoblu vs Mounting C. Transport. Sfida che rischia di mettere in depressione i presenti: di fronte le due ultime classificate, entrambe con soli 8 punti e con 7 punti di distacco dalla salvezza, matematicamente soltanto ancora possibile, probabilmente tanto lacompagine di Simone Portas quanto quella di Marcello Abraimi finiranno in serie C, eppure non hanno il peggior attacco nè la peggior difesa, i padroni di casa hanno pagato anche due forfait.

Cagliari League div Cagliari, serie A, Revisioni Santa Gilla LB Automobili vs Iterc. Cto.Ro.Ro. La squadra di Simone Picci deve vincere assolutamente per evitare che si concretizzi il sorpasso (per ora solo parziale) di Su Stampu San Benedetto ASD Village, serve quindi un successo contro i ragazzi di Fabrizio Diana (quasi condannati alla retrocessione) per tornare a +2, a due giornatedal termine del campionato.

Cagliari League div Cagliari, serie C, Tecnorete Monte Urpinu vs Karalis Seven C. Si chiude la serata al Fiore ex Verderame con un match dall’esito quasi scontato, dato che si affrontano due squadre che hanno posizioni in classifica molto distanti tra loro: i padroni di casa sono penultimi e ormai condannati alla retrocessione (-14 punti), gli ospiti hanno la qualificazione alla fase finale al 99% ma vogliono centrare anche la promozione in B, quindi per Serra e compagni urgono 3 punti per staccare Tecnocasa Pirri che attualmente ha lo stesso bottino, 33 punti.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, oltre al live di tutte le gare in programma, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation