Non spegnete i motori ! E’ la giornata della Serie C2 che di certo non deluderà le vostre aspettative: cinque gare in programma da gustarsi fino all’ultimo minuto.

Come già anticipato precedentemente quest’oggi si chiude la settimana della Mr Soccer 5 con le tanto attese gare della serie C2 che sicuramente non vorrete perdervi . Qui il programma ed alcune anticipazioni sulle gare di stasera:

Alle ore 14.30 la terza in classifica Tratto Verde affronta la seconda classificata Autocarrozzeria J Caredda . Le due compagini provengono entrambe da due importanti vittorie ai danni rispettivamente di Fk Tokkov e Crazy United , e sono separate da ben 6 punti . Appare quindi fondamentale per la compagine di casa trovare quei tre punti che di fatto rimetterebbe completamente in discussione la seconda posizione . D’altra parte gli ospiti hanno il compito di non far scappare la capolista Info Gaus Fc.

Alle ore 15.30 una Da Vinci Pizzeria sorprendente in queste ultime giornate affronta una Crazy United che dimostra ancora di essere perlopiù altalentante nei risultati e nelle prestazioni . I padroni di casa provengono infatti da ben tre vittorie di fila che gli hanno permesso di agguantare la quarta posizione , mentre Crazy United non sta attraversando un periodo felicissimo e proprio questa gara potrebbe rappresentare la svolta dell’intera stagione . Staremo a vedere!

Alle ore 16.30 Fk Tokkov affronta una Delogu Legnami ancorata in punultima posizione . La compagine di Tocco è sicuramente la favorita , anche se Nateri e compagni hanno dimostrato il più delle volte di peccare di inesperienza in gare sicuramente alla loro portata . D’altra parte non bisogna farsi trarre in inganno dalla nona posizione di Delogu Legnami ,infatti una vittoria permetterebbe alla compagine ospite di compiere un importante balzo in avanti in una classifica cortissima in cui tutte le squadre sono distanziate solo da pochi punti .

Alle ore 17.30 i Black Bulls di Lorenzo Perra affrontano una Spartak Loska distanziata da un solo misero punto . Dopo un buon avvio , i “tori neri” hanno pagato le numerose assenze e non sono più riusciti ad essere continui nei risultati e nelle prestazioni . Viceversa gli ospiti dopo una partenza a rilento sono riusciti a riscattarsi nel corso del torneo dimostrando di voler dire ancora la loro nel corso di queste ultime giornate che di fatto gli potrebbero permettere di compiere enormi passi in avanti in classifica .

Chiude questa giornata di serie C2 , la gara tra la capolista Info Gaus Fc e il fanalino di coda dell’intero girone Falcon Fintess . Il risultato appare scontato , anche perché gli uomini di Puzzoni stanno sempre più dimostrando di essere una vera schiaccia sassi in grado di poter fare il risultato con chiunque . Viceversa Falcon Fitness ormai senza più nessun reale obbiettivo, vorrà , e cercherà sicuramente di dar filo da torcere agli avversari per portare a casa qualche punto importante che potrebbe fornire nuovamente morale ad una squadra che in queste giornate è riuscita solamente ad ottenere un solo risultato utile, proprio con Info Gaus … Che lo scherzetto possa ripetersi ?

Prima di salutarvi ci teniamo a ricordare che che le competizioni targate Mr Soccer 5 quest’anno sono sponsorizzate da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto Di Emilio Cannas, e La Tipografia del Campidano, grazie a questo sostegno tutti insieme formiamo una squadra solida e compatta!

Per rimanere sempre aggiornati sulle varie news consigliamo di scaricare l’App Mr Soccer 5, è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche per i dispositivi iOs.  Facile semplice e veloce, scaricala ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le competizioni targate Mr Soccer 5. Sarà tutto a portata di un click: risultati, calendario, statistiche classifiche e tanto altro ancora. Non lasciartela sfuggire.

SCARICA L’APP

Lo Staff Mr Soccer 5 augura una buona giornata ma sopratutto buon calcio!

Matteo Turchi

Start a Conversation