Cronaca
La prima partita della serata di questo lunedi vede di fronte lo Smell Brasil di Rossi Alessio e la Bamba Soccer di Giorgio Loi e Nicola Serra,quest ultimo oggi in veste di mister,
all appuntamento lo smell si presenta con tante defezioni,tra cui il capitano Montalbano,Puddu,pili,e del Ninja Tunis,con la squadra in difficoltà cercava di portare a casa l intera posta in palio,ma cosi non e stato dopo un primo tempo disputato veramente bene,ma con un calo improvviso nella seconda parte della partita,complice anche l’infortunio di Murgia(,uno dei migliori in campo per lo Smell),e i troppi falli commessi dove sopratutto nella prima parte della partita ha permesso il bamba ad usufruire di calciare ben 4 volte il tiro libero.Bamba ha sfruttato tutti gli spazi permessi dallo smell grazie al passo dei giocatori che dispone
Bamba parte subito forte e solo dopo un minuto va in vantaggio grazie a Mallus che sfrutta una corta respinta di Sarigu e insacca.
le occasioni capitano a repetizione,prima Zedda,ma il suo diagonale si spegne sul fondo,,ci prova Massa,ma qui e una gran parata di Sarigu che nega la gioia a koka.
La reazione dello Smell avviene dopo 6 minuti di partita,un assist delizioso di Murgia sulla corsa di Ambu,mette giù bene,ma il tiro e alto.
il pareggio e nell aria,nell out sinistro ,gran discesa di Siddi,che mette in mezzo per l accorente Ambu ,questa volta non sbaglia,. sempre Ambu ci prova,ma Ledda risponde presente.
incredibilmente dopo soli 8 minuti bamba puo sfruttare il bonus del tiro libero,Zedda alla prima occasione non sbaglia e trafigge Sarigu.
Ma l’occasione che si divora Loi sotto porta chiede come si fà,assist delizioso di Mascia,Loi a due passi,portiere battuto,tira fuori!!!
Lo smell e troppo irruento e causa tanti tiri liberi per Bamba,questa volta ci Prova il portiere Ledda,ma il suo tiro e sbilenco
Smell prova a pareggiare,su calcio piazzato ci prova Pinna,ma il suo tiro e respinto da Ledda,la palla finisce nei piedi di Siddi ch tira al lato.
Picci ci prova in contropiede,Sarigu dice no.La risposta dello smell e nei piedi di Siddi,che di sx imegna ledda.
ennesimo tiro libero per Bamba,e la volta di Picci,che calcio dove e stato commesso il fallo,un po decentrato dalla porta,il suo tiro sorprende Sarigu e insacca,doppio vantaggio orange,
Ambu suona la carica per lo Smell,un azione solitaria che si spegne sul fondo,deve fare mea culpa perchè al centro dell aria,Pinna aspettava solo di appoggiare la palla in rete.
Da una gran giocata sul fondo campo di Piras,permette allo Smell di accorciare le distanze,di tacco serve al centro Pinna che non può sbagliare,le squadre vanno al riposo sul 3-2 per bamba.
La ripresa rilassa lo Smell e carica Bamba,sarigu si deve superare su Loi,nella corta respinta non c e nessuno che riesce ad anticipare Zedda che non sbaglia.
In questa ripresa inizia lo show di Sarigu dove si supera in piu occasioni negando un passivo da dimensioni strastosferiche.
la prima parata e su Picci,si salva con un colpo di reni incredibile,
la seconda che poi e un doppio intervento prima su Zedda,poi su Picci a botta sicura,che lascia a bocca aperta l attaccante orange,
Nel mezzo,arriva la quinta rete grazie a Loi ,su assist delizioso di Zedda,la terza rete dello smell e un gran tiro dalla distanza di Murgia,che soprende un poco reattivo Ledda.
Siddi si divora un gol a porta vuota!e come si dice gol sbagliato,gol subito,Sarigu si supera Loi a due passi,ma sfortuna sua arriva sempre nei piedi di Loi che non sbaglia.
Sarigu si esalta in un 2 contro di Lui,si oppone in scivolata.
Si aprono autostrade per Bamba,e arrivano in succesione tre reti,la settima rete e di Loi,che si presenta davanti a Sarigu e lo supera in dribbling,l’ottava rete e un regalo di Piras,che perde palla vicino all area di rigore cercando un tunnel,la sfera la recupera Zedda che non sbaglia
la nona rete e un azione manovrata di Piras,ma anche questa volta tiene la palla piu del dovuto,loi gliela prende dai piedi e parte in un 2 contro Sarigu,ma questa volta l’uno /due porta a rete lo stesso Loi. la quarta rete e un ingenuità di Ledda,si allunga la sfera dove siddi sfrutta l errore e deposita la sfera in fondo alla rete.
LE PAGELLE- SMELL BRASIL
Piras Alessandro 5: Oggi non ha deliziato la platea come siamo abituati ,sbaglia passaggi non da lui, cerca tunnel inutili e sulla coscenza 3 gol regalati da suoi errori,nel mezzo la gemma per il gol di Pinna,capita una partita no.
Sarigu Stefano 8: Questo e benji,il portiere con il capellino e non vedi mai i suoi occhi della tigre,dove si esalta nelle difficoltà,conto ben 8 parate incredibili,dove ora stavamo scrivendo un passivo diverso.
LE PAGELLE- BAMBA SOCCER
Zedda Domenico 7: Cosa chiedere di più,segna 3 reti importanti sforna un assist delizioso,ma sembra a freno a mano tirato,nonostante ciò ,partita piu che sufficente.
Ledda Federico 6: Oggi Federico si e un pò annoiato,e quando capitano queste partite,subisce reti che di solito non prende,