GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR – AVICOLA PASSERINI & SISSI CAFFE

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR3Sconfitta
AVICOLA PASSERINI (1)10Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/12/2016 20:00 Serie A 2016

Cronaca

Avicola fatica all’inizio e va sotto, nella ripresa ribalta e annichilisce i verdi

Avicola vince un altro match, è il 5° su cinque gare disputate: sembrava che Gas& Luce potesse opporre maggior resistenza ma dopo un primo tempo incoraggiante, c’è stato un crollo verticale per i ragazzi guidati da Portas.

Il vantaggio dei verdi è immediato, Maxia con un destro potente buca Siriu, Picci libera a sinistra Ibba che spreca, quest’ultimo vola poi sulla fascia vedi esterno destro sfiora il palo, Paderi riceve una rimessa e lancia Timpanari sulla destra, piatto alto sull’uscita di Siriu, palla sotto la traversa, 2-0; gli arancio accorciano con taglio da destra di Turri, Zedda a centro area segna, la squadra di Pintus potrebbe allungare ma prima Casu, poi Aramu falliscono il colpo, ecco allora il pari a tempo scaduto, Nurchi libero dentro l’area, salta Giotti e infila uno scavetto.

I verdi hanno subìto il colpo e la tensione dell’intervallo è pagata, subito il 3-2 di Loi con preciso diagonale, Locci sfiora il pari che Siriu con grande parata impedisce, poco dopo serve Timpanari per il pari, subito dopo il 4-3 di avicola è firmato Loi, di punta sul 1′ palo, Maxia vola sulla destra e prende il palo esterno, miracolo Siriu su Paderi, il 5-3 di Turri su respinta corta di Giotti; la gara finisce qua perché i verdi crollano e la capolista dilaga: segna con deviazione Cabras, poi Ibba, Picci su ripartenza di Masella, ancora Picci, Mascella chiude sul 10-3.

Le pagelle di Gas&Luce/ottica 4 eyes/Gabry Bar

Timpanari 7: si é dannato l’anima, ha corso, siglato il vantaggio, e malgrado la stanchezza continuato ancora trovato il 3-3 nella ripresa, poi issa bandiera bianca.

Aramu 5: ha giocato male, litigato coi compagni, ha avuto una palla colossale per il 3-1 ma l’ha spedita alta, quel gol sbagliato è l’inizio della disfatta.

Locci 7: l’unico insieme a Timpanari che abbia giocato con determinazione totale, arriva quasi al gol nella ripresa, c’è un miracolo di Siriu, poco dopo serve lui il 3-3 a Timpanari.

Le pagelle di Avicola Passerini

Siriu 7: il suo rendimento continua ad essere costante, un’altra bella prestazione, decorata di grossi interventi, strepitosi su Locci e Maxia, miracolosi su Paderi.

Picci 7: determinato e combattivo come suo solito, fatica nella prima parte per poi esplodere nella ripresa, soprattutto nel finale contiamo due gol e un assist.

Ibba 7.5: sembra ritrovare la sua miglior forma, ha lo scatto bruciante e il dribbling pronto, nel primo tempo sfiora il bersaglio con giocata sudamericana poi segna nella ripresa con facilità.

Le interviste a Gas& Luce Ottica 4 eyes/Gabry bar

Abbiamo chiesto a Massimo Coiana le impressioni su questa sconfitta: “si parla troppo, quando si gioca non bisogna parlare” aggiunge che “le assenze pesano ma fanno parte del gioco, chi c’è deve impegnarsi, aiutandosi col compagno anziché litigare”.

Le interviste a Avicola Passerini

Le parole sono quelle dello sponsor, nonché mister Giuseppe Passerini:” siamo contenti, è la quinta vittoria su 5 gare, significa che abbiamo sempre vinto“; e sull’inizio difficile spiega: ” eravamo freddi, abbiamo impiegato un po a carburare, anche le convocazioni possono c’entrare perché ogni settimana cambiamo qualcosa”.

GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR

AVICOLA PASSERINI (1)

Vt
41.5
59.5
Gl
3
10
As
1
4
Am
0
0
Es
0
0