PANIFICIO F.LLI MARTEDDU – DOMO MEA AUTOMAZIONI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU10Vittoria
DOMO MEA AUTOMAZIONI1Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/01/2017 15:00 Serie C2 2017

Cronaca

Per Panificio una vittoria incredibile, Domo Mea si inchina troppo presto

Vittoria maiuscola per Tocco e Co. che riescono a stritolare un’irriconoscibile Domo Mea, tanto insufficiente la prova dei verdi.

Gara delle 15, valevole per il settimo turno della C2 “Mush, Consulenza Impresa, Brew Bay Beer e Tecnocasa studio Musicisti”, Panificio Marteddu parte forte e dopo il palo di Cocco sblocca con Paderi, servito da Picciau, Saba spreca sull’uscita del suo omonimo, Palmeri ha due occasioni in cui sfiora la traversa e scheggia il palo e Milia poi fallisce su assist di Di Giulio; Arcudi raddoppia con chirurgia punizione dal vertice destro, poi dà un grande pallone per Tocco che manca l’aggancio, il 3-0 è di URas, servito da Borsetti.

Ad inizio ripresa il 99 bissa, su palla di Cocco il quale sigla il 5-0 con la complicità dell’estremo verde, accorcia Palmeri con un missile sotto l’incrocio, Borsetti infila un bel diagonale, dopo un palo colpito Arcudi serve a Lumia il 7-1; il difensore si ripete dalla trequarti destra e Saba è nuovamente colpevole, traversa di Durzu poi Arcudi e Cocco chiudono sul 10-1.

Le pagelle di Panificio F.lli Marteddu

Arcudi 6.5: come al solito, alterna note liete ad altre incresciose, segna due gol pregevoli ma un altro lo divora, anche gli assist non sono sempre ben serviti.

Paderi 7: solita sostanza e voglia di vincere micidiale, la grande vittoria parte dalla sua preziosa segnatura.

Cocco 7: non benissimo al primo tempo, prende pure una botta che lo costringe dall’out; nella ripresa il riscatto con due gol e un assist.

Le pagelle di Domo Mea Automazioni

Palmeri 6: l’unico che meriti la sufficienza in questo tragico pomeriggio: sfiora due gol e mette a segno l’unico timbro dei verdi.

Murru 5: è nervoso fin dai primi minuti perché non riesce ad esprimersi, la scena madre il gol mangiato e scaglia contro il cancello il pallone.

Saba 5: naturalmente non tutte le colpe vanno addebitate a lui ma dei 10 gol subiti ne regala almeno due.

Le interviste a panificio f.lli Marteddu

Ai nostri microfoni si presta Nicola Arcudi, la sua disamina: “”Siamo riusciti a dare continuita’ dopo il,prezioso pareggio con Infogaus. Nonostante la lunga sosta abbiamo avuto la.meglio di un buon avversario. Il risultato e’ forse un po bugiardo, il primo tempo e stato molto equilibrato”, conclude dicendo: Ora dobbiamo restare concentrati perche sabato giochiamo alle 13, un orario scomodo che ci capita spesso…Vogliamo continuare a vincere”.

Le interviste a Domo Mea automazioni

Abbiamo chiesto un’impressione a Di Giulio, ha detto: ” dovevamo sfruttare le occasioni all’inizio quando era accessibile il pareggio poi loro hanno preso il largo e non c’è stato nulla da fare”.

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

DOMO MEA AUTOMAZIONI

Vt
65
42.5
Gl
10
1
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0