THE PITBULL FC – NICKY BAR

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
THE PITBULL FC13Sconfitta
NICKY BAR11Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/01/2017 22:30 Serie C1 2017

Cronaca

Vittoria strabiliante per Nicky bar, domato il “pitbull”

Altra scoppiettante vittoria per Nicky Bar, nel Mercoledì sera di Mush, Consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti: stavolta la vittima sacrificale è The Pitbull: la squadra di Pierino Scano è rimasta in gara per meno di un tempo, i verdi di Capitan Vassallo hanno stritolato gli azzurri con una gara ficcante e senza lasciar nulla di intentato.

Il vantaggio ospite è alquanto immediato, è A.Torru a siglarlo, su assist di Cabras. C.Torru sigla con un  bel diagonale il raddoppio, Strazzera avanza a destra, scambia sul 2°palo con Virdis, poi segna sotto misura, gli azzurri accorciano con Solinas che raccoglie la respinta della barriera su punizione di Ferrari, dopo un inizio eccellente, i verdi hanno un black-out e Solinas in ripartenza concede a Ferrari pure il 4-2.

A.Torru va via sulla destra, un bel diagonale esce d’un soffio, punizione dalla trequarti di Ritano, deviazione leggere ma Scano si fa sorprendere, la sfera passa sotto alle sue gambe, Aretino dalla trequarti destra di accentra e incrocia il sinistro la palla sfiora il palo,  ripartenza di A.Torru che poi serve Ritano che può fare a porta vuota la sua doppietta, poi due occasioni per Solinas che per due volte (sempre dal vertice destro) trova l’attenta risposta di piede di Pintus; C.Torru segna il 7-2 sull’uscita di Scano, Strazzera calcia da fuori e Scano si fa beffare, Solinas dopo aver vinto un contrasto segna l’8-3; ultimi assalti impietosi: Vassallo libera a destar A.Torru che segna con un sinistro a girare, lo stesso 9 dei verdi con azione personale (dribbling a rientrare e destro sotto la traversa) porta i suoi  in doppia cifra, l’11-3 finale è di Strazzera che segna a  porta vuota su assist di C.Torru.

Le pagelle di The Pitbull

Scano 5: brutta prestazione, propositivo come al solito in avanti ma è proprio questo che concede alcuni dei gol dei verdi; inoltre, sorpreso sulla punizione di Ritano e la conclusione centrale di STrazzera.

Solinas 6.5: il migliore degli ospiti: il laterale azzurro si impegna molto e sulla sua fascia di competenza crea un discreto affanno alla difesa dei verdi, il suo bottino è due gol e un assist.

Sarritzu 5: è avulso dal gioco, talvolta è perfino impercettibile e non ci rende conto che è dentro il rettangolo di gioco; lontano parente del goleador delle settimane precedenti.

Le pagelle di Nicky Bar

Vassallo 7: goduria finale per il capitano dei verdi: la sua prestazione è comunque positiva ma è nel finale che entra di prepotenza nel tabellino del match con un assist e con una rete di pregevole fattura.

Ritano 7: magic moments: il segretario dei verdi gioca buona parte del suo match nella ripresa e lascia tutti sorpresi con la sua doppietta che spicca comunque malgrado il roboante punteggio di 11-3.

C.Torru 8: grande assalitore del mansueto pitbull: si getta famelico sulla sua preda e ne fa compiacente scorpacciata: con due micidiali diagonali ad inizio partita porta i verdi sul 3-0, nella ripresa completa la tripletta poi serve due assist.

Le interviste a The Pitbull

E’ molto deluso e contrariato Piero Scano: “brutta partita, questo è un notevole passo indietro alle buone prestazioni di questo mese; purtroppo anche io ho le mie colpe, serata nera”.

 Le interviste a Nicky Bar

Abbiamo raccolto le impressioni di un felice Michele Cabras: ” la squadra continua sempre più ad essere solida, solo così potremo puntare in alto; peccato per la sconfitta con GC Edizioni, ma crediamo sia solo un incidente di percorso”.

 

THE PITBULL FC

NICKY BAR

Vt
44.5
57.5
Gl
3
11
As
1
6
Am
1
0
Es
0
0