INFO GAUS FC – ROSSI TEAM FUTSAL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
INFO GAUS FC3Sconfitta
ROSSI TEAM FUTSAL4Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/02/2017 17:00 Serie C2 2017

Cronaca

Successo pesante per Rossi team: battuta infogaus che perde così la propria imbattibilità

Cambia la classifica della c2, per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, c’è il colpaccio di Rossi team futsal che alle 17 si impone su infogaus 4-3: il match ha visto entrambe le compagini rimaneggiate, gli azzurri sono stati bravi a reagire allo svantaggio per poi conquistare il successo nell’ultimo quarto d’ora.

Prima occasione per Mendy, si gira sul destro sfiorando il palo, Zillo scende a destra e taglia per Piras che insacca sotto la traversa, i bianconeri galvanizzati provano ancora, Sainas per Zillo, incrocia il sinistro, Vacca devia di piede, il pari giunge su filtrante splendido di serra: Cara lascia filtrare il pallone, aspetta il tocco di Olla per poi infilare con facilità; azzurri vicinissimi al sorpasso, Matta filtra per cara, si gira coordinandosi di destro ma il suo diagonale scheggia il palo, ripartenza di serra e palla per Matta che spara alto, Zillo vola sulla sinistra, dal fondo appoggia per Piras il cui tiro è tolto dal “7” dall’intervento plastico di vacca.

Matta riceve sulla destra e si accentra, collo sinistro e strepitosa risposta di Olla, Lisci intercetta il pallone che serra lascia vagante e fredda in uscita vacca, 2-1, immediatamente pareggia Mendy che si inserisce a centro area per raccogliere l’ottimo taglio dal corner di Cara, serra ci prova da sinistra, sfiorando la traversa, gli azzurri insistono è un’azione di Matta si conclude col suo tiro a incrociare, il suo sinistro si insacca imprendibile alla destra di Olla, poco dopo ci riprova ma il suo diagonale è ben deviato da Olla, Mendy rientra con forza dal fondo e insacca il 4-2, dopo un time out, accorcia Sainas dal limite con annesso errore di vacca; punizione di Zillo e respinta di vacca con successivo miracolo su Lisci, Piras ha l’ultimo squillo dalla trequarti, di piede l’estremo azzurro salva, 4-3 per Rossi team.

Le pagelle di infogaus

Olla 6.5: prestazione di tutto rispetto, gioca molto bene soprattutto nella ripresa, salvando più volte su Matta che sembra avere il piede caldo.

Piras 6.5: con l’indisponibilità di Monni, il suo raggio d’azione è più ampio, può avvicinarsi maggiormente alla porta e calciare: segna al primo tentativo con missile sotto la traversa, nella ripresa due belle conclusioni esaltano vacca.

Lisci 5.5: malgrado la furbizia volpina nell’approfittare di un errore, resta insufficiente la sua prova, nel finale manca il possibile 4-4 da un metro.

Le pagelle di Rossi team futsal

Matta 7: è probabilmente il man of the match, sigla con un sinistro stupendo il sorpasso, sfiora il bis però dovrebbe essere più generoso coi compagni.

Cara 7: grande protagonista anche lui, ci mette impegno sacrificio e umiltà, bravo nelle situazioni delicate, un gol un palo e un assist.

Vacca 7: è stato bravo, meglio perfino del suo omologo, con volo pazzesco evita il gol a Piras, sul quale è decisivo anche nella ripresa, miracolo infine su Lisci, peccato per l’errore del 3-2 altrimenti sarebbe stato un pagellone.

Le interviste a infogaus

Il portiere Olla ha detto:” abbiamo pagato anche le assenze, però non bisogna cercare alibi perché due volte in vantaggio non bisogna subire il pareggio”.

Le interviste a Rossi team futsal

Anche stavolta, abbiamo raccolto la lucida disamina di Rossi:” Che dire, oggi abbiamo fatto la partita sin qui più bella della stagione, tenendo bene il campo, ordinati,abbiamo ” regalato” i gol, ma nel momento più delicato siamo stati lucidi,abbiamo avuto assenze importanti, come loro, ma se continuiamo con questo spirito possiamo toglierci qualche soddisfazione”.

INFO GAUS FC

ROSSI TEAM FUTSAL

Vt
42
42
Gl
3
4
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0