AVICOLA PASSERINI – SPARTAK CORONA

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI (1)17Vittoria
SPARTAK CORONA10Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/09/2017 21:00 Girone A 2017

Cronaca

Incubo continuo per Spartak, Avicola gliene rifila 17!

Vittoria esagerata per Avicola Passerini : gli arancio volano in classifica grazie a questo 17-0 che annichilisce la povera Spartak Corona falcidiata dalle assenze e che prova coi fratelli Di Salvo a evitare quanto meno l’inferiorità numerica: gli ospiti fanno il turno in porta perché manca anche Sanna mentre Passerini ritrova il titolare Siriu e schiera anche Piredda vittoria già in cassaforte nei primi minuti con un 4-0 che rende proibitiva una rimonta per gli ospiti .

Le pagelle – Avicola Passerini

Bagatti 7: mattatore del match, sei reti in assoluta tranquillità l’affetto dei compagni è l’arma in più per andare a segno, con maggiore grinta avrebbe potuto realizzare più gol. Sazio.

Cabras 7: gagliardo come suo solito, il rettangolo verde è per lui come una tavola imbandita, scende in campo con fame evidente e realizza con abilità il 4-0. Ruggito.

Loi 7: il suo inizio di gara é sfortunato, colpisce tre legni tra pali e traverse poi finalmente la sfera va in rete ben due volte, idem gli assist. Tenace.

Piredda 7: riecco tra noi mr. Strategia: gli amanti della tattica lo adorano perché offre un calcio semplice ed efficace, generoso fino all’inverosimile, preferisce servire Bagatti quando avrebbe potuto calciare ad un metro dalla porta. Altruista.

Serrau 8: irriconoscibile e completamente diverso dal giocatore individualista visto giovedì scorso : stavolta insiste perché siano i compagni ad andare a segno, la tecnica sublime e quella consueta, per tre volte manda in rete un compagno e malgrado ciò rifila una tripletta. Treble.

Siriu 6.5: non tanto impegnato tra i pali ma se chiamato in causa c’è, si riserva pur un assist per il bomber Bagatti . Presente

Tocco 7: maggiore minutaggio, stavolta è grande protagonista del match con una tripletta . Tris

Passerini SV: come abbiamo visto è in forma ma preferisce stare in panchina per lasciare posto all’università Siriu.

Spiga SV: non deve guidare ma vuole stare comunque con la squadra .

Le pagelle – Spartak Corona

Contu 6: tanto impegno e solita corsa inesauribile. Sufficiente

Cogotti 6.5: il migliore dei suoi, ha fatto qualcosina in più sua evitando un gol e poi ha avuto due spunti interessanti. Orgoglio

N. S. Di salvo 6: ha iniziato in porta e subisce i primi 4 gol, l’impegno c’è stato e questo basta

Corona 6: anche il capitano ha fatto tutto il possibile ma senza cambi e senza portiere subentra la sfiducia . Triste

L. Di salvo 6: gioca spesso in posizione avanzata ma non gli arrivano tanti palloni perché la superiorità di avicola non lo concede. Sfortunato

AVICOLA PASSERINI (1)

SPARTAK CORONA

Vt
49.5
30.5
Gl
17
0
As
10
0
Am
0
0
Es
0
0