CAFE’ SETTANTA – REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
CAFE’ SETTANTA (1)23Sconfitta
REAL FRIENDS (1)215Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/09/2017 21:00 Girone B 2017

Cronaca

Solita passeggiata di campagna per Sireus e compagni . Partita mai in discussione che termina con il netto risultato di 15-3.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Terza giornata del Girone B della Gold Cup 2017 ; CAFE’ SETTANTA VS REAL FRIENDS. Gli ospiti confermano l’inizio di stagione praticamente perfetto annientando un Caffè Settanta che non ha praticamente mai dato l’impressione di poter riprendere la partita . Le differenze tra le due compagini si sono notate infatti in ogni settore del campo e sin dai primi minuti la gara si messa nei binari preferiti a Sireus e compagni . Real Friends giunge così punteggio pieno confermando di avere un attacco stellare che conta nomi blasonati come Sireus, Ortu, Cadeddu e tanti altri che hanno portato ad un passivo pesantissimo di 15-3 .

Le pagelle – Caffè Settanta

Milia 5 . Molto spesso fuori posizione viene costantemente saltato e bucato . Come se non bastasse molto spesso si lancia in discese del tutto inutili senza mai guardare i compagni . Insufficiente .

Perra 6.5 . Anche lui sbaglia tanto . C’è però da dire che davanti è quello che si muove di più e che cerca di impensierire la difesa avversaria e un annoiato Verafede . Costante .

Locci 7 . Il migliore dei suoi . Se tutti avessero avuto la sua voglia , la sua grinta e la sua precisione e concentrazione forse la partita sarebbe stata diversa . Corre dappertutto avanti e indietro per il campo e non sembra mai stancarsi , in più ha la freddezza nel goal di piazzare il pallone all’incrocio dei pali . Carismatico .

Cara 6.5 . Rovesciata che presto sarà copertina dei calciatori panini; gesto tecnico e atletico da applausi . Per il resto tra i più positivi dei suoi . Funambolo.

Murgia 6.5. Non si può essere troppo ingenerosi con un portiere che è stato bombardato per più di 50 minuti . Meglio che parli alla sua difesa . Pugile .

Le pagelle – Real Friends

Sireus 8.5 . Completamente di un altro livello . Potrebbe tranquillamente passeggiare in campo che farebbe comunque la differenza . Segna , fa segnare e si inventa certe giocate che dovrebbero far vedere e rivedere nelle scuole calcio . Fenomeno .

Cadeddu 8 . Inizialmente non gioca nel suo ruolo ideale e si nota qualche amnesia a livello difensivo . Nella ripresa cambia posizione e si conferma essere il bomber che tutti conosciamo . Anche per quanto riguarda il numero 9 bisogna ancora scoprire come non farlo segnare ; vede e sente la porta come pochi . Diabolico .

Ortu 7.5. Gioca da centrale difensivo ma potrebbe molto probabilmente fare qualsiasi ruolo vista la tecnica di cui dispone . Fantastico quando scende palla al piede , si beve gli avversari come se nulla fosse . Per lui non sono nient’altro che birilli . Perfetto .

Casu 7.5 . Ha compiti più difensivi rispetto ai compagni ma questo non gli fa mancare di certo il goal o le discese in avanti . Partita di sostanza condita da tanta qualità . Completo .

Diez 7 . Entra e dopo pochi secondi segna . Per il resto una partita normale giocata già con un importante vantaggio e quindi in modo molto tranquillo . Sereno .

Verafede 6.5 . Più che stare tra i pali vorrebbe partecipare alla festa del goal dei compagni . Annoiato 

Fontanarosa 6.5 ; Campus 6 . Giocano solo piccoli scorci di partita e non vengono praticamente mai impensieriti dagli avversari . Partita semplice gestita in modo perfetto .

CAFE’ SETTANTA (1)

REAL FRIENDS (1)

Vt
54.5
57.5
Gl
3
14
As
1
5
Am
2
2
Es
0
0