LOS DE SOL – MKS MOTORS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
LOS DEL SOL3Sconfitta
MKS MOTORS6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/09/2017 20:00 Girone A 2017

Cronaca

Partita dai ritmi elevati, la spunta mks Motors contro una pur buona Los del sol

Vittoria importante e grandiosa per mks Motors contro una rimaneggiata Los del sol: i ragazzi celesti guidati in panchina da Deiana (ancora infortunato ) danno grande prova di unità e superano quest’ulteriore esame che oltretutto consente loro di avvicinarsi ai quarti di finale; i blu hanno tenuto botta per tre quarti di gara ma poi negli ultimi dieci minuti sono crollati e il 6-3 finale é il risultato più corretto.

Le pagelle- Los del Sol

S. Murgia 6.5: sicurezza tra i pali, si fa apprezzare le gli interventi di piede.

A. Murgia 6.5: ha il merito di realizzare la rete dell’iniziale pareggio è sfiora Pochi minuti dopo il bis, corre tanto, tantissimo. Road runner.

Serpi 7.5: migliore dei blu senz’altro, realizza due gol da grande opportunista e rischia di ripetersi se non fosse per l’ottimo Atzori, nella ripresa fa soffrire tanto lo squadra ospite. Spina nel fianco.

Vento 7: un errore grave a metà ripresa in occasione del 4-2 ospite, per il resto ha giocato davvero bene, molti anticipi provvidenziali e due verticalizza i da paura per entrambi gol. Regia.

Vincis 6: qualche spunto interessante, manca di cattiveria sotto porta, avrebbe potuto timbrare il cartellino. Rimpianto.

Onnis 6.5: non è al meglio, non riesce ad esprimersi come vorrebbe e a metà ripresa lascia per infortunio, ha avuto due palloni che hanno liberato Vincis.

Bullita 6: nella prestazione appena sufficiente segnaliamo due episodi: l’errore sul gol del 3-1 avversario e il salvataggio sulla linea operato poco dopo.

Spagnoletti SV: non riesce nemmeno ad entrare in campo perché il fastidio muscolare lo avverte durante il riscaldamento.

Le pagelle – Mks Motors

Deiana SV: continua il suo percorso da mister, il campo.. chissà.

Cocco SV: sempre presente, tiene molto al gruppo.

Massa SV: é a disposizione ma non entra in campo.

Onidi 6.5: abbastanza bene, si segnala per qualche buon intervento, sicuro.

Atzori 7.5: entra nella ripresa dividendosi equamente lo spazio con Onidi: davvero strepitoso, nelle uscite è una furia, ci mette una pezza anche sulle palle alte. Insuperabile.

Giacomo. Saddi 7: solito gigante della difesa, stavolta soffre un po’ di più perché ha a che fare con dei piccoletti che dispongono di maggiore agilità, prende un palo. Conferma.

Gian. Saddi 7.5: grande protagonista nella prima parte, realizza tre gol sfruttando la sua impareggiabile esplosività. Saetta.

Cadelano 6: prestazione di carattere e sacrificio, stavolta non ha avuto chance per segnare.

Rais 6: lo si deve soprattutto nella ripresa e serve un buon pallone a Cogoni per il 6-3.

Cogoni 6.5: buona gara, importante salvataggio nel primo tempo, rischia l’autogol (salvato dal palo ) nella ripresa ma si riscatta realizzando il gol conclusivo. Protagonista.

Boi 7: gara a due facce la sua, troppo sprecone nella prima parte poi si sblocca e ai due assist aggiunge due gol di cui uno stupendo. Revenge.

LOS DEL SOL

MKS MOTORS

Vt
46
54
Gl
3
6
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0