EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL – REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL35Sconfitta
REAL FRIENDS (1)17Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/09/2017 21:00 Girone B 2017

Cronaca

Real Friends rischia sul finale . Emmebi si sveglia solo nella ripresa.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Seconda gara in programma della serata valida per la Ottava giornata della Gold Cup 2017 , Girone B , quella tra Emmebi Ricambi e la capolista Real Friends . Grande prova di Emmebi Ricambi che per poco non faceva il colpaccio ai danni di un Real Friends spenta e macchinosa come mai visto fino ad ora . E dire che la gara dopo pochi minuti sembrava essere il solito assolo di Sireus e compagni che già al ventesimo del primo tempo si erano portati a quattro lunghezze di distanza e sembrava avessero il pallino del gioco in mano . Emmebi ricambi non si è però mai arresa e ha messo alle corde gli avversari per tutta la ripresa grazie alle reti di Cipriani e alla grande prestazione di Murru; Real Friends si è salvato solo sul finale sancendo il definitivo 7-5.

Le pagelle – Emmebi ricambi

Murru 7.5 . Corsa , dinamismo e tanta qualità . Con quel mancino fatato può fare praticamente quello che vuole e molto spesso è lui a creare superiorità numerica e scompiglio nella difesa avversaria . Una sola rete non basta per definire una prestazione Altisonante che è anche condita da tanti Assist molto spesso non sfruttati dai compagni . Completo .

Cipriani 7 . Alcune volte rallenta troppo la manovra anche se oggettivamente fa il suo lavoro , ovvero quello di buttare il pallone dentro la porta . Tanta voglia , grinta e decisione in ogni intervento e una tripletta che ha dato non poche speranze ai compagni di squadra . Bomber .

Deidda 7 . Sembra possa esprimersi meglio in una posizione più defilata e non da pivot visto le sue enormi qualità , la sua rapidità nei movimenti e nell’uno contro uno . Anche da prima punta non delude e la lotta , le sportellate e i “colpi” con Bazzato rappresentano uno dei più bei duelli della serata . Highlander .

Paderi 6.5 . Ormai per lui è un abituè avere clienti difficili e giocatori dall’enorme potenziale offensivo . Si danno per fermare Sireus e alcune volte riesce ad intervenire in modo preciso e tempestivo mettendo in luce tutta la sua esperienza . Saggio .

Piga 6.5. Sicurezza tra i pali e sempre più quinto uomo in fase d’impostazione . Si concede alle volte anche alcune discese palla al piede che danno inaspettatamente i loro frutti .

Le pagelle – Real Friends

Casu 6.5 . Non come al solito . Gira più che altro a vuoto senza mai trovare una reale collocazione in campo e soffre la dinamicità e la corsa avversaria. Migliora nella seconda parte di gara dimostrando di avere ancora tanto da dare . Sufficiente .

Sireus 8.5 . Primi minuti passati in sordina , si accende nel giro di 2 minuti e realizza due reti una più bella dell’altra . Rende apparentemente facili cose impossibili e non è consigliabile affrontarlo nell’uno contro uno . In grado di sedere gli avversari e di farli girare su se stessi a vuoto . Ubriacante .

Cadeddu 7 . Anche lui non al meglio . Gioca forse troppo distante dalla porta e sembra sempre sofferente per questa distanza inconciliabile . Di gran lunga di un altro livello quando gioca da punto di riferimento davanti . Ciò non vuol dire che non giochi una buona gara . Jolly .

Bazzato 7.5 . “Picchia” in senso calcistico Deidda e si dimostra un mastino quando c’è da difendere. Marcatura asfissiante su ogni portatore di palla in grado se necessario di impostare la manovra dalle retrovie . Guerriero .

Verafede 6.5 . Effettua alcune parate salva risultato ! Tiene a galla i suoi in alcuni momenti difficili non concedendo praticamente nulla .

EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

REAL FRIENDS (1)

Vt
60.5
42.5
Gl
5
7
As
2
3
Am
3
1
Es
0
0