REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI – ATLETICO PIRRI

vs

Risultati

Squadra6GioJERAmmGoalsEsito
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE105Vittoria
ATLETICO PIRRI023Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/10/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Buona la prima per Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili. Atletico Pirri nonostante la superiorità numerica non riesce ad imporsi.

Si ritorna finalmente al Campo Fiore , Ex Verderame , per la serie A di questa quarta edizione del Cagliari League, sponsorizzato da Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto, Delogu Legnami e La Tipografia del Campidano. Primi punti stagionali ottenuti da Revisioni SantaGilla & Lb Automobili che nonostante l’inferiorità numerica è riuscita per tutti i 50 minuti a tenere bene il campo e a colpire in contropiede . D’altra parte l‘Atletico Pirri , nonostante sia una squadra rodata da tempo , non è mai riuscita a prendere le misure e si è fatta colpire più volte dal solito Cirina , grande protagonista del match. Padroni di casa che fanno quindi un importante balzo in classifica agganciando squadre come Real ma Chi e Argiolice & Swanglasses a quota 3 . Risultato finale di 5-3.

Le pagelle – Revisioni SantaGilla & Lb Automobili

Simone Cirina 8.5 . Indifferente per lui che venga mandato sul destro o sul sinistro . Ci prova da tutte le posizioni e in tutti i modi con delle sassate pazzesche che Porceddu può solo ammirare . Bombardiere .

Nicola Deidda 7. Testa bassa e pedalare ! Implacabile quando scende palla al piede con le sue numerose e continue sgroppate sulla fascia . Molto spesso l’unico modo per gli avversari di fermarlo è quello di buttarlo giù . Trattore .

Fabrizio Diana 6.5 . Anche lui corre e si sacrifica tanto per tutta la squadra . Unico neo di una partita praticamente perfetta è l’indecisione sul secondo goal avversario . Rimane comunque una buona gara sia difensiva che di spinta . Instancabile .

Corrado Onano 7.5. Tiene perfettamente la linea difensiva rimanendo sopratutto per la prima parte di gara più basso rispetto al solito . Così facendo fornisce sempre un valido supporto e appoggio ad un Sposato altrimenti del tutto solo . Nella ripresa complice qualche indecisione dell’estremo difensore avversario si inventa un super goal da vedere e rivedere . Jolly.

Danilo Mameli 7 . Sempre sicuro e preciso , anzi a volte superlativo , quando viene chiamato in causa . Attento .

Giuseppe Sposato 7.5 . Grazie anche all’aiuto dei compagni riesce a reggere perfettamente la difesa . Ovviamente limitato in fase d’impostazione risulta superlativo quando vi è da spezzare il gioco come dimostra un recupero palla fondamentale nella seconda parte di gara in quattro contro uno . Montagna .

Le pagelle – Atletico Pirri

Matteo Sciarrone 7.5 . Strana gara per il numero 20 . Dimostra di avere potenzialità e possibilità di fare praticamente quello che vuole grazie all’enorme bagaglio tecnico che possiede . Peccato non sia costante nel corso della gara e si svegli realmente solo nella parte finale realizzando un assist e un goal . Promessa .

Luca Giuseppe Repe 7 . Tanta voglia e tanta corsa nel primo tempo . Una corsa però fatta più che altro a vuoto e non in modo intelligente . Bravo invece nella ripresa a capire l’errore e fornire ai suoi un maggiore punto di riferimento che viene più volte utilizzato . Saggio .

Alessandro Piras 5 . Non parte bene beccandosi un ammonizione del tutto ingenua dopo appena 5 minuti giocati . Ammonizione che infatti non gli permetterà di giocare in un certo modo . Per il resto non incide particolarmente e non si rende mai protagonista di giocate interessanti . Assente .

Yari Manuel Rais 7 . Come sempre tra i più propositivi ! Una 10 non data a caso come dimostra l’enorme qualità messa in campo e l’assist ad occhi chiusi per Sciarrone che deve solo appoggiare e ringraziare il compagno . Artista .

Nicolas Baroffio 5 . Soffre troppo la fisicità di Cirina e più volte non riesce a capire come contenerlo . Riesce a prendere le misure solo nella seconda metà della ripresa anche se questo non basta a salvare una gara già compromessa . Sconsolato .

Andrea Polizia 6.5 . Non convince inizialmente in una posizione così arretrata . Molto meglio quando nella ripresa aumenta il suo raggio d’azione . Prestazione che infatti cresce notevolmente e che si caratterizza da continui scambi con i compagni che vengono più volte mandati al tiro . Doppia faccia .

Federico Porceddu 5 . Non dimostra mai sicurezza in quasi nessun intervento e nel goal di Onano poteva fare sicuramente meglio .

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

ATLETICO PIRRI

Vt
44
55
Gl
5
3
As
1
2
Am
0
2
Es
0
0