KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI – MOLOMURGIA

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/10/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

Buona la prima ! Karalis Seven parte al meglio imponendosi con un sonoro quanto significante 5-0.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Prima gara della stagione della Seria C , Divisione Cagliari , vede affrontarsi Karalis Seven ( in maglia arancio) e Molo Murgia Infissi ( in divisa Blu ) . Padroni di casa che partono al meglio e ottengono i primi 3 punti di questa nuova stagione sportiva contro un Molo Murgia Infissi che non ha per nulla sfigurato ma che presenta ancora diverse lacune in alcune zone del campo . Ospiti che infatti sono riusciti a reggere bene il campo solamente per i primi 10 minuti anche se si sono resi pericolosi solo con alcune sporadiche sortite offensive che però non hanno scalfito una monumentale difesa dei padroni di casa . Si nota infatti come il gioco degli ospiti sia ancora un po’ acerbo anche se presenta diversi margini di miglioramento che quasi sicuramente ammireremo nel corso di questi mesi . Karalis Seven ha invece mantenuto quasi tutti gli elementi passati aggiungendo qualche profilo interessante da tenere sott’occhio . Una difesa collaudata e un gioco ormai ritrovato sono stati infatti gli ingredienti perfetti che hanno portato a questo sonoro 5-0.

Le pagelle – Karalis Seven

Aresu 7 ; Fadda 7 . Erigono una muro di fronte a Dessalvi che non viene quasi mai scalfito o superato . Forti fisicamente , tamponano al meglio chiunque si trovi nella propria zona di campo non concedendo mai nulla . Nella ripresa il numero 11 aumenta il suo raggio d’azione e trova anche il goal con una staffilata pazzesca da fuori area su cui Pusceddu non può arrivare . Monumentali .

Serra 8 . Prima sblocca una partita inizialmente complicata , poi riesce a siglare una doppietta e nella ripresa consente a Salaris di appoggiare praticamente a porta vuota . Finalmente ritrovato al 100% sia per condizione fisica che per lucidità e precisione nelle giocate . Il vero fulcro della squadra . Leader di gioco .

Sanna 6.5 . Un profilo nuovo nelle fila di Karalis Seven . Fa vedere delle buone cose e delle ottime giocate anche se emerge come non sia ancora entrato al 100% negli schemi dei suoi . Da rivalutare in futuro . Per ora prova Sufficiente .

Salaris 7.5 . Prestazione che non può essere definita solamente dall’appoggio basilare che porta alla sua rete . Oltre a quello gioca una partita di sostanza e qualità , saltando quasi sempre l’uomo e rendendosi pericoloso in più occasioni . Costante .

Milia 6.5 . Tanto dinamismo e tanta corsa .Fa avanti e indietro per la fascia un centinaio di volte senza mai sentire la stanchezza . Più in ombra nella ripresa .

Dessalvi 6.5 . Impegnato pochissime volte . Fa lo spettatore per gran parte della gara e deve compiere solo pochi interventi . Annoiato .

Le pagelle – Molo Murgia Infissi

Pitzalis 6.5 . Inizia come meglio non poteva con giocate semplici e precise . Fa girare la squadra fornendo sempre un appoggio ai compagni . Peccato si perda nel corso della gara non riuscendo più ad esprimersi con efficacia . Discontinuo .

Angioni 5.5 . Rimane molto spesso come ultimo uomo difendendo praticamente da solo . Viene bucato da quasi ogni lato, alcune volte neanche per colpa sua . Dovrebbe organizzare meglio la difesa !

Padovano 5.5 . Un pesce fuor d’acqua per tutta la prima parte di gara . Riceve pochi palloni e il più delle volte è del tutto isolato con i suoi che rimangono troppo bassi senza mai supportarlo . Cerca di fare reparto da solo ma non convince vista la superiorità avversaria . Sconfortato .

Brundu 7 . Senza ombra di dubbio il migliore dei suoi . Salta l’uomo , conclude e nella zona centrale del campo sembra l’unico in grado di creare scompiglio nelle fila avversarie . Lupo solitario .

Lifoda 6.5 . Ci mette tutta la voglia necessaria anche se il più delle volte è troppo distante dalla porta . Viene sempre ingabbiato dagli avversari poiché capiscono il pericolo che può rappresentare . Nella parte finale riesce più volte a sgusciare dalla marcatura ma non trova il goal . Indomito .

Biavati 6.5 . Parte bene …. poi cala anche lui insieme alla squadra . L’equilibratore del centrocampo per i primi 15 minuti della ripresa riesce sia a impostare che a recuperare palloni . Peccato sia subentrato a partita già compromessa . Da rivalutare .

Tanda 5 . Assente per quasi tutta la gara . Non osa mai la giocata e non si fa mai notare in modo particolare . Dovrebbe cercare di fare di più .

Ringraziamo come sempre La tipografia del Campidano , Ristorante Il Gusto , Delogu Legnami e Consulenza Impresa che ci accompagneranno in questa nuova ed emozionante stagione sportiva.

KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

MOLOMURGIA 4° QUARTU LEAGUE

Vt
61.5
60
Gl
5
0
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0