MESA SURGELATI – MOUNTING C. TRANSPORT S.

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
MESA SURGELATI10Vittoria
MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)4Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/12/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Mesa Surgelati vince nettamente con un largo punteggio, Mounting non esente da colpe

Cagliari League, secondo match della serata post Natalizia al Campo Fiore, alle ore 21:00 per la Serie B si incontrano, Mesa Surgelati e Mounting C. Transport rispettivamente in maglie rosa e rosse. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia Del Campidano.

Mesa Surgelati dimostra nuovamente di essere una squadra insidiosa battendo un avversario difficile come Mounting Transport. Mesa Surgelati non ha sbagliato un colpo, ha abbinato tecnica e qualità  e ha mostrato una grande prova dal punto di vista del gioco, sono infatti innumerevoli le azioni offensive di quest’ultimi create intensamente per tutti i 50 minuti di gioco, nulla da fare dunque per Mounting che non riesce ad imporsi contro un avversario non decisamente non facile! Risultato finale: 10-4!

 

LE PAGELLE- MESA SURGELATI

Giulio Ledda: 7.5. Non un grandissimo primo tempo il suo, cresce enormemente nella ripresa e domina praticamente la fase offensiva, strepitoso il gol di tacco che anticipa tutti, anche il portiere. Rivincita

Stefano Secci: 8.5 Prestazione di altissimo livello, smista palloni a destra e manca con grande disinvoltura, serve ben quattro assist decisivi (quattro!) E come se non bastasse segna una rete di rapina. Regista vero.

Mauro Corona :8.5. Praticamente infermabile, quando parte in velocità la difesa avversaria entra in crisi, segna due gol superlativi: il primo con un tiro al volo alla Zidane  che spiazza il portiere, il secondo con in missile diretto all’incrocio. Re degli eurogol.

Francesco Martis: 6.5.
Match di amministrazione quello del portiere, compie buone parate e una bella uscita, uno neo della prestazione è la mezza papera nella ripresa. Fa il suo.

Fabrizio Schirru: 6.5. Buona prova per il centrale, tiene bene il campo e salva un gol sulla linea ottenendo l’approvazione dei suoi. Salvataggio.

Nicola Fadda: 7. A centrocampo non molla mai, recupera infatti tanti palloni e gioca bene in verticale, da evidenziare assolutamente il suo gran gol su inserimento dalla destra, tiro al volo a incrociare e palla all’angolino! Super.

Luca Chiminelli: 7.5. E’ uno dei principali punti di riferimento della fase offensiva, mette a segno due gol e firma un assist. Bella la sua rete dove prende palla si accentra e calcia spiazzando il portiere. In forma.

Luigi Timpanari: 7. Grande prova anche per lui, abbina un fisico massiccio ad una tecnica di alto livello, si rende protagonista con buone giocate sul fronte offensivo e segna una bella rete su inserimento dalla destra. Completo.

Stefano Pani: 7. Tiene bene l’assetto difensivo recuperando e anticipando nettamente gli attaccanti avversari, la costanza e la precisione sono senza ombra di dubbio  le sue qualità migliori, oltre a ciò imposta il gioco con personalità. Punto di riferimento.

 

LE PAGELLE- MOUNTING TRANSPORT

Marcello Deiana: 7. Buona prova per il centrale difensivo, è tra i pochi a tenere bene il campo e nonostante qualche buco nelle retrovie merita un voto sicuramente più che sufficiente, si toglie una bella soddisfazione con la grande rete dalla distanza. Super rete.

Davide Lai: 5.5. A parte l’incursione sulla destra che poterà poi all’autorete e all’assist non riesce mai ad entrare nel vivo del match complice sicuramente la grande fase difensiva avversaria. Match difficile.

Andrea Manunza: 5.5. Match difficoltoso anche per lui, soffre le continue incursioni e il continuo pressing della formazione avversaria, si riscatterà. Non al massimo.

Enrico Cotza: 5.5. Si fa vedere con qualche buona verticalizzazione e qualche bel lancio, a parte ciò pare un pò troppo molle a centrocampo e in fase di recupero. Buona tecnica ma può fare di più. Così così.

Simone Portas: 7. Autore di una bella doppietta: il primo gol lo mette a segno con una zampata da rapace, il secondo con una punizione potentissima che spiazza il portiere. Deciso.

Gabriele Santoro: 5.5. Anche lui soffre del pressing e delle continue incursioni avversarie, recupera qualche buon pallone ma oggi non basta. In difficoltà.

Mauro Altea: 7. Nel primo tempo è protagonista di parate pazzesche, in particolare una dove a botta sicura stoppa il tiro dell’attaccante, nella ripresa viene lasciato troppo solo dalla difesa. Incolpevole.

 

Luca Denotti

 

 

MESA SURGELATI

MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)

Vt
72
43
Gl
10
3
As
7
1
Am
0
0
Es
0
0