MORTI FC – MESA SURGELATI

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
MORTI FC23Sconfitta
MESA SURGELATI4Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2017 21:00 4° Cagliari League DIV. CAGLIARI 2017

Cronaca

Un rigore che fa “risvegliare” i Morti, ma solo nelle contestazioni. Melis: una furia in attacco, ma non morde

Per questa nuova ed entusiasmante avventura calcistica ringraziamo i nostri sponsor: Delogu LegnamiConsulenza ImpresaRistorante il Gusto di Emilio CannasLa Tipografia Del Campidano. Quinta giornata di Serie B che vede la vittoria del Mesa Surgelati sul Morti FC per 4-3. Partita equilibrata ma fino ad un certo punto con il Mesa che rompe il ghiaccio con un possesso palla davvero galvanizzante che gli consente di sbloccare il risultato al 4′ del primo tempo. La ripresa è infuocata e, nonostante il pareggio sostenuto alla fine dei primi venticinque minuti, un rigore di Secci mette fine alle ostilità

LE PAGELLE – MORTI FC

Thomas Giacomini: 7.5. Spicca per la sua coordinazione nelle conclusioni ma per la sfortuna nel non trovare lo specchio .

Andrea Melis: 7.5. Grinta e pressing continuo sulla difesa in attesa di un loro errore. Si permette un attimo di relax durante il contropiede avversrio.

Mauro Pitsalis: 7. Non riesce a tener testa in velocità alla maggior parte degli avversari, perciò prova con un approccio più fisico.

Andrea Carta: 7.5. Riesce a portarsi in gol solo nel primo tempo ma è una costante fonte di ispirazione sotto porta

Stefano Sinbula: 7. Compie salvataggi in estremis in zona difensiva e sferra affondi per mettere in difficoltà il portiere avversario.

Marco Martinez: 7.5. Palla al piede si muove benissimo e protegge bene la sfera. Confonde gli avversari con movenze da illusionista.

Matteo Castaldi: 7.5 “Trio Delizia” allo scadere, con tre interventi salvavita che evitano il tracollo totale della squadra.

LE PAGELLE – MESA SURGELATI

Federico Ledda: 7. Discutibili alcuni interventi non proprio ortodossi, tatticamente opinabili.

Luca Chiminelli: 7.5. Palla curva di incredibile precisione. Batte il portiere per due volte prolungando momentaneamente il vantaggio

Manuel Meloni: 7. Ottime le sue idee per i compagni, ma sono più le volte che chiede scusa che quelle dove i compagni ringraziano.

Fabrizio Schirru: 7. Resta a guardare durante il movimento avversario, ma al momento giusto si infila tra le maglie e spazza via in sicurezza

Lello Olla: 7. Imprendibile sulla fascia. Solido e dalle falcate imponenti.

MORTI FC

MESA SURGELATI

Vt
51.5
64
Gl
3
4
As
1
2
Am
2
0
Es
0
0