SIMIUS REAL ESTATE – SEBOSHITAS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SIMIUS REAL ESTATE3Vittoria
SEBOSHITAS2Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/11/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

Primo tempo tattico e povero di occasioni . Nella ripresa le due compagini si scatenano anche se a spuntarla sono i padroni di casa . Risultato finale di 3-2.

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Serie C del Cagliari League , Divisione Quartu . Si affrontano SIMIUS REAL ESTATE (in maglia blu ) e SEBOSHITAS( in maglia viola). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Due partite in una alle 21.00 tra Simius Real Estate e Seboshitas . Nel primo tempo le due compagini , forse per paura di subire goal , si sono chiuse principalmente in difesa senza concedere nulla agli avversari e non rendendo la partita particolarmente entusiasmante . Nella ripresa sono gli stessi ospiti a scatenarsi e dopo aver ritrovato il pareggio con il solito Hearne , Bucella porta in vantaggio i suoi con un goal sensazionale . Sembra finita ma prima Foti e poi un sontuoso Picano riportano in vantaggio i padroni di casa sancendo il netto e definitivo 3-2.

LE PAGELLE – SIMIUS REAL ESTATE

Sebastiano Ledda 6 . Trova con la complicità del portiere un goal fortuito nella prima parte di gara . Nella ripresa non riesce più ad incidere e si fa vedere troppo poco . In calo .

Moreno Foti 7 . Fa vibrare la traversa nel primo tempo con un missile terra-aria che ammutolisce tutto lo Sporting San Francesco . Quando tutto sembra ormai finito sigla il pareggio con una bella rasoiata dal limite . Decisivo .

Francesco Loi 6.5. Sembra tecnicamente tra i più validi e che sia in grado di scardinare la difesa in ogni momento . Forse limitato da una condizione fisica non eccellente non riesce neanche lui a rendersi pericoloso . Da rivedere.

Luigi Manfredini 7 . Nonostante sia un po’ altalenante per tutta la gara dimostra di essere un fattore importante lì davanti . Quando piazza i piedi a terra e difende il pallone è praticamente impossibile da spostare . Highlander .

Francesco Picano 7.5. Nel primo tempo non concede praticamente nulla ad Hearne non permettendogli quasi mai di girarsi e concludere in porta . Un calo completo della difesa porta ai due goal degli ospiti …. Non c’è da preoccuparsi e il numero 4 da difensore pressochè insuperabile si traveste in goleador . Devastante .

Stefano Ghiani 6.5. Fondamentale la sua presenza in campo perché in grado di coprire e sopperire alla mancanza di Picano in fase difensiva quando quest’ultimo sale in avanti . Fa tanta legna e concede il minimo indispensabile . Saggio .

LE PAGELLE – SEBOSHITAS

Marco Bresciani 5.5 . Un po’ lento e macchinoso in alcuni movimenti . Tende molto spesso a rallentare un po’ troppo la manovra con eccessivi tocchi e leziosismi di troppo . Peccato perché dimostra di avere un grande potenziale . Rimandato .

Alejandro Hearne 7 . Primo tempo completamente nullo . Nella ripresa si scatena e mette in mostra le sue importanti dote fisiche . Si materializza dal nulla in occasione del primo goal dove riesce a impattare bene il pallone e a battere un portiere che sembrava fino al momento insuperabile . Boa .

Gabriele di Meo 7 . Fornisce maggiori sicurezze lì dietro e infatti molto spesso quando è fuori dal campo i compagni tendono ad andare in confusione e a non rispettare i propri ruoli . Salva tutto nel finale intervenendo e bloccando un pericolosissimo 2 contro 1 , anche se ai fini del risultato si rivela inutile . Promosso .

Filippo De Micco 6 . Fa la fascia un infinità di volte . Molto spesso però questo inficia su una non completa lucidità negli ultimi 20 metri . Stanco .

Riccardo Buccella 7 . Partita in sordina fino al goal fantastico che dà l’illusione della vittoria ai suoi . Coordinazione e impatto col pallone perfetto che fulmina e paralizza uno sconcertato Spezzaferro . Solo applausi !

Matteo Sessini 7 . Ci mette tanta voglia e tanto dinamismo . Pressa e corre in tutte le direzioni e in più ha la lucidità di disegnare un assist perfetto che Hearne deve solo appoggiare . Artista .

Alessandro Anedda 5. Effettua anche delle buone parate e dei buoni interventi . L’errore sul goal di Ledda nel primo tempo è però imperdonabile .

SIMIUS REAL ESTATE

SEBOSHITAS

Vt
71
57
Gl
3
2
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0