360 GG c8 vs QUATTROEMME COSTRUZIONI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
360 GG c87Vittoria
QUATTROEMME COSTRUZIONI4Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2024 20:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2024

Cronaca

Sfida incandescente a ritmo di Gingol Bells tra 4emme e 360

Scontro al vertice: spettacolo ed equilibrio tra 4 Emme e 360

Un match di alta classifica, fisico ed emozionante, ha caratterizzato l’incontro tra le squadre 4 Emme e 360. Fin dal primo tempo si è percepita l’importanza della sfida con un ritmo alto e occasioni da entrambe le parti.

La gara si accende già nei primi minuti: 4 Emme conquista una punizione, ma il portiere di 360, Alessandro Serra, si supera con una parata straordinaria. Dall’altra parte, Picciau tenta un’incursione offensiva ma trova un Bonu attento tra i pali. Al 6° minuto, Anedda incendia la rete con un tiro da fuori area che porta in vantaggio 360. La reazione di 4 Emme è immediata: assist di Sau e gol di Cossu per l’1-1.

Il gioco si mantiene molto fisico, caratterizzato da numerosi contrasti e palle inattive. È ancora Luca Caboni, vero trascinatore di 4 Emme, a far male: batte una punizione, la barriera respinge, ma lui è il più veloce sulla ribattuta e firma il 2-1. Lo stesso Caboni tenta un tiro angolato poco dopo, ma Serra risponde con un altro intervento decisivo. Anche Cossu ha un’ottima occasione in area, ma il portiere Bonu non si fa sorprendere.

Il ritmo è serrato e il match prosegue con occasioni su entrambi i fronti: Caboni e Sarritzu provano due conclusioni per 4 Emme, ma Serra risponde nuovamente, con una delle parate che si stampa addirittura sulla traversa. Poco dopo, arriva il terzo gol di 360 grazie a un preciso assist di Sau che serve Picciau, abile a finalizzare. Il primo tempo si chiude con un leggero predominio di possesso palla per 360.

Secondo tempo: Sau show e colpi di scena

L’inizio della ripresa è tutto a favore di 360. Marco Sau si scatena: firma il gol del pareggio su assist di Mancosu e replica poco dopo con un altro gol, ancora su assist di Mancosu. Nonostante un tentativo disperato di Diop Nourou per fermare l’azione, Mancosu riesce a recuperare palla e servire Sau per il gol del sorpasso.

4 Emme però non molla: Anedda batte una punizione perfetta che supera la difesa e si infila in rete. La risposta di 360 non si fa attendere, con Sau e Mancosu che costruiscono una doppia triangolazione spettacolare conclusa in gol.

Caboni cerca di riaprire il match con una punizione che colpisce il palo esterno, mentre Bonu e Serra continuano a essere protagonisti con parate straordinarie. Un balzo incredibile di Serra nega ancora una volta il gol a Caboni su un’incursione in area, mentre Bonu risponde dall’altra parte con una grande parata su un’imbucata di Sau.

Nel finale, 4 Emme prova il tutto per tutto. Caboni, in un’azione da vero eroe, dribbla l’intera difesa avversaria e segna un gol clamoroso, portando nuovamente in equilibrio la partita. La difesa di 4 Emme si barrica, con Diop in versione libero anni ’80 a guidare la retroguardia. Bonu, intanto, si erge nuovamente a protagonista con altre parate decisive.

Il match si chiude tra occasioni sfumate, lotte a centrocampo e giocate spettacolari. Lo scontro al vertice termina con una sfida equilibrata, mostrando il talento e la determinazione delle due squadre in campo.

Le pagelle

360 GG
Alessandro Serra – 8 Decisivo con parate spettacolari, neutralizza tiri insidiosi e salva il risultato in più occasioni. Sicurezza tra i pali. Serra Claus
Marco Sau – 9 “Re del Natale e delle doppiette”. Come Babbo Natale, regala magie ai tifosi e confeziona gol su misura grazie all’intesa perfetta con Mancosu. Scatenato e letale sotto porta: è l’uomo della partita. Santa Sau.

4emme Costruzioni
 Luca Caboni – 9“Cuore, grinta e magia sotto l’albero”. Due gol e un’azione finale da applausi che sembra uscita da una fiaba natalizia. Trascinatore assoluto, non si arrende mai. La Renna Ladra
 Diop Nourou – 8.5 “Il libero anni ’80 in versione natalizia”. Ritorna a vestire i panni del difensore libero old school, fermando le avanzate avversarie come un muro di neve. Guida la difesa con sicurezza e autorevolezza e toglie moltissime occasioni a Mancosu.
Il Guardiano di Ghiaccio

Benedetta Musu

 

360 GG c8

QUATTROEMME COSTRUZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Mariano AtzeniGK60000
Antonello MarongiuCC60000
Daniel AneddaDF62000
Luca CaboniAT92000
Alessandro LonisAT60000
Cristian PisanoAT60000
Emanuele OrrùDF60000
Nourou DiopAT8.50000
Fabrizio BonuGK60000
Giovanni SarritzuCC60000
Andrea PorcedduCC60000
Vt
83
71.5
Gl
7
4
As
7
0
Am
1
0
Es
0
0