PILLAI COIFFEUR – COLO COLO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
PILLAI COIFFEUR 20156Vittoria
COLO COLO (1)33Sconfitta

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/09/2015 22:30 Girone B 2015

Cronaca

PILLAI COIFFEUR PRIMO SUCCESSO, FINISCE 6-3

Primo successo per i Pillai Coiffeur che nell’ultima gara del martedi’ targato Gold Cup si sono imposti sui Colo Colo&Gas e Luce con il punteggio finale di 6-3. Gli uomini di Efisio Pillai si portano cosi’ a quota tre punti in classifica, mentre i loro avversari odierni restano fermi a quota sei. E’ un successo meritato per gli uomini in maglia gialla fluorescente, che hanno dimostrato di essere una compagine tenace, che fa della grinta e della dedizione dei caposaldi del loro gioco. A farne le spese sono gli uomini di Moreno Pintus, che dopo due vittorie consecutive sono costretti allo stop, resta per loro comunque una buona situazione di classifica. Ma questa sera devono arrendersi ad un avversario che si è dimostrato superiore, con piu’ fame, Colo Colo paga anche una pessima concretezza in fase offensiva, sono almeno quattro le palle da rete buttate letteralmente alle ortiche, soprattutto da Lai, che quest’oggi si è divotato una rete che ha dell’incredibile. Il match è stato diretto dal sign. Lobina, ed è andato in scena alle ore 22,30, non ci resta che passare alla cronaca dei fatti.
La cronaca del match
A sbloccare il risultato sono i rossoblu di Pintus, è Murru A. a fare male con un rasoterra beffardo che trova impreparato Stocchino, 1-0. E’ un inizio gara tutto targato Colo Colo&Gas e Luce che sembrano avere pieno predominio territoriale, Murru G. in campo aperto potrebbe raddoppiare, ma a tu per tu con Stocchino calcia troppo centrale, quest’ultimo si salva col corpo in uscita. Qualche minuto piu’ tardi l’opportunita’ per aumentare il vantaggio ha dell’incredibile, combinazione perfetta Cipriani-Murru A.-Lai, che a porta spalancata con il portiere fuori causa riesce a calciare a lato. Come spesso capita nel calcio la legge non scritta “gol sbagliato gol subito” si concretizza anche per questa gara, dalla parte opposta Zedda serve Picci che a porta vuota non fallisce l’appuntamento con il goal, 1-1. La rete del pari porta fiducia ai giocatori in maglia gialla, ed ecco arrivare la rete del vantaggio, da posizione defilata Zedda trova una soluzione perfetta, palo-rete, non c’e’ niente da fare per Manca, 2-1. Poco prima del riposo è ancora Zedda a fare male, in campo aperto sfrutta al meglio il suggerimento di Cocco. Si va cosi’ all’intervallo con il risultato di 3-1 in favore dei Pillai Coiffeur. La ripresa si apre con un calcio piazzato di Cocco dal limite, la sua è una gran botta, ma Cipriani si immola sulla linea di porta e salva tutto, incredibile. Poco dopo ci prova Picci, ma Manca coi piedi gli dice di no. E’ un assedio targato Pillai Coiffeur, Picci a botta sicura impatta col destro, ma c’e’ ancora Cipriani che di testa riesce a salvare sulla linea una rete che sembrava gia’ fatta. Dalla parte opposta è proprio Cipriani ad accorciare le distanze, abile ad anticipare il movimento del portiere avversario con una soluzione di punta, palo-rete, 3-2. Il match sembra equilibrato, ma i rossoblu col passare dei minuti non riescono piu’ ad arginare le ripartenze dei loro avversari che in campo aperto sono letali, Zedda pesca il jolly dalla distanza, siluro di rara bellezza e sfera che si infila sotto la traversa, 4-2. E’ una rete che risultera’ decisiva ai fini dell’economia della gara, Mannelli in campo aperto beffa Manca con un tocco sotto delizioso, la palla rotola in rete e manda in ecstasy i supporters dei Pillai Coiffeur, 5-2. Il match è messo in ghiaccio, Cocco in campo aperto sigilla la sua ottima prestazione andando a rete con un tap-in sottomisura, 6-2. Manca poco al termine della gara, Cipriani in campo aperto trova la rete del 6-3, ma è tutto inutile, il triplice fischio sancisce la fine delle ostilita’, vincono i Pillai Coiffeur che possono fare festa a fine gara.
LE PAGELLE – COLO COLO&GAS E LUCE
LAI 4: Sul punteggio di 1-0 in loro favore si divora una rete incredibile, a porta spalancata da un metro calcia a lato, per la sua disperazione e quella dei suoi compagni. E’ martedi’, ci ha riportato indietro ai tempi di Notte Horror, un errore agghiacciante!
CIPRIANI 7: Che grinta ragazzi, salva due reti sulla linea immolandosi con la testa, realizza due reti, cos’altro deve fare? Il suo supporto è sinonimo di garanzia, da sempre tutto quello che ha!
MANCA 7: Bravo, soprattutto nelle uscite, sempre attento, buoni interventi, ha evitato un passivo che poteva essere peggiore.
LE PAGELLE – PILLAI COIFFEUR
ZEDDA 7: Tre reti, di cui una tra le marcature piu’ belle dell’intero torneo, un destro secco di rara violenza che è andato ad infilarsi sotto la traversa, che bellezza!
COCCO 7: Un muro, the wall, impenetrabile, sempre deciso nei contrasti, palla o gamba, si toglie anche la soddisfazione di andare a segno, che bravo!
PICCI 6.5: Laterale instancabile, tanta quantita’ questa sera, ma gioco leggermente al di sotto delle sue potenzialita’, ma la sua prestazione è comunque piu’ che positiva, elemento fondamentale di questa squadra.

Nicola Arcudi

PILLAI COIFFEUR 2015

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Antonio MulliriGK00000
Alessio MannelliLT71000
Nicola SerraLT6.50000
Giacomo StocchinoDC60000
Domenico ZeddaLT73000
Marco CoccoDC71000
Matteo LaccorteLT6.50000
Enrico PicciDC6.51000

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Danilo CiprianiPV72010
Daniele MelisLT50000
Moreno PintusLT50010
Alessio VinciPV50000
Andrea MurruLT51000
Gabriele MurruPV60010
Alessandro MancaGK70000
Stefano LaiPV40000
Vt
46.5
44
Gl
6
3
As
0
0
Am
0
3
Es
0
0