QUATTROEMME COSTRUZIONI – GEOM. DANIELE PINNA & AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

Squadra6Gio1º TempoGoalsEsito
QUATTROEMME COSTRUZIONI (1)1611Vittoria
GEOM. PINNA EDIL ART02Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/01/2016 21:00 Serie A 2015

Cronaca

Quattroemme Costruzioni demolisce Geom. Pinna Team e vola al secondo posto

Il primo tempo
Passa in vantaggio al 3° minuto Quattroemme Costruzioni con Marongiu A. che da posizione centrale calcia su suggerimento di Porceddu, 1-0! Giocano certamente meglio i biancocelesti che sfiorano il gol ancora in altre due circostanze, mentre Geometra Pinna Team si veda per la prima volta con un bel tiro di Rossi su cui Zucca respinge abilmente. Ancora spingono i biancocelesti con Ennas ma è bravo Serra a respingere. Ancora Ennas prende un palo clamoroso a portiere battuto! Al 12° Quattroemme Costruzioni segna il raddoppio approfittando di un errore di Serra tra i pali! E arriva anche il 3-0 ancora per errore della difesa, stavolta di Loi, ne approfitta ancora Marongiu R. che ruba il pallone in area e segna il 4-0. La partita è a senso unico e arriva anche il 5-0 di Marongiu A. che da lontano fa partire un destro che Serra tenta di deviare con i piedi ma manda la palla sul palo e poi in gol! Ancora Marongiu R. segna il 6-0: prende palla in area, dribbling e gol, troppo facile! Finalmente in attacco si vedono anche i rossi e Zucca salva su Loi un gol quasi fatto. Nonostante non abbiano cambi i biancocelesti giocano molto bene e tengono il campo con estrema facilità. Ancora Loi impegna Zucca, e sempre il n. 99 rosso recupera palla e mette in mezzo per Pinna che sbaglia clamorosamente davanti al portiere! Il primo tempo finisce qui, 6-0!

Il secondo tempo
La ripresa inizia con una bella iniziativa di Loi che recupera palla e tira ma manda di poco fuori. Al secondo minuto arriva il 7-0 Di Porceddu imbeccato in aria da R. Marongiu. Per i rossi è ancora protagonista Loi che mette la palla all’angolo ma con la punta del piede Zucca ci arriva e salva! Quattroemme Costruzioni cerca di attaccare ma senza spendere troppe energie, anche perché comincia a manifestarsi già una certa stanchezza. Ciononostante Porceddu prende un palo, ma su capovolgimento di fronte Loi segna il primo gol dei suoi, siamo 7-1! Clamorosa palla gol in contropiede per Quattroemme Costruzioni, Marongiu A. è sfortunato a trovare una deviazione di tacco di Serra! Ora Geometra Pinna Team tiene meglio il campo ed è più pericolosa, anche se non costruisce grandi occasioni da gol. Sfiora ancora clamorosamente la rete Ennas su imbucata di Marongiu R. che poco dopo in contropiede sfiora il gol aa si procura una punizione dal limite. La calcia Alessio Marongiu che segna l’8-1! Geometra Pinna al diciottesimo trova l’8-2 con Pinna servito su punizione da Rossi, ma Quattroemme Costruzioni continua ad attaccare. Al 22° trova il gol anche Ennas che tutto solo si scontra con il portiere in uscita ma riesce comunque a superarlo e a segnare il 9-2! Poco dopo arriva anche il 10-2 su palla di Ennas per Marongiu R. che segna facile! Il gol del definitivo 11-2 lo segna ancora Ennas! La partita finisce qui, grande prestazione di Quattroemme Costruzioni e troppo fragile Geometra Pinna Team per reggerne lo strapotere offensivo.
Le pagelle Quattroemme Costruzioni
Marongiu Riccardo 8,5: in campo fa quello che vuole, dribbla e segna, recupera palloni e riparte senza grandi ostacoli davanti. Gioca tutta la partita senza mai fermarsi, mantenendo alto il livello dal primo all’ultimo minuto, chapeau!
Marongiu Alessio 7,5: gran giocatore! Gioca semplice ma è di un’efficacia incredibile! In tutte le zone del campo fa la differenza e non soffre mai, anzi rischia di trovare altri gol che solo la sfortuna gli nega.
Ennas 7,5: gioca bene tutta la partita ma le cose migliori le fa verso la fine della gara. Il suo unico problema è la scarsa incisività sotto porta, almeno per gran parte della partita! Poi si decide sul finale, ma dimostra di essere un ottimo giocatore e uno su cui poter fare affidamento.

Le pagelle – Geometra Pinna Team Edil Art.
Pinna 5,5: Troppo solo quest’oggi il numero 10. È chiuso bene dagli avversari e servito male dai compagni. Sbaglia infatti solo in un’occasione, mentre l’altra palla gol che ha la mette a segno. Per il resto quasi non tocca palla.
Loi 6: commette un grave errore nel primo tempo ma si riscatta nel suo piccolo con una bella prestazione fatta di corsa, pericolosità e qualche occasione. Certamente il migliore dei suoi.

QUATTROEMME COSTRUZIONI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Alessio MarongiuLT7.53000
20Francesco EnnasLT7.52100
30Riccardo MarongiuDC8.55100
s.n.Roberto TesioPVs.v.0000
99Andrea PorcedduDC71100
1Stefano ZuccaGK70000

GEOM. PINNA EDIL ART

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Roberto SchirruLT5.50000
9Alberto Antonio PerrottaLT50000
99Andrea LoiLT61000
10Salvatore PinnaLT5.50000
4Giorgio SiddiGK50000
2Alessio RossiDC5.50100
Vt
37.5
37
Gl
11
1
As
3
1
Am
0
0
Es
0
0