MR. FISH – MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC

vs

Risultati

Squadra1º TempoGoalsEsito
MR. FISH34Sconfitta
MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC510Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/11/2015 20:30 Serie C1 2015

Cronaca

Troppa superiorità sul campo. Prima gioia per Ciro & Auditing

LA CRONACA
Nel primo tempo è immediato il vantaggio di Macelleria Ciro con Putzolu che calcia un tiro leggermente deviato che spiazza il portiere. Il gol è suo ed è vantaggio! Subito dopo raddoppia Cristian Cambarau che calcia un tiro su cui Mattana avrebbe potuto fare di più, 2-0! I giallorossi di Mr. Fish ci provano con Gioè ma il suo tiro viene deviato da Cambarau S., che gioca con un solo guantone e fa quello che può con la palla viscida! Infatti poco dopo non riesce a trattenere un tiro non irresistibile del buon Casula che accorcia le distanze. 2-1! Mr. Fish reagisce e ci prova con Mostallino, che diventerà sempre più pericoloso. Macelleria Ciro però è più ordinata e controlla meglio il campo, e con Cambarau C. si porta anche sul 3-1 con una gran conclusione sotto l’incrocio, imparabile per Mattana. Al 17° arriva anche il gol di Caval, che ribadisce in rete di testa un cross preciso di Murru. 4-1 ! Sembra un dominio dei neri ma si rivede Mr. Fish che di rabbia accorcia sul 4-2: gran recupero palla di Mirko Casula che porta palla e serve per Mostallino che non sbaglia! Mr. Fish così ci crede e preme sull’acceleratore, sfiorando il gol con Casula e con Mostallino, ma a rovinare i loro progetti di rimonta ci pensa Murru che con un’azione personale porta i suoi sul 5-2 e ristabilisce le distanze! Ma non è l’ultima nota del primo tempo perché c’è ancora la reazione rabbiosa dei giallorossi: Casula sponda fuori area per Mostallino che calcia forte all’angolino basso, immobile Cambarau ed il primo tempo si chiude sul 5-3!
Nel secondo tempo piove, e le giocate sono sporcate dalla difficoltà di domare la palla. I giallorossi si distinguono con le iniziative personali di Casula e Mostallino, ma i neri sono più organizzati e concreti. Si inizia con un palo esterno di Cadelano e un tiro di Cambarau C. deviato da Mattana. Solo all’8° arriva il gol di Cadelano per il 6-3, con l’attaccante che recupera un pallone su respinta della difesa avversaria e calcia con precisione. Nei Mr. Fish abbandona la partita Casula e Mostallino si trova completamente solo contro la difesa dei neri, tuttavia non sfigurando. Ma è inevitabile l’allungo di Macelleria Ciro: al 17° Caval si accentra e calcia un tiro non imparabile segnando il 7-3, e un minuto dopo Cadelano porta palla, si accentra e dal limite fulmina Mattana per l’8-3. Dall’altra parte su angolo di Mostallino Gioè trova il gol con una deviazione col fianco di fronte alla linea di porta, ma è un fuoco di paglia, perché i neri dominano il secondo tempo e chiudono la partita con il solito capitano Cambarau da fuori area per il 9-4 e con quest’ultimo che fornisce l’assist per la tripletta di Cadelano che chiude definitivamente sul 10-4 una partita meritatamente vinta, senza storia, rimasta per brevi tratti aperta solo per le iniziative degli instancabili Mostallino e Casula.
PAGELLE
MR FISH
2 Casula Mirko VOTO 7,5 – Gran combattente, ottima tecnica, con Mostallino tiene a galla i suoi grazie alle sue iniziative personali, di potenza, precisione e generosità. È costretto ad abbandonare la barca nel secondo tempo e il vuoto si sente enormemente. Peccato per lo spettacolo. Indispensabile
7 Mostallino Gavino VOTO 8 – Il migliore in campo, predica nel deserto, gioca con i compagni e quando è il caso, cioè spesso, ci prova da solo facendo sempre male alla difesa avversaria. Non è fortunato in fase realizzativa e meriterebbe uno score migliore. Ma da solo non poteva fare di più. Davvero bravo
3 Gioè Salvatore VOTO 6,5 – Fa il suo compito, si preoccupa prevalentemente della fase difensiva soffrendo tutta la partita, ma non è colpa sua se gli avversari di oggi sono superiori. Comunque bravo perché non molla, ci crede e trova anche il gol sul finale.
CIRO & AUDITING
4 Caval Fabrizio VOTO 7,5 – Gioca con semplicità, è essenziale ma efficace. Molto ordinato nella manovra e in fase realizzativa non sbaglia. E corre tanto! Prestazione di alto livello, ottima risorsa!
20 Murru Andrea VOTO 7,5 Imprendibile! Quando decide di giocare fa vedere i sorci verdi agli avversari, è agilissimo e veloce e mette costantemente in difficoltà la difesa di Mr. Fish un po’ statica. Solo un gol e un assist ma tante azioni pericolose. Una spina nel fianco.
8 Cambarau Cristian VOTO 7,5 – Semplice e concreto, a volte ha quasi un profilo anonimo, cerca di non apparire e gioca per la squadra, trascinandola con i suoi gol nei momenti chiave della partita. Dimostra che se vuole può prevalere su tutti ma pensa al collettivo. Una garanzia in campo e vero capitano

Vt
47.5
49.5
Gl
4
10
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0