HOUSE BETTING – AGRITURISMO SAN MARTINO

vs

Risultati

Squadra5Gio1º TempoGoalsEsito
AGENZIA SCOMMESSE VIA DANIMARCA QUARTU511Vittoria
AGRITURISMO SAN MARTINO113Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/11/2015 21:30 Serie C1 2015

Cronaca

House Betting come da pronostico. Facile vittoria

LA CRONACA
I ragazzi di Agriturismo S. Martino, falcidiati dalle assenze, sono costretti a giocare la partita in cinque uomini e soffrono, non poco, il gioco degli azzurri, pur battendosi e sfiorando numerose volte il gol con uno strepitoso Angelo tra i pali che non ne lascia passare una, soprattutto a Mullanu. Gli azzurri passano quasi subito in vantaggio con Porru che domina la scena iniziale segnando una doppietta di ottima fattura in 4 minuti. La reazione di Agriturismo S. Martino, in maglia rossonera, è timida ed è affidata ai piedi di Perotti e Mullanu e all’istinto di Angelo. Nei primi 10 minuti il ritmo è relativamente basso e le squadre si affidano a qualche fiammata individuale, come al 10° quando Marchese ruba palla a Piras che imposta, si invola verso la porta e segna comodamente il 3 a 0. Ma arriva la reazione dei rossoneri con Mullanu, servito da una bella iniziativa in fascia di Piras che si rifà dell’errore precedente. 3-1! Ancora Angelo si oppone splendidamente a due conclusioni di Mullanu, il quale però al 18° si fa rubare ingenuamente la palla da Vincis che scappa e con un esterno velenoso fa secco Pani! 4-1. Neanche il tempo di respirare che Vincis sigla il 5-1 su assist di Mocci. Finisce così un primo tempo apparentemente a senso unico.
La seconda frazione di gioco si apre con l’iniziativa di Mullanu che sfiora il gol, ma in ripartenza Mocci serve una palla perfetta per Marchese che non sbaglia un colpo e sigla il 6-1. In questa fase inevitabilmente i rossoneri si sbilanciano sempre più frequentemente per cercare di ridurre il passivo, ma si espongono inesorabilmente alle ripartenze sempre più frequenti di House Betting, soffrendo sempre più la stanchezza. I rossoneri però non muoiono mai, e dopo un miracolo di Angelo su Aretino arriva il gol di Agriturismo con Perotti che mette in gol su assist di Mullanu al termine di un’azione confusa. Però è 6-2. Siamo al 7° minuto e Porru sale di nuovo in cattedra, siglando il 7-2 al termine di una gran giocata personale. Ma pochi minuti dopo arriva la perla di Mocci, che recupera palla in difesa, porta palla braccato dagli avversari e a tu per tu con Pani insacca per l’8-2! Strepitoso! A questo punto Agriturismo, già devastata dalla stanchezza, perde anche Piras per un problema muscolare e che sarà costretto a terminare la partita in porta mandando Pani in mezzo al campo. Altri timidi tentativi di Aretino, che però parte troppo solo e non riesce a far male, salvo quando collabora con Mullanu. Al 16° due gol fotocopia in 2 minuti per House Betting! Porru porta palla sulla fascia e serve un assist perfetto prima per il gol di Vincis, e poi per quello di Fois per il 10-2! Al 19° un esausto Aretino si fa rubare palla da Pilloni che va da solo a segnare il comodo 11-2. Ci proverà ancora Mullanu ma Angelo oggi non gli darà altre soddisfazioni, salvo poi arrendersi incolpevolmente su gol di Aretino all’ultimo minuto, dimenticato dalla difesa in mezzo all’area. Finisce qui! Vittoria meritata, la partita è squilibrata nel risultato, anche se dal gioco bisogna riconoscere ad Agriturismo S. Martino di aver giocato a viso (forse troppo) aperto e di aver sfiorato numerose volte il gol, trovandosi davanti un insuperabile Angelo. Ma la superiorità di House Betting è manifesta. 11-3 il risultato di questa sera!

PAGELLE
HOUSE BETTING
10 Porru Marco VOTO 8 – Il migliore dei suoi. Grande tecnica e gran gioco di gambe, quando parte con i doppi passi gli avversari vanno in tilt e per lui si aprono sistematicamente i varchi per il tiro. Parte alla grande nel primo tempo spazzando via fin dal principio gli avversari, da lì costretti a rincorrere. Nel secondo tempo amministra le energie e parte con qualche fiammata, sempre devastante. Il migliore.
6 Vincis Alberto VOTO 7,5 – Parte timidamente, sembra uno che fa il suo compitino e si limita a quello, poi invece prende confidenza e comincia a fare quello che vuole. Gioca bene con la squadra e di fronte al portiere è implacabile. Ottima prestazione!
s.n. Angelo Riccardo VOTO 7,5 – Dopo Porru sicuramente il migliore, si segnala per svariati interventi di ottima fattura, grande agilità e riflessi sulle conclusioni degli avversari, soprattutto Mullanu che si danna per mettere la palla dentro, ma oggi il portierone è in modalità Buffon e non ne passa una!

AGRITURISMO SAN MARTINO
8 Piras Roberto VOTO 6,5 Parte male con un erroraccio che regala il gol del 3-0 avversario, poi si rifà con un paio di belle iniziative un assist e amministrazione, nei limiti del possibile, della difesa. Costretto a trasferirsi tra i pali per un infortunio fa il possibile per arginare lo tzunami azzurro.
9 Aretino Andrea VOTO 6,5 Nel primo tempo è completamente solo, corre a vuoto e spesso tenta iniziative personali senza esito. Quando lui ed i compagni capiscono che in cinque è meglio giocare di squadra i risultati si vedono e anche lui produce di più, anche se il suo incubo è Angelo. Combattente
7 Mullanu Matteo 7 Il migliore dei suoi, dà sostanza e concretezza alle azioni dei suoi, ha numerose occasioni tra i piedi, potrebbe anche essere più preciso ma Angelo ce l’ha con lui e oggi il suo bottino è di soli due gol. Ottimo giocatore comunque. Non perde la testa e nonostante il risultato martella la difesa avversaria senza arrendersi.

 

Vt
51.5
33
Gl
11
3
As
4
3
Am
0
0
Es
0
0