AGRITURISMO SAN MARTINO – MR. FISH

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
AGRITURISMO SAN MARTINO110Vittoria
MR. FISH4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/12/2015 20:30 Serie C1 2015

Cronaca

Torru non basta a Mr. Fish: Agriturismo San Martino vince con merito

Agriturismo San Martino passeggia contro Mr Fish, nel match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C1, assicurandosi i tre punti con la vittoria per 10-4. Entrambe le squadre arrivavano all’incontro con 0 punti in classifica. A Mr Fish non è bastato un Torru in forma spettacolare. Agriturismo San Martino con cinismo e qualità porta a casa l’intera posta in palio, abbandonando l’ultimo posto in classifica e cancellando lo 0 nella sezione punti fatti.

Primo tempo – Mr Fish si illude, ma Agriturismo San Martino mette ben presto la freccia

Pronti via, Mr Fish trova il vantaggio con Torru, bravo a sfruttare una mischia e ad insaccare alle spalle del portiere avversario. Passano pochi secondi e Agriturismo San Martino trova la rete dell’1-1. Aretino non perdona con un diagonale millimetrico. La partita è viva fin dalle prime battute, le due squadre non hanno niente da perdere. Al 4′ Ritano viene fermato dal palo. Agriturismo San Martino non demorde e al 7′ trova il vantaggio, ribaltando il risultato. Perda recupera palla e tira una sassata alle spalle di Mascia. Il vantaggio dà entusiasmo a Mullanu e compagni, ma nonostante il grande agonismo, la partita vive spesso momenti caotici e confusi, con tanti errori in fase di palleggio. Per trovare un altro gol, quello del 3-1 per Agriturismo San Martino, bisogna aspettare oltre il quarto d’ora di gioco. Lo realizza Fadda con una conclusione direttamente da calcio d’angolo, con la complicità del portiere avversario. La prima frazione di gioco termina con il 4-1 di Mullanu: il numero 7 di Agriturismo San Martino anticipa in modo netto e deciso Torru nella prima metà campo, parte in contropiede e davanti al portiere non sbaglia.

Secondo tempo – Vola Agriturismo San Martino, Mr Fiss crolla

Nella ripresa la situazione non cambia. Nelle primissime battute Mattana sbaglia clamorosamente il gol del 4-2, mancando il contatto con la palla a pochi passi dalla porta su assist delizioso di Casula. La legge del calcio è nota. Gol sbagliato, gol subito! E fosse solo uno… Agriturismo San Martino infatti rifila ben tre reti agli avversari nello spazio di tre minuti di gioco (dal 5′ in poi). Inizia Mullanu con una punizione rasoterra che beffa barriera e portiere. Poi arriva il turno di Perda in contropiede ed infine c’è gloria anche per Perotti. L’orgoglio di Mr. Fish esce fuori intorno al 10′ della ripresa. Prima Torru e poi Mattana cercano di rendere meno amara la sconfitta: il primo ruba palla e fredda Pani, il secondo approfitta di una mischia e insacca a porta vuota. Mr.Fish è in crescita e Agriturismo San Martino inizia a sentire la stanchezza. Ma proprio nel momento migliore di Mr. Fish, arrivano le reti che spezzano le gambe a Torru e compagni. Prima Perda (tripletta per lui) di rapina, poi Aretino di forza ed infine Pani su rigore fissano il punteggio sul 10-3. Nel finale arriva la rete del definitivo 10-4 con Turru, bravo a sfruttare una invenzione di Casula.

Le pagelle – Agriturismo San Martino

Mullanu 7 – Unisce quantità e qualità. Ordinato tatticamente. Chiude il match con uno score di due reti e un assist.

Fadda 6.5 – Gioca semplice e sbaglia poco. Gioca su ritmi non elevati, ma non perde mai la calma. Buona visione di gioco e tecnica di base. Segna direttamente da calcio d’angolo e nel finale colpisce anche un palo con una sassata in diagonale di rara bellezza.

Aretino 7 – Una continua spina nel fianco per gli avversari. Sempre in movimento, sempre a caccia di spazi liberi. A tratti imprendibile quando parte palla al piede. Segna un gol pesantissimo, quello del momentaneo 1-1, realizzato pochi secondi dopo lo svantaggio.

Le pagelle – Mr. Fish

Torru 7.5 – Che qualità! Che giocatore! Da solo mette in crisi l’organizzazione difensiva degli avversari. Imprevedibile, rapido e spietato. Combatte da solo contro tutti. Cerca anche di rendersi utile, provando a trasformarsi in uomo-assist, ma è poco supportato dai compagni.

Casula 6.5 – Cerca di dare qualità e geometrie alla manovra di Mr. Fish. Ma a parte Torru, nessuno lo segue.

Mattana 5.5 – Per impegno e sacrificio meriterebbe qualcosa in più. Ma paga la poca lucidità palla al piede. Gol a parte, spreca almeno due nitide palle gol e diversi passaggi in zone del campo delicate.

Vt
40
42.5
Gl
10
4
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0