CONSULENZA IMPRESA – GEOM. PINNA EDIL ART

vs

Risultati

Squadra6GioAmm1º TempoGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)48Vittoria
GEOM. PINNA EDIL ART1123Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/02/2016 22:00 Serie A 2015

Cronaca

Continua la risalita di Consulenza Impresa, la vittima di turno è Geom. Pinna Team

Il primo tempo
La prima occasione è sui piedi di Cossu che colpisce subito un palo, ma inaspettatamente arriva il vantaggio dei rossi! Al 3° minuto infatti Loi servito da Schirru trova la deviazione vincente lasciando di stucco la difesa avversaria, 1-0! Ci prova ancora Schirru ma Piroddi chiude in angolo! Il pareggio però non tarda ad arrivare: al 6° Festa serve per Cossu che con uno scavetto beffa Calandra, 1-1!All’8° arriva un gran gol di Festa che in contropiede ubriaca un difensore e mette all’angolino, 2-1! Ora Consulenza fa sul serio e comincia a premere sull’acceleratore: arriva subito un altro gran gol di Cossu che punta centralmente, finta il passaggio, si allarga e indirizza all’angonino per il 3-1! Non c’è storia, Consulenza è nettamente superiore, anche se G. Pinna Team ci prova in qualche occasione, ad esempio con Loi A. che impegna severamente Pireddu. Al 17° Cancedda colpisce clamorosamente il palo, ma è solo una delle numerose occasioni sfornate dai rosso blu. Ci prova ancora Schirru ma Piroddi in qualche modo para in angolo. Vanno ancora vicini al gol Cossu e Festa ma senza fortuna. Al 21° gran giocata personale di Pinna ma Piroddi è reattivo e respinge a dovere. Dall’altra ci prova anche Cocco al volo da buona posizione ma conclude tra le braccia del portiere. Al 23° arriva un gran gol di Geom. Pinna Team: Loi serve in mezzo per Schirru che sfrontato mette di tacco la palla in gol, 3-2! Passano pochi istanti però che Festa ristabilisce le distanze con una cannonata su punizione, è il 4-2! Vanno ancora vicini al gol Pinna e Schirru ma Piroddi è sempre attento. L’ultima occasione del primo tempo è per Festa che calcia oltre l’incrocio un tiro libero, 4-2 il parziale all’intervallo!

Il secondo tempo
La ripresa riparte sulla falsariga del primo, con il dominio di Consulenza Impresa e qualche fiammata dei rossi che con orgoglio rifiutano di farsi schiacciare e tentano il colpo. Subito ci prova Corona, poi Festa colpisce un palo su deviazione di Calandra. Dall’altra ci prova Pinna ma è murato da Piroddi. Al 5° Calandra si supera su Cancedda ma non può nulla un minuto dopo sull’iniziativa di Cossu che da solo contro due passa in mezzo agli avversari in stile Holly e Benji e conclude all’angolino! 5-2! Al 9° ancora Festa mette in mezzo per Corona che segna il 6-2! Ci provano per Consulenza ancora Cocco e Corona ma senza fortuna, ed anche Sireus sciupa clamorosamente all’11°! Al 12° c’è un doppio tentativo di Pinna, il primo parato da Piroddi, il secondo fuori di poco! Le occasioni sono una per parte, Cocco prende l’esterno del palo mentre Pinna manda di poco al lato! Calandra si oppone a Sireus e Corona, ma anche Loi A. va vicino alla marcatura da distanza ravvicinata. Consulenza dà l’impressione però di poter segnare quando vuole e come vuole, ed ecco che al 18° arriva il gol in rabona di Cossu dopo una bella azione di Sireua, 7-2! Per i rossi c’è Pinna che si ostina a cercare la porta ma Piroddi puntualmente gli nega il gol! Poco dopo grande azione personale di Schirru ma la palla è al lato! Anche Sireus, che non ha ancora segnato, cerca con insistenza il gol trovandolo al minuto 23 con un gran tiro sotto l’incrocio, 8-2! Ultima rete della gara è la tanto sudata rete di Pinna che su tiro libero spiazza Piroddi e chiude il risultato sull’8-3! Prosegue la rimonta di Consulenza Impresa che non sbaglia un colpo e continua ad asfaltare squadre con gol e gioco!

Le pagelle – Consulenza Impresa
Cossu 8,5: una spanna sopra gli altri, tecnica e velocità, sullo stretto è micidiale, ha sempre la giocata giusta e in ogni occasione riesce a produrre qualcosa di buono. Fenomeno.
Festa 8: fa anche lui quello che vuole, quando comincia con il suo gioco di gambe fa incartare gli avversari che non capiscono nulla e vanno in tilt. Anche lui di un altro pianeta.
Sireus 6,5: oggi gioca un po’ in ombra per via della straripante prestazione di Cossu e Festa, ma non potrà mai giocare male, al massimo si limita a segnare un gol. Sempre prezioso.

Le pagelle – Geom. Pinna Team
Loi 6,5: buona gara contro un avversario tostissimo. Non si fa intimidire e gioca e viso aperto, trovando soprattutto nel primo tempo degli ottimi spunti.
Pinna 6,5: nel primo tempo non gli lasciano spazio e riesce a combinare poco. Nel secondo le maglie si allargano e lui riesce a fare qualche numero e a provare più spesso la conclusione, facendosi rispettare!
Schirru 7: il migliore dei suoi, l’avversario è di livello ma gioca sfrontato e non teme il confronto con nessuno. Né quando c’è da segnare di tacco, né quando bisogna passare in mezzo a un paio di avversari per andare in porta. Atteggiamento perfetto per queste partite!

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Emanuel PiroddiGK70000
99Umberto FestaPV82200
6Raffaele CanceddaPV6.50000
10Marco SireusPV6.51000
9Enrico CoccoDC6.50000
4Alessio CossuLT8.54000
3Paolo PoddaDC60000
7Mauro CoronaLT71000

GEOM. PINNA EDIL ART

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Gianmarco CalandraPV70000
5Roberto SchirruLT71100
99Andrea LoiLT6.51100
10Salvatore PinnaLT6.51000
30Lorenzo SerpiDC50010
3Alessio RossiDCs.v.0000
Vt
56
32
Gl
8
3
As
2
2
Am
0
1
Es
0
0