AC INTRAY – INFO GAUS FC

vs

Risultati

SquadraJERAmmGoalsEsito
TRATTO VERDE FC020Sconfitta
INFO GAUS FC04Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/11/2017 18:30 Serie C2 2017

Cronaca

Prestazione di forza e personalità per Infogaus, netto 4-0 ai danni del Tratto Verde

Ultima gara della settimana delle competizioni Mr Soccer 5, per la Quartu League chiudono questa seconda giornata della C2 le formazioni Tratto Verde e Infogaus con fischio d’inizio alle ore 18:30. Ricordiamo ai gentili lettori competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Ottima prestazione quella messa in campo da Infogaus che sconfigge con un netto e sonoro 4-0  il Tratto Verde che a prescindere dal risultato ha offerto una discreta prestazione contro un avversario di grande esperienza e difficile da affrontare. La compagine in maglia rossa nonostante la buona velocità di manovra e la voglia di far bene non è riuscita a scalfire la solida linea difensiva di Infogaus che si è comportata più che bene non solo in difesa ma anche in attacco. Finisce dunque 4-0 con Infogaus che guadagna 3 punti importanti, il Tratto Verde deve puntare invece alla prossima gara, ci sono tutte le possibilità di riscattarsi e fare bene.

LE PAGELLE – TRATTO VERDE.

Antonio Lumia: 5.5. Bene nel primo tempo dove offre una buona fase difensiva e un discreto giro palla, cala però inspiegabilmente nella seconda frazione complici sicuramente le ripetute azioni offensive degli avversari.  In calo.

Andrea Pascalis: 5.5. Non riesce veramente ad incidere e ad entrare sul serio nel vivo della partita, nonostante ciò l’impegno non manca, il suo giro palla è comunque discreto. Spento.

Andrea Tradori: 7. Grandissime parate del portierone del Tratto Verde, nonostante i 4 gol subiti merita comunque un voto alto visti i numerosi interventi ma soprattutto alla grande grinta. Grintoso.

Luca Puddu: 7. Tra i migliori in campo, a prescindere dalla pesante sconfitta la sua prestazione è di alto livello, recupera tantissimi palloni facendo ripartire le azioni con precisione e grande velocità, come se non bastasse è il perno difensivo, senza di lui probabilmente la squadra avrebbe subito molto di più. Gladiatore.

Jacopo Todde: 5.5. Mostra una buona tecnica individuale, purtroppo per lui però la difesa avversaria è veramente in forma ed è molto bene organizzata e non riesce quindi a rendersi incisivo. Peccato.

LE PAGELLE – INFO GAUS.

Luca Famiglietti: 7.5. In difesa è più che una garanzia, girarsi per andare alla conclusione è praticamente impossibile se si è marcati da lui. Oltre a ciò recupera un infinita di palloni e non sbaglia nulla in fase d’impostazione. Impeccabile.

Simone Olla: 6.5. Quando viene impegnato non fa mancare la sua presenza, la sufficienza è assicurata quando non si subisce gol, ancora di più se si offrono buoni interventi. Sicuro.

Carlo Piredda: 7.5. La sua qualità migliore è che in mezzo al campo è intelligentissimo, non sbaglia un passaggio grazie alla sua ottima visione di gioco,  blocca il rispettivo avversario con netto anticipo, segna e fa segnare, mischia tutto con una facilità di gioco impressionante, non rischia mai dribbling o giocate pericolose. Mente.

Alessandro Spiga: 8. Cresce con il passare dei minuti, nel secondo tempo è ancora più protagonista con una super doppietta, da ricordare la sua rovesciata incredibile seguita dall’ottima parata. Infermabile.

Vincenzo Puzzoni: 6.5. Buona prova, regge molto bene il campo e blocca con decisione gli attacchi avversari, anche lui cresce con il passare dei minuti. Sicuramente più che sufficiente. In crescita.

TRATTO VERDE FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Luca PudduDC70000
7Claudio PerraLT5.50000
20Jacopo ToddeLT5.50010
4Andrea PascalisLT5.50000
1Andrea TradoriGK70000
24Antonio LumiaDC5.50010

INFO GAUS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Fabio PerinuLT6.50000
6Vincenzo PuzzoniDF6.50000
10Stefano PirasLT60000
1Simone OllaGK6.50000
8Luca LisciDC60000
4Luca Leonardo FamigliettiDC7.50000
24Carlo PireddaLT7.51100
9Alessandro SpigaPV82000
Vt
36
54.5
Gl
0
3
As
0
1
Am
2
0
Es
0
0