AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI – LODDO INFISSI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI1Sconfitta
LODDO INFISSI8Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2017 21:00 14° Quartu League 2017

Cronaca

Agenzia Funebre Artemarmi Cominotti tiene botta per un tempo ma poi deve cedere sotto i colpi di Ibba e compagni.

All’impianto sportivo Toto Calcetto va in scena la Quarta Giornata della Serie C1 della Quartu League. Si affrontano AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI ( in maglia celeste) e LODDO INFISSI ( in maglia fluo). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 , la capolista ( a pari punti con Autoscuola.Net ed Emmebi Ricambi) Loddo infissi affronta il fanalino di coda del Girone , ArteMarmi Cominotti , reduce da una pesante sconfitta per 17-2 nel corso della terza giornata . Nonostante le premesse i padroni di casa non hanno per nulla sfigurato e anzi ad inizio gara sono andati più volte vicini al vantaggio . D’altra parte gli ospiti nonostante il punteggio roboante di 8-1 , non hanno giocato una buona gara e il più delle volte sono stati poco cinici e imprecisi anche in appoggi basilari . ArteMarmi infatti è riuscita a resistere per circa un tempo alle offensive avversarie , andando sotto di sole tre reti , cedendo definitivamente solamente nella ripresa . Sitzia e compagni nonostante ciò si portano a casa tre punti che potranno risultare fondamentali .

LE PAGELLE – AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI

Danilo Pillittu5.5. Inizialmente l’unico che prova e riesce a fare qualcosa e a rendersi pericoloso trovando però sempre una buona opposizione del portiere avversario . Peccato cali nella seconda parte di gara e non riesca più a ripetersi cercando alle volte giocate troppo sofisticate che si rivelano del tutto inutili . In calo .

Enrico Maria Naddeo5. Perde un bruttissimo pallone nel 3-0 che di fatto spezza completamente le ali ai suoi. In difesa molto spesso alterna degli ottimi interventi, in cui mette in mostra tutte le sue qualità fisiche , a qualche amnesia di troppo. Va più che altro ad Intermittenza .

Alessandro De Agostini6. Fa il suo. Molto spesso limitato nelle discese in avanti , si limita più che altro a dei compiti prettamente difensivi in cui dimostra grande sicurezza e rapidità . Peccato , come detto in precedenza , scenda poco e non sia quasi mai di supporto alla manovra offensiva. Sufficiente .

Francesco Cominotti: 6.5. Malgrado anche lui commetta qualche errore di troppo , dimostra di essere quello più in palla e che , con qualche giocata , possa cambiare la partita . Bravo in occasione del goal a tenere la palla bassa e a battere Piludu . Highlander.

Federico Puddu7. Salva i suoi in più di un occasione , sopratutto nel primo tempo , con interventi precisi e anche stilisticamente impressionanti . Mantiene in piedi la baracca anche se nella ripresa non riesce più a ripetersi e deve cedere allo strapotere avversario .

LE PAGELLE – LODDO INFISSI

Gabriele Pisu6.5. Non di certo la sua miglior partita . Fa tanto lavoro sporco per la squadra e forse questo incide nella sua concretezza sotto-porta . Sbaglia tanto , persino troppo e il più delle volte è troppo lento nel concludere permettendo agli avversari di intervenire . Nonostante ciò non demorde e continua fino alla fine a correre e sacrificarsi per i suoi .

Alessio Sitzia7. Fa impazzire uno per volta tutti i componenti di ArteMarmi con i suoi continui doppi passi e cambi di direzione che farebbero venire il mal di testa a chiunque . Come suo solito si inventa qualche passaggio filtrante che molto spesso non viene sfruttato . Continuo.

Ivan Ibba8. Parte bene inventando un fantastico passaggio no-look per Paderi che non sbaglia. Primo tempo sufficiente in cui alle volte si concede qualche giocata di troppo. Sale in cattedra nella ripresa: goal, assist e una sassata ( in cui vi è successivamente il tap-in del secondo goal ) che va vibrare tutto il Pessina Stadium. Jolly.

Cristian Paderi7.5. Tecnicamente tra i più interessanti e completi della sua squadra. In fase di interdizione ruba qualche pallone interessante, anche se è lì davanti che può e fa più danni. Salta l’uomo con estrema facilità e con altrettanta nonchalance riesce a depositare in porta sempre in modo violento e preciso. E’ dire che non è neanche la sua miglior partita .

Massimo Piludu6.5. Deve respingere prevalentemente tiri da fuori e conclusioni dalla ¾ . Risponde sempre presente anche se ha un incertezza fatale nella rete di Cominotti . Si riscatta poco dopo con un volo fantastico sul tiro di De Agostini. Sorpresa.

AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Riccardo ZuddasLT60100
99Enrico Maria NaddeoPV50000
8Davide EvangelistaLT60000
20Alessandro De AgostiniLT60000
9Danilo PillittuPV5.50000
1Federico PudduLT70000
s.n.Nicola MereuDCs.v.0000
10Francesco Luigi CominottiLT6.51000

LODDO INFISSI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Massimo PiluduGK6.50000
7Gabriele PisuDC6.50100
11Ivan IbbaLT83200
12Marco RitanoDC60000
24Andrea LoddoLT71100
10Cristian PaderiLT7.53100
4Alessio SitziaCC71000
Vt
42
48.5
Gl
1
8
As
1
5
Am
0
0
Es
0
0