ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI – CONSULENZA IMPRESA C7Q

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/11/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Falaguerra illude, Sitzia Colpisce. Padroni di casa che la spuntano nel finale grazie alla doppietta del numero 9 .

Allo Sporting San Francesco va in scena la Quarta Giornata della Serie A del Cagliari League . Si affrontano ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI( in maglia arancio ) e CONSULENZA IMPRESA C7Q . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ci teniamo inoltre a ricordare che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.

Match delle 21.00 di gran lunga il più equilibrato ed appassionante della serata visto l’enorme potenziale che oggi entrambe le compagini sono riuscite a mettere in mostra . Passano in vantaggio i padroni di casa grazie alle reti di Arrais e del solito Sitzia Nicola ; la prima con un bel destro dal limite che si infila sotto l’incrocio mentre nel secondo goal il numero 9 riesce ancora una volta a battere Satta da posizione defilata battezzando nuovamente l’incrocio dei pali. Consulenza Impresa non demorde e dopo averla pareggiata riesce negli ultimi minuti a passare in vantaggio grazie alla strepitosa rete di Falaguerra che sembra sancire la fine della gara . Prima Pregio da due passi e poi Sitzia allo scadere ( autore di un gran goal e di una super prestazione) però permettono di portare a casa i tre punti e di volare a punteggio pieno.

LE PAGELLE – ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI

Mauro Patteri: 5.5. Non riesce a contenere la fisicità e la “forza bruta” di Falaguerra come in occasione della terza rete . Salva la sua prestazione con il lancio millimetrico per Sitzia in occasione del quarto goal .

Mirko Arrais: 7.5. Più sicuro e preciso rispetto al compagno di reparto . Rimane concentrato per tutti i 50 minuti e in più si presenta a tutti con una sassata che paralizza Satta e che sancisce il vantaggio dei padroni di casa . Leader .

Antonio Angelotti:  7. Gara sporca , di “legna” e corsa . Fa filtro a centrocampo recuperando una miriade di palloni e fornendo maggiore equilibrio alla squadra. Essenziale .

Roberto Pregio: 6.5. Non il Pregio visto negli ultimi tempi . Nel primo tempo appare spaesato e perde qualche pallone di troppo . Nella ripresa si divora un goal già praticamente fatto che da uno come lui non ci si aspetta. Prestazione salvata dalla rete del pareggio su assist di Sitzia . Sufficiente .

Nicola Sitzia: 8. Va più che altro ad intermittenza ma quando si accende sono dolori per tutti . Colleziona un cioccolatino nel primo goal con uno stop orientato e un destro che infila la palla sotto l’incrocio , regala un assist al bacio per Pregio e infine quando ormai la partita sembra finita si fa uno scatto di 20 metri per sfruttare un lancio millimetrico di Patteri …. Piazzato al volo e definitivo 4-3 . Devastante.

Davide Sitzia: 5.5. Parte bene con alcune ottime parate . Si perde in corso di gara con dei mancati interventi significativi nei primi due goal degli avversari .

Michele Arrais 6.5. Tanta corsa e tanto sacrificio . A tratti forse un filino troppo nervoso , gioca una gara invisibile dove si fa più che altro sentire con interventi aggressivi e tempestivi . Mastino .

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C7Q

Enrico Picci: 5 ; Giovanni Sarritzu 5. Assenti per quasi tutta la gara. Si accendono solo rare volte ma non sembrano essere in un completo stato di forma . Picci come già accaduto parte da una posizione troppo defilata e arretrata per sfruttare a pieno le sue doti balistiche e tecniche , mentre Sarritzu molto spesso si abbassa troppo per prendersi il pallone giocando sempre sulla linea del centrocampo e mai negli ultimi 20 metri . Annullati .

Alessandro Turri: 7. Parte bene giocando sempre di prima con i compagni e velocizzando ogni azione dei suoi . Trova il goal con una bella rasoiata da fuori e poco dopo cerca di ripetersi ma il pallone che però finisce sul palo . Punto di raccordo tra centrocampo e attacco è di fatto l’unico a supportare Falaguerra . Tattico .

Felice Falaguerra: 7.5. Vera e propria forza della natura . Strenua difesa della palla , sportellate e sopratutto reti apparentemente decisive . Bombarda Sitzia da ogni lato e da ogni dove e nel finale illude i suoi con un controllo e un destro ad incrociare che andrebbe rivisto almeno un migliaio di volte . Bombardiere .

Mattia Tosi: 5.5. Soffre la velocità di Sitzia sulla fascia e va in difficoltà ogni qualvolta viene puntato . Anche quando scende palla al piede non sembra avere le idee completamente chiare . Scarico .

Michele Satta: 7.5. Salva i suoi più e più volte … In uscita su Sitzia , sul colpo di testa di Pregio e cosi via fino all’infinito . Reattività e concentrazione per tutti i 50 minuti non lasciando trapelare mai un minimo di insicurezza .

ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
37Antonio AngelottiPV70000
s.n.Matteo Sitzia PVs.v.0000
8Nicola CoccoPV60000
9Nicola SitziaPV82100
15Mirko ArraisPV7.51000
10Massimiliano CorpinoPV60000
7Michele ArraisPV6.50000
99Mauro PatteriPV5.50100
16Giancarlo MattanaPV6.50000
1Davide SitziaGK5.50000
24Roberto PregioLT6.51110

CONSULENZA IMPRESA C7Q 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Roberto MasalaDC6.50000
12Mattia TosiPV5.50000
9Felice FalaguerraPV7.52000
24Giovanni SarritzuLT50010
11Alessandro TurriCC71000
10Enrico PicciPV50000
s.n.Mauro Corona PVs.v.0000
1Michele SattaGK7.50000
Vt
65
44
Gl
4
3
As
3
0
Am
1
1
Es
0
0