ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI – EDIL MARRAS

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/04/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

All Service & Orefice Costruzioni cola a picco, 6-1 per Edil Marras che festeggia la matematica qualificazione alle fasi finali

Edil Marras si qualifica ufficialmente per le fasi finali dopo aver battuto All Service & Orefice Costruzioni con un netto 6-1: si gioca alle 21 per la serie A del Cagliari League div Quartu sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, partono meglio i viola che sbloccano quasi subito con Stara dalla distanza, sale in cattedra Murgia che raddoppia dal limite poi sfrutta il cross di Stara per il gol del 4-0, dopo aver mandato in gol De Cicco, Ibba fa 5 poi accorcia Nicola Sitzia; nella ripresa la gara è più fisica e meno tecnica, c’è l’autogol sfortunato di Adamo e null’altro.

LE PAGELLE – ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI

Davide Sitzia: 5.5. Non è il portiere strepitoso che abbiamo visto l’anno scorso, nel girone di ritorno c’è stato un calo di rendimento anche da parte sua, poteva fare molto di più sul raddoppio di Murgia; urge recuperare la forma migliore per affrontare l’imminente fase finale. Occhio.

Nicola Sitzia: 6. Sente come un lutto l’assenza del fratello Matteo: sono come in simbiosi, la forza dell’uno è determinata dall’altro, tuttavia è l’unico che cerchi di riaprire il match, De Cicco glielo impedisce, è l’unico a fare gol in questa serata da dimenticare. Solo.

Davide Adamo: 5.5.compie un salvataggio sulla linea nella prima frazione però poteva fare meglio nella marcatura di Murgia, lasciato libero di colpire. Insufficiente.

Mauro Patteri: 6. Ha giocato con impegno, non ha certo fatto un partitone ma almeno non getta la spugna e cerca di segnare proponendosi anche lui in avanti negli ultimi minuti. Disperazione.

Federico Monni: 6. Giovanissimo ragazzo classe 2003, ha fatto una prova positiva, non facendosi influenzare dal punteggio quando entra in campo. Promessa.

LE PAGELLE – EDIL MARRAS

Mirko Murgia: 8. Grande mattatore del match, diverte segna e fa segnare: subito in avvio libera Stara per il gol del vantaggio, sigla il raddoppio con gran destro dal limite poi altro assist, stavolta per De Cicco, sul 4-0 sfrutta il cross da sinistra e accompagna al volo di piatto, ogni tanto deve inventare qualcosa di singolare e quando riceve dal fallo laterale cambia gioco con un tocco di esterno destro che taglia fuori 4 giocatori che si accingevano al pressing. Spettacolo.

Marco Stara: 7. Molto bravo tecnicamente e fisicamente imperioso, sblocca con una botta da fuori area, ringrazia Murgia e si sdebita con un perfetto cross da sinistra in occasione del 4-0. Determinante.

Antonio De Cicco: 7. Si impegna molto e lotta in modo grintoso come sempre, il suo impegno è premiato con la rete del 3-0 che stende gli arancio. Bravo.

Alessandro De Cicco: 7. Quest’anno il ruolo del portiere è stato un calvario: per l’ennesima volta si sacrifica lui mettendosi tra i pali, ne consegue che fornisce una prestazione straordinaria, due grandi interventi nella ripresa, entrambi su sitzia. Applausi.

Roberto Ibba: 6.5. Molto propositivo e attivo con e senza palla, nel giro di palla proposto da Murgia e Stara si trova a meraviglia, entra fattivamente nel meccanismo andando a segnare la rete del 5-1, nella ripresa si gestisce. Centellinato.

Nicola Corongiu

ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI 4° CAGLIARI LEAGUE

EDIL MARRAS

Vt
46
67.5
Gl
1
5
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0